SERIE D ?

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2022 12:20
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 10.578
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
29/06/2015 11:54

Io non ho notizie di prima mano ma come ho scritto sull'altro forum, ho sentito voci di corridoio provenienti dalla circoscrizione 2 e dintorni che parlano insistentemente dei Colombo.
Questi avrebbero voluto, in qualche modo, partecipare ad una delle aste ma solo se avessero trovato qualcuno con cui spartire il dovuto visto che l'esborso non sarebbe stato proibitivo ma comunque importante e avrebbe potuto pesare sulla società per i prossimi anni.
Comunque, sentitisi isolati, per questioni non meglio precisabili, hanno preferito attendere gli eventi preparandosi per l'ormai famosa storia "spiattellata" sull'altro forum dal personaggio dai millenick e cioè il subentrare al titolo sportivo concesso dal primo cittadino che permetterà la partecipazione alla serie D.
La serie D sarebbe certa con una possibilità di ripescaggio in LegaPro ma questa sarebbe comunque ostacolata dai regolamenti vigenti che, però, sono in fase di ridiscussione. Tra l'altro sembra che l'ostacolo maggiore sia dovuto al fatto che una società nuova-nuova non dovrebbe aver diritto ai ripescaggi. Ma questi, onestamente, sono dettagli che poco mi importano.

Mio parere del tutto personale, oggi potrebbero presentarsi per l'asta. Se lo facessero sarebbe davvero un bel segnale che ptrebbe ridare speranza un po' a tutto l'ambiente. Se non lo faranno non sarà comunque un segnale di resa ma potrebbe essere un brutto segnale per la tifoseria. Ma sappiamo tutti che la positività/negatività della tifoseria è cosa molto labile. Oggi sei un eroe e domani sei un traditore. Ed anche se questa conta molto per una società sportiva, un imprenditore che vuole buttars in un'avventura del genere non deve tenerne troppo conto.

Tutto questo è imho e a seguito di molti "sentito dire" quindi assolutamente inaffidabile.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com