Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

MONZA-inveruno

Ultimo Aggiornamento: 27/09/2015 10:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 463
Città: MONZA
Età: 36
Sesso: Maschile
23/09/2015 09:39

Re:
Bauscia_Dal_1912, 22/09/2015 21:23:

Il Monza quest'anno sembra parentopoli dai giocatori dallo staff da chi e' al monzello..ma io continuo a tifare Monza anche se queste cose mi fanno terribilmente incazzare,speriamo in bene [SM=g27985]




Qualche nome, grazie? Così ci facciamo tutti un'idea (a parte Grandi che era qui già dall'anno scorso).

ONLINE
Post: 10.578
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
23/09/2015 09:40

Re: Re: Re: Re:
Scusa sor guido ma mi sono un po' perso, il tempo a disposizione per le disquisizioni su questo forum, seppur interessanti, non sempre ha la mia priorità, come per tutti voi, immagino.

In particolare, mi sono perso le tue domande quindi inizio a rispondere agli "spunti di riflessione" anche se a questi campo_mauro (che anche io non ho il piacere di conoscere) mi pare abbia risposto. Per quanto riguarda altre domande dirette ... Beh, ripostale che sarò felice di scrivere un altra pagina di vangelo, ovviamente secondo me! :D

sor guido, 22/09/2015 08:55:

Non ti vogliamo come noi, tutt'altro è bello potersi confrontare con chi ha idee diversi... si può migliorare entrambi.


La mia era una battuta (vista la faccina???), davo per scontato tutto questo. ;)

sor guido, 22/09/2015 08:55:

-A Monza devono giocare solo i più in forma e bravi non chi ha lo zio in società.


Mai sostenuto il contrario almeno dai tempi dei fratelli-cugini-camerieri del bananero. Ma, ribadisco il concetto di Mauro, chi sceglie chi è il più in forma e/o il più bravo? Il mister! A questo punto la mia risposta verrebbe "condita" da una domanda ... Possiamo davvero pretendere che dopo 4 partite di campionato il mister conosca vita, morte e miracoli dei suoi giocatori? Non dobbiamo pensare che, forse, anche lui possa fare dei tentativi per testare i suoi ragazzi in determinate situazioni? Certo, sbagliando ed assumendosi le proprie responsabilità. E per questo dobbiamo anche criticarlo, ci mancherebbe! Ma la critica è:"Non avrebbe dovuto mettere Grandi perchè, a conti fatti, non si è dimostrato all'altezza per questo e questo" e non:"Grandi è un brocco e non deve mai più giocare". Ed ho preso Grandi a caso, il medesimo discorso vale per tutti gli altri ...
Anche con tutto l'amore per i colori, lo sputare sentenze di questo genere, dopo un mese, è assolutamente fuori luogo.

sor guido, 22/09/2015 08:55:

-Quando si gioca in casa con l'Inveruno di turno noi siamo il Monza e schierare dall'inizio una difesa a 5 con un terzino che fa da ala per fare specchio con gli avversari non da il giusto messaggio di convinzione ai giocatori e invece da forza e slancio agli avversari.


Quando si gioca con qualsiasi squadra, e l'hai scritto nel primo spunto, si deve mettere la squadra migliore e farla giocare in maniera tale che possa dare il meglio. Io l'ho già scritto, la difesa a cinque poteva starci, abbiamo giocato un campionato intero la passata stagione in questo modo, anche quando DOVEVAMO vincere il campionato! Chi sostiene che la difesa a cinque è una soluzione difensiva sbaglia, e di gran lunga! Però domenica sono stati commessi errori grossolani, che ho già spiegato nella disamina della partita, come per esempio il non aver sfruttato le fasce quando ce n'era la possibilità perchè io, e spero anche tu che di calcio più di qualcosa ne capisci, ho visto più volte raddoppi sulle fasce che non si sono concretizzati con dei passaggi, delle triangolazioni o delle discese per crossare (in stile goal con l'Alzano, per esempio). Eccoci qua al discorso di prima. Questa è una critica specifica, ben delineata. Se qualcuno della dirigenza, o magari il mister stesso, leggesse questo forum (io lo auspico), avrebbe modo di riflettere su queste parole e dire:"Ha detto una cazzata, mi sono rivisto 5 volte la partita e le cose sulle fasce sono andate così e così" oppure:"Sì, ha ragione, l'ho visto anche io ed infatti avevo intenzione di lavorare su questo ...". Insomma, la critica deve dare uno spunto preciso.

E sul discorso convinzione ... Forse anche noi tifosi dovremmo calarci in questa realtà. Realtà fatta di corsa, di fisico, di sudore e dove nessuno regala niente a nessuno. Che si chiami Inveruno o Piacenza, avrai sempre undici assatanati che ti mordono le caviglie, tu devi mordere di più. Il colore della maglia o lo scudetto che è piazzato sopra non contano un cazzo. Noi siamo il Monza ma non siamo più "quel" Monza. Siamo ripartiti completamente da zero due/tre mesi fa. Quali devono essere le nostre vere pretese? Col tempo aumentano ma anche queste dovevano partire da zero tre mesi fa.

sor guido, 22/09/2015 08:55:

-Che quando si gioca con la nostra maglia addosso si gioca per la squadra, per la societàe per isuoi tifosi non per mettere in mostro le qualità del singolo e soprattutto ci si sbatte, si lotta e si da tutto a prescindere da età, fama ecc...


Nelle prime quattro partite di campionato non ho visto un solo giocatore del nostro Monza che non abbia "sudato" la maglia. Questo per me significa "ci si sbatte, si lotta e si da tutto a prescindere".
L'altro aspetto che citi è slegato da questo. Il fare giocate "senza vedere i compagni" (per esempio) è un errore tattico, un errore tecnico, o comunque un errore che è assolutamente slegato dall'impegno che uno ci mette. Il D'Errico di turno che prende palla e cerca di fare diciotto dribbling prima di alzare la testa e cercare il passaggio, non è che non si sbatte, non è che non gioca per vincere, non è che non suda per la maglia, semplicemente commette un evidente errore tecnico-tattico. Giusto sottolinearlo, ingiusto dire che non ha corso un cazzo o che non si è sbattuto. Chiaramente l'impegno non basta per avere la sufficienza della prestazione ma gli aspetti sono diversi. Ho citato D'Errico solo perchè sembra uno dei temi caldi, ma ce ne sono diversi nelle medisime condizioni.

sor guido, 22/09/2015 08:55:

- Che ascoltare i tifosi veri quelli che hanno veramente il Monza nel cuore senza scopi personali ti può essere piùutile di tanti consigli prezzolati... poi chi comanda deve fare di testa propria, ci mancherebbe, ma saper ascoltare serve a crescere.


Mai sostenuto alcunchè di diverso. Il buon comandante ascolta tutta la sua ciurma ma poi è lui che deve prendere la decisione ed assumersene le responsabilità, quindi saper scegliere quali sono i consiglieri più affidabili è la miglior qualità di un comandante.
Però, per far sì che i propri consigli abbiano maggiore affidabilità all'orecchio del comandante cosa credi sia meglio fare? E' meglio criticare sempre e costantemente, a prescindere, perchè quando si vince "sì, è andata bene" e quando si perde "sì, hanno sbagliato tutto", in stile sputa sentenze, magari facendo dietrologia "io l'avevo detto", oppure è meglio dare consigli o fare critiche mirate ma, soprattutto, calate nella realtà e nel concreto? Nel secondo caso, magari anche sbagliando, talvolta.
Torno all'esempio di cui sopra, un conto è dire che abbiamo sbagliato ad utilizzare la difesa a cinque ed un conto è dire che se giochi a cinque devi fare questo e quest'altro, e noi non l'abbiamo fatto.

sor guido, 22/09/2015 08:55:

Un appiattimento sul va tutto bene, diamo tempo al tempo ecc.. non porta invece, a mio parere, molto lontano.


Mai scritto che tutto va bene. Quando scrivo delle partite dico sempre cosa mi è piaciuto e cosa no, dando le mie motivazioni, giuste o sbagliate che siano. Però anche il dire che non va bene nulla e criticare tutto e tutti sempre non porta molto lontano.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 2.740
Città: MORBEGNO
Età: 48
Sesso: Maschile
23/09/2015 10:27

Re: Re: Re:
campo_mauro, 22/09/2015 23:10:



A parte che ad inizio dello scorso anno mi assalisti per la questione Ulizio....

Cmq Saio non ha avuto certo supponenza nel suo intervento accorato e nemmeno ha affermato che vuole togliere il diritto dei commenti ad altri tifosi.
Ha scritto di getto con il cuore, il cuore di un tifoso biancorosso che come ben sapete è ormai lontano anni luce dalle soddisfazioni della serie B. Nella memoria rimangono indelebili ma ormai lontane le gesta del Borussia della Brianza, quasi appannate.

Il buon Saio, che come me non vede l'ora della rinascita sportiva del Calcio Monza, non sta sopportando più lamentele di ogni genere anche le più assurde che legge proprio su un blog che quantomeno dovrebbe sostenere la squadra, azzarderei dire a prescindere, in questa fase.

Opinioni diverse, tesi diverse, moduli diversi, simpatie diverse, chi più ne ha più ne metta.... ma l'unica cosa sicura è che senza il calcio a Monza (e ci siamo andati vicinissimi) questo luogo virtuale non esisterebbe.


Per me invece la differenza tra me e Saio è un altra, ovvero che io tifo Monza e basta e voglio che vinca, perchè ognuno giustamente vuole che la sua squadra vinca sempre, e magari lui è anche interista, quindi felice per la sua prima squadra non ha grosse pretese da quella che simpatizza solamente...

23/09/2015 10:52

Re: Re: Re: Re:
GiorgioG.76, 23/09/2015 10:27:


Per me invece la differenza tra me e Saio è un altra, ovvero che io tifo Monza e basta e voglio che vinca, perchè ognuno giustamente vuole che la sua squadra vinca sempre, e magari lui è anche interista, quindi felice per la sua prima squadra non ha grosse pretese da quella che simpatizza solamente...





bravo giorgio, leggessi ogni tanto quello che scrive chi la pensa diversamente da te..............................
state dimostrando, come scritto da me e non solo da me, di essere solo bravi a sputare sentenze altro che critiche costruttive
ahahahahahah
non rompetemi più, mi sono tirato fuori
e cmq sono comasco non cartonato prescritto!!!!!!!
OFFLINE
Post: 2.740
Città: MORBEGNO
Età: 48
Sesso: Maschile
23/09/2015 11:17

Re: Re: Re: Re: Re:
saio forever, 23/09/2015 10:52:




bravo giorgio, leggessi ogni tanto quello che scrive chi la pensa diversamente da te..............................
state dimostrando, come scritto da me e non solo da me, di essere solo bravi a sputare sentenze altro che critiche costruttive
ahahahahahah
non rompetemi più, mi sono tirato fuori
e cmq sono comasco non cartonato prescritto!!!!!!!


Se sei contento te , va bene. Io personalmente scrivo quello che penso senza sputare sentenze, non, per esempio, come quelli che l'anno scorso bollarono El Hasni come brocco irreversibile e, per non doversi ricredere, mai ammisero che forse il giocatore non era poi così scarso, anzi...
Lo stupido è quello che non cambia mai idea.
OFFLINE
Post: 1.541
Città: MILANO
Età: 58
Sesso: Maschile
23/09/2015 11:46

Re:
sor guido, 21/09/2015 18:34:

@campo mauro e tifosodabg
Rimango stupito direi basito dalla vostra difesa ad oltranza di tutto e tutti.
Ma vi siete resi conto che ieri abbiamo toccato CALCISTICAMENTE il punto più basso della nostra centenaria storia?
Sconfitti dall'Inveruno (paesotto del milanese di meno di 9000 abitanti)in casa con 3 pappine e meritamente, prestazione sotto tutti i punti di vista, sia come squadra che come singoli, indecente.
Va bene la D con una società seria, ok (ma non troppo) non partire favoriti ma in 3/4 fila, ma credete che una sconfitta come quella di ieri faccia bene al progetto.
Quale sponsor (e non sto parlando di qualche cartellone ma di main sponsor) vorra legare il suo nome ad una squadra che le becca in casa dall'Inveruno???
Quale imprenditore si sentirà attratto ad entrare in una società la cui squadra navighi a dicembre a centro classifica senza alcuna aspirazione nei dilettanti??
Hanno di transizione si, può darsi, ma se nessuno si fa avanti a dare una mano a Nicola Colombo per quanto tempo crediate ci rimetta minimo 450/500 k per essere alla lunga contestato e deriso in serie D....
Rispetto le opinioni di tutti ma questo buonismo ad ogni costo non mi sembra alla lunga possa essere utile alla causa.
Un po di sana critica senza preconcetti, basata non su teoremi ma su quello che si vede in campo, puo, al contrario, essere di aiuto.



Eccolo!

OFFLINE
Post: 1.038
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
23/09/2015 12:49

lo so che i paragoni non sono mai belli...ma un po di frustrazione c'è quando vedi che l'anno scorso IN D siena e padova hanno condotto in testa dalla prima all'ultima e quest'anno se andiamo a guardare le nobili decadute Parma e Venezia già comandano saldamente i gironi...

va be i conti li facciamo alla fine...
ONLINE
Post: 10.578
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
23/09/2015 14:53

Re:
sor guido, 21/09/2015 18:34:

Quale sponsor (e non sto parlando di qualche cartellone ma di main sponsor) vorra legare il suo nome ad una squadra che le becca in casa dall'Inveruno???
Quale imprenditore si sentirà attratto ad entrare in una società la cui squadra navighi a dicembre a centro classifica senza alcuna aspirazione nei dilettanti??
Hanno di transizione si, può darsi, ma se nessuno si fa avanti a dare una mano a Nicola Colombo per quanto tempo crediate ci rimetta minimo 450/500 k per essere alla lunga contestato e deriso in serie D....



Ahhh, ma allora le avevo viste. Pensavo però che fossero domande retoriche. Messe in questo modo hanno una risposta predeterminata. Proviamo a cambiare il punto di vista? Nell'ultimo decennio non c'è stato un cane che si sia interessato del Calcio Monza. La scusante era che navigava in cattive acque e sembrava fosse un pozzo senza fondo. Più che sembrava lo era, notizia di oggi i 4 Milioni di passivo. Colombo ha provato sulla sua pelle quanto, in realtà, sia il territorio che non è minimamente interessato al Calcio Monza perchè investire nel calcio, si sa, lo si fa a fondo perduto, senza ritorno.
Non esistono main sponsor dalla serie B in giù che lo fanno come ritorno d'immagine, perchè non ce n'è. Lo si fa per molti altri motivi e la maggior parte di questi sono illegittimi.
Nel nostro caso, abbiamo un presidente che investe dei soldi ma che non vuole esagerare perchè, in fondo, è un imprenditore e questi soldi sono un "sovrappiù" che lui utilizza per far del bene al territorio. Non gli si possono chiedere mari e monti almeno fin quando non sarà stato in grado di convincere anche altri ad investire "come" lui se non "quanto" lui.
Comunque sia, il fatto che possano o meno arrivare altri a dare una mano, è relativo. Un percorso di rinascita è stato impostato. E' un percorso a lunga scadenza, che parte dalle giovanili, che parte dal ridare orgoglio ai colori biancorossi coinvolgendo persone che hanno questi colori tatuati sul cuore, cercando di ridare splendore ai fasti del passato ma sportivamente è un percorso di crescita lungo che si può accorciare solo con investimenti più importanti che, ora come ora, non ci sono.
Non rimarremo a lungo in serie D, sempre che Colombo non si scazzi prima, intendiamoci, nel giro di un paio di anni in LegaPro ci andiamo, e nei cinque anni io sono convinto che, con costanza, coerenza ed un po' di fortuna, mantenendo questo processo di crescita, potremo tornare a casa nostra, in serie B.
Vorresti qualcosa in più? Sì, anche io, ma possiamo pretenderlo?

Tornando alla tua domanda, la risposta più secca sarebbe stata che non sono una sconfitta o una vittoria con l'Inveruno che possono allontantare o attirare altri investitori. Sarà la capacità diplomatica e di marketing del presidente, e del suo entourage, che giocherà un ruolo fondamentale in questo. Il risultato sportivo è del tutto marginale a questi livelli.

CORONA FERREA, 23/09/2015 12:49:

lo so che i paragoni non sono mai belli...ma un po di frustrazione c'è quando vedi che l'anno scorso IN D siena e padova hanno condotto in testa dalla prima all'ultima e quest'anno se andiamo a guardare le nobili decadute Parma e Venezia già comandano saldamente i gironi...

va be i conti li facciamo alla fine...



Parma è fuori classifica. Ci sono imprenditori seri e con le spalle abbondantemente larghe dietro tutto il progetto ma anche una storia con tanto di coppe giocate e vinte, non solo anni ed anni di serie A.

Per le altre ... Sì, vero, avranno anche vinto e/o stanno vincendo, ma vai a vederti le società come stanno messe. Invidia sportiva, sì, ma quasi tutte sono messe come noi l'anno scorso!

p.s.: in realtà ho esagerato, non sono messe come noi l'anno passato. Il Venezia ha comunque una nuova proprietà americana che però suscita qualche dubbio, come tutte le società straniere. Il Padova è ripartito come noi, solo che non è stato un singolo imprenditore a portare avanti tutto. Non è che abbiano bdget elevatissimi manco loro, ma qualcosa in più di certo. Antonio Ponte, infine, ha investito nel Siene dopo essere stato azionista in passato. Ma il personaggio io non lo raccomanderei al mio peggior nemico.
[Modificato da TifosodaBG 23/09/2015 15:04]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 1.541
Città: MILANO
Età: 58
Sesso: Maschile
23/09/2015 15:03

Guarda tifosodabg che ti sbagli... Colombo sta cercando sia main sponsor che qualcuno serio che entri con lui in societa, questo lo so per certo.
Anzi quasi si tirava indietro anche lui quando la famosa cordata brianzola, tanto decantata da un millantatore dell'altro forum si è squagliata, come da me previsto, come neve al sole.
Purtroppo di retorico non c'è proprio nulla.
ONLINE
Post: 10.578
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
23/09/2015 15:05

Re:
sor guido, 23/09/2015 15:03:

Guarda tifosodabg che ti sbagli... Colombo sta cercando sia main sponsor che qualcuno serio che entri con lui in societa, questo lo so per certo.



Rileggi, non è quello che ho scritto.
Non ho scritto che non si stia cercando uno sponsor o un partner, ho scritto che non dipende dai risultati sportivi il trovarlo.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 1.541
Città: MILANO
Età: 58
Sesso: Maschile
23/09/2015 15:08

Comunque ne riparleremo tra qualche mese .... come mi piace dire "il tempo è galantuomo".
OFFLINE
Post: 2.163
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Maschile
23/09/2015 16:51

Guardate che i risultati portano tifosi ma anche gli sponsor perche' senza risultati difficile che trovi qualcuno che investa
ONLINE
Post: 10.578
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
23/09/2015 17:34

Re:
newpagala, 23/09/2015 16:51:

Guardate che i risultati portano tifosi ma anche gli sponsor perche' senza risultati difficile che trovi qualcuno che investa



Oh cazzo! Forse non mi so spiegare, e su questo non ho molti dubbi, però anche voi cercate di capire!
E' chiaro che se c'è il miele, partendo dalle api per arrivare fino agli orsi, ci sono anche un sacco di bestie pronte a contenderselo!
Ma non si possono avere risultati immediatamente senza investire molti più soldi di quelli spesi finora, e questo non lo si può chiedere. Non ora, non oggi, non quest'anno!
Abbiamo trovato uno che senza risultati, senza squadra, senza società, ha voluto comunque investire. Poco? Male? Sì, può essere, poteva fare meglio ma poteva fare anche peggio e di esperienze in questo senso nel recente passato ne abbiamo a iosa.
Per usare un paragone che potrebbe essere caro ai muratori bergamaschi, i risultati li avremo quando la casa sarà costruita completamente ma, adesso come adesso, stiamo gettando le fondamenta per quella che sarà la nostra casa di domani.
E' chiaro che abbiamo qualche "bocia" di troppo che deve ancora imparare a fare il cemento o deve ancora farsi il fisco tanto da poter portare avanti indietro prisme e forati, per cui qualche urlo, qualche bestemmia così come qualche ferita sono da mettere in conto.
Però, potremo davvero giudicare se il lavoro è stato fatto bene o male solo quando la casa sarà finita.
In corso d'opera, già vediamo della cose che fanno bene al calcio, e queste sono quelle che attirano gli investitori. La serietà di un progetto, la solidità di una società, la competenza e la passione della proprietà! I risultati sono solo conseguenze e non devono essere il fine ultimo. E con questo, per quel che mi riguarda, chiudo l'argomento.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 600
Età: 54
Sesso: Maschile
24/09/2015 09:19

Se come dice tifoso da bg abbiamo una stagione transitoria per cui restiamo in questo campionato almeno 3/4 anni qualcuno deve avvisare il pres,che da quello che mi dicono pare essere molto inc...to per come stanno andando le cose,vuoi vedere che qualcuno gli racconta delle ca.....te su una squadra che era competitiva ed invece presenta molte lacune come piu' volte scritto su questo forum.

Ora capite perche' abbiamo tutti quei giovani che arrivano dal settore giovanile del toro.
OFFLINE
Post: 1.038
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
24/09/2015 10:07

Se il presidente è incazzato vuol dire che la pensa come noi (o cmq una parte di noi) ...e per quest'anno già si attendeva qualcosa di più di un anno di transizione...

ma le cose riportate sono da prendere con le molle...
OFFLINE
Post: 600
Età: 54
Sesso: Maschile
24/09/2015 10:20

Visto con i nostri occhi uscire dallo stadio incc...to nero
ONLINE
Post: 10.578
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
24/09/2015 11:43

Re:
palazziforever, 24/09/2015 10:20:

Visto con i nostri occhi uscire dallo stadio incc...to nero



E ci credo! Avete visto un tifoso che non lo fosse? Il mister o un dirigente? Probabilmente anche i giocatori lo erano ... E che cazzo, la prestazione è stata al limite del ridicolo. Non fosse stato per il gan goal di Soragna (ribadisco, una perla!) non sarebbe valso il prezzo del biglietto. Ed il biglietto del presidente è stato il più salato ...
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 2.163
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Maschile
24/09/2015 11:57

Il pres era nero anche dopo la caratese giusto per la cronaca,vi posso assicurare che alcuni giocatori sono venuti perche' gli avevano detto che si sarebbe fatta una squadra per provare a vincere. [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 1.051
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Maschile
24/09/2015 12:08

Alcuni giocatori? L'unico e' Soragna gli altri sono giocatori per la categoria,s nn venivano al Monza andavano alla Bustese mica in squadre blasonate che puntavano alla B.. Uliano e' venuto al Monza xke'nessuno lo voleva e si e' alla fine offerto lui
OFFLINE
Post: 1.038
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
24/09/2015 12:41

Bauscia_Dal_1912, 24/09/2015 12:08:

Alcuni giocatori? L'unico e' Soragna gli altri sono giocatori per la categoria,s nn venivano al Monza andavano alla Bustese mica in squadre blasonate che puntavano alla B.. Uliano e' venuto al Monza xke'nessuno lo voleva e si e' alla fine offerto lui



concordo con te..l'unico che aveva un mercato di un certo tipo è SORAGNA ...e forse d'errico...

ricordiamo anche che Allegretti che era stato tacciato di aver preso accordi con squadre di lega pro è attualmente libero e probabilmente lascierà il calcio.. per dire che la decisione dell'allontamento è tutta della società e non del giocatore.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com