Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Colombo vattene

Ultimo Aggiornamento: 07/03/2016 10:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 600
Età: 54
Sesso: Maschile
10/02/2016 22:39

Colombo vattene
Ora basta colombo vattere era meglio la morte d questa merda vai via portati i tuoi pupazzi dietro che schifo
OFFLINE
Post: 2.752
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
10/02/2016 23:21

giustamente , chi ha scelto - i direttori tecnici e sportivi che han visto e preso i giocatori, è il primo colpevole

ma cosa cazzo centra colombo se dei celebrolesi han scelto ( del piano e antonelli) di giocare il campionato con dei bambini in porta che ti regalano la partita prima di cominciare,

cosa centra colombo, se vanno a prendere nino dangelo , che sistematicamente, in vantaggio frena, si fa scavalcare e alza il braccio per chiamare il fuorigioco intanto che segnano....

chi son quei dementi che non han capito che con dei portieri cosi , al 70% te la fan perdere ( non do la colpa ravetta che poverino sa la de fa, entra e prende 3 gol in 10 min perchè cè gente che non ha voglia o fa aposta a regalare gol)

giustamente , voi dite, copa sua, i consiglieri li ha scelti lui, gli ha dato carta bianca


la colpa dei nportieri è la cosa primaria,.e chi ha scelto questa strategia è da radiare dal calcio!!!!!!!!!!!!!
radiare cazzo
arrivare a gennaio e correre ai ripari prendendo una ltro di 17 anni anni
qui siamo alla follia

giustamente se anche il presidente non si accorge di questa cosa, che vedono tutti da agosto, ragazzi, è inaccettabile

inaccettabile e parlo solo di stasera, perchè sarebbe da star qui 15 gg a scrivere
ma tu in 10 minuti, sei sotto 3-0 e in 10 dopo 3 minuti
ma questa è follia, è squlibrio totale

ilcantante che regala gol come posso regalarli io dopo 2 ore di calcetto e 10 ore di lavoro ...quando non stai in piedi piu'
questo bello fresco, si sposta, guarda il guardalinee e alza il braccio

ahhahahaah
altri che vabè non centran niente con questo sport,
ma veramente fossi stao in campo io,prndevo a schiaffi i miei compagni, e mi meraviglio che 3 che stimo come uliano, cattaneo e soragna non l'abbiano fatto.ragazzi

e voi dite che è colpa di colombo,
si troppo buono e malconsigliato , pazzesca staserata
[SM=g27989]
[Modificato da cesadosso 10/02/2016 23:29]
OFFLINE
Post: 10.500
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
11/02/2016 08:39

Sembra che la colpa primaria sia dei portieri ... Io ribadisco il concetto, anche altre società (QUASI TUTTE!) hanno fatto la medesima scelta. Perchè i nostri sembrano (e forse anche sono) più brocchi? Non è forse anche colpa della difesa? Cazzo, dai, se andiamo a guardare le espulsioni dei portieri, solo la prima era più colpa del portiere che di altri, tutte le altre sono avvenute perchè l'attaccante si è trovato a tu per tu con il portiere che poi può aver fatto la scelta sbagliata ma non è colpa sua se si è trovato in quella situazione. Quante volte è capitato che noi mettessimo un giocatore a tu per tu con il portiere avversario? Forse avremmo giovato anche noi di espulsioni e/o rigori perchè di fenomeni non ne ho visti nelle altre porte.

Comunque sia condivido, non abbiamo portieri all'altezza, ma riguardo la partita di ieri mi pare sia stato palese che non avevamo una squadra all'altezza. Lo dissi dopo la partita di domenica, si continua a dire che "almeno cerchiamo di giocare" ma abbiamo, dall'arrivo di Salvioni, una squadra senza equilibrio. Perchè è vero che abbiamo una rosa scarsa, ma quando regali una fascia, quella destra, agli avversari e quando regali giocatori in mezzo alla difesa, cercando ancora di giocare la palla quando sei in dieci dopo 3 minuti di partita, allora qualcosa non va. Non siamo in grado di gestire la palla, Delpiano l'aveva capito e forse anche Salvioni lo capirà. Non è che il primo allenatore "non faceva giocare" perchè non l'aveva nel DNA, forse perchè aveva capito, dopo aver sbattuto la testa per mesi, che questa squadra "non poteva giocare" ed almeno sfruttava le uniche caratteristiche buone di questa squadra, il contropiede. Per questo si faceva fatica contro chi si chiudeva e si facevano prestazioni migliori con chi ci attaccava. Lo capirà anche Salvioni e speriamo di non vedere più in campo D'Angelo così come D'Errico e Tripsa sulla fascia destra. Molnar non sapeva più da he parte girarsi, aveva avversari che arrivavano da destra e dal centro, non poteva coprire tutti lui! Anche Cochis, in fase difensiva, qualche svarione, ma almeno ha corso e portato palla, ha anche fatto almeno un paio di recuperi degni. Ma gli altri due ...

Detto questo ...

"ma a Ciserano io dico che abbiamo fatto una buonissima partita, con diversi giocatori in evidente crescita tecnica e di personalità"
"Dal punto di vista del gioco e della mentalità siamo sicuramente in crescita. A me piace veder giocare bene e noi adesso giochiamo bene a calcio."


Presidente ... E' vero, a volte lei è poco obiettivo nel giudicare i suoi ragazzi in quanto tifoso. Lo dissi e lo ripeto, non c'è stata alcuna crescita se non un modo diverso di giocare che, però, ha dimostrato di non essere equilibrato. Vuoi per incapacità dei protagonisti, vuoi per impostazione tattica sbagliata, ma tant'è.

"D’Angelo dopo un inizio deludente stante anche le precarie condizioni atletiche, mi sembra si stia rivelando un centrale difensivo di personalità e buona tecnica."

Embè, come non essere d'accordo ... [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993]

"vogliamo andare ai play off (per quale motivo poi non vorremmo voler andarci?) e abbiamo ancora tutte le possibilità per centrare questo obiettivo. Per la prossima stagione stiamo già lavorando per costruire una squadra per vincere il campionato."

Prima di parlare di play-off io cercherei di evitare i play-out. Lo disse anche Delpiano, pensiamo a salvarci poi vedremo.
Per quanto riguarda la prossima stagione ... Boh?! Adesso come adesso non si vede la lluce in fondo al tunnel.

"Lo scorso luglio fuori dall’aula di Tribunale ho promesso impegno, serietà e passione per questa stagione di ricostruzione"

Nessuno vuole mettere in dubbio impegno, serietà e passione, però senza almeno un minimo di professionalità non si va da nessuna parte!

"Siamo rimasti in 10 uomini, altrimenti avremmo parlato di un'altra partita"

Ma visto che in dieci ci siamo rimasti ed anche per colpa sua, perchè non adattarsi smettendo di essere presuntuosi? Non serve psicologia, serve umiltà, cosa che questa squadra, 2/3 giocatori a parte, non sa manco dove sta di casa.

"Massacrate me, ma lasciate in pace i ragazzi."

Che ti dobbiamo massacrare è assolutamente vero, chi fa errori deve pagare. Ma che si debbano assolvere i giocatori dopo una prestazione del genere ... No, non massacreremo TUTTI i ragazzi, sono pochi ma qualcuno non merita di essere messo sul banco degli imputati. Ma quelli che lo meritano verranno massacrati di certo. Tutti devono pagare dopo prestazioni del genere.

"Ho bisogno di tempo per lavorare."
Se la società vorrà dartelo, bene, se ne assumerà le responsabilità. Ma non venite più a chiedere tempo ai tifosi, questi ne hanno piene le balle.

"Il Ciliverghe è una buona squadra, non c'è da vergognarsi se si perde contro di loro"
Che sia una buona squadra possiamo discuterne e se avessimo perso con una prestazione degna, come per esempio a Ciserano, non avremmo nemmeno potuto dire molto. Però loro non sono stati più forti di noi, siamo stati noi ad essere indegni di stare in campo.





Io continuo a sostenere una semplice cosa se vogliamo uscire da questo circolo vizioso e cioè:

VIA I MERCANTI DAL TEMPIO!
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 2.752
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
11/02/2016 09:07

L errore madre è il portiere
A parte il non parare
O regalare espulsioni e farti giocare in 10 (4 volte con ieri, pazzesco, )
Come fa uno di 17 anni
A dirigere la difesa
E le varie bestie che regalan gol
Come nino dangelo
Ieri era da ptendee a calci nei co.....
Uno di 17 anni non puo farlo

Con un portiere anche di promozione
Ma che almeno sa cosa fare
Ste cose
E son 100 quest anno
Non le avremmo viste

Dopo di che
Parliamo di tutto quello che vuoi

Ma con portieri cosi
Parti gia da 2 gol presi
Se non sbaglua lui
Sbaglia quello davanti
Perché non lo guida
Cazxo basta

Poi parliamo di tutto quello che vuoi...

Ma tu puoi farti mandar fuori dopo 3 minuti?

Non ho neanche fatto tempo ad entrare eran gia 0-1 in 10
Per chi ?
Poi d'angelo se le vende dai
Poche balle

OFFLINE
Post: 2.158
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Maschile
11/02/2016 09:29

Giusto per la cronaca il primo responsabile in qualsiasi azienda che si rispetta e il capo per cui la colpe in assoluto ricadono su Colombo che senza ascoltare chi veramente ama il monza va avanti per la sua strada circondandosi di personaggi pericolosi.

Se vuole un consiglio venga al giovedi sera al monza club senza spendere soldi per il ds la squadra per la prossima stagione la suggeriamo noi con tanto d nomi e' stipendio da pagare ecco qua il problema nota dolente gli stipendi con quello che paga il monza non si andra mai da nessuna parte la media siamo sui 1000 € al mese
OFFLINE
Post: 2.752
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
11/02/2016 09:43

Si certo posso esser d'accordo
Ma è un po diverso nel calcio...
Poi c'è il campo magari lavori anche bene ma non raccogli...
Qui ci son errori che si vedevan da agosto
E invecedi risolverli
Li han peggiorati

Se affidi dei compiti ai tuoi direttori
E questi non sanno scegliere niente
E tu li appoggi e difendi
Non hai capito niente
E sei primo colpevole

Ma commettere errori come quelli di ieri in 15
Min
Li son dei bacati di mente chi è in campo e forse
Se prendon pochi soldi
Capisco anche perché prendi gol in modi cosi...
Errori che neanche noi dopo 10 ore di lavoro
Facciamo nelle partitelle del venerdi sera
..
[SM=g27989]
OFFLINE
Post: 600
Età: 54
Sesso: Maschile
11/02/2016 09:51

Sapete che i giocatori escono da monzello parlando con i tifosi si lamentano perche' non riescono ad andare avanti con i soldi che gli danno.

I nostri giocatori non sono dilettanti ma sono professionisti si allenano alle 15 per cui quando lavorano mai pero' sono pagati come dilettanti non possono andare avanti mi sembra chiaro.
OFFLINE
Post: 2.752
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
11/02/2016 09:52

Chiudo
Poi per un po non commento
Colombo troppo buono

Sai poi il proverbio

Ma tu scusa se i ripeto
Non puoi regalare sempre gol ed espulsioni cosi
Cosa centra Colombo
Ma anche se prendi poco
Non arrivi a fine mese...
Non vieni su dalla puglia per regalare gol...
Portieri che dopo 2 min si fan cacciare
Cazzo io pagherei per giocare li su quel campo

Basta son15 ore che non dormo
Per ste cazzate
[SM=g27989] [SM=g27989]
Saluti
Per un po non commento piu
Qui se giocan con questa voglia

Play out sicuri
E lo sapevo senza ieri sera
[Modificato da cesadosso 11/02/2016 09:54]
OFFLINE
Post: 1.038
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
11/02/2016 10:00

siamo di fronte ad una società palesemente comandata da un incompetente e senza dignità e qui si parla di portieri, d'angelo e di collaboratori...da mesi sento parlare di play off ma in che mondo vivete??

vi do un consiglio andate a giocare a pallavolo ( tifoso da bg portati dietro anche cesadosso quello che vedeva miglioramenti con salvioni[SM=g27988] [SM=g27988] ) ma il calcio è un altra cosa.

per salvare la baracca qualcuno va preso a calci subito altro che aspettare

ORA PERO' MI SONO ROTTO LE PALLE.. saluti a tutti





[Modificato da CORONA FERREA 11/02/2016 10:05]
OFFLINE
Post: 2.752
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
11/02/2016 10:13

Io ho visto miglioramenti fina ieri
Rispetto all aticalcio di prima
Ma ho anche sempre detto che magari si faceva meno
punti...

Ieri non so se c'eri
Ma come fai a valutare la partita
Che dopo 3 min era gia finita

Cosa centra l allenatore ieri ?
Potrebbe star zitto
E prendere a legnate sulla schiena
Alcuni son d'accordo


OFFLINE
Post: 9
Città: MILANO
Età: 22
Sesso: Maschile
11/02/2016 11:19

Datemi pure del pazzo ma secondo me d'angelo vende o si gioca le partite questo non me lo leverà nessuno dalla mente .
Altrimenti non posso capire come uno scarso così non solo possa vivere di calcio ma non troverebbe squadra neanche in terza categoria .
P.S. E se portasse lui il pallone si siederebbe in panchina [SM=g27988]
OFFLINE
Post: 10.500
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
11/02/2016 12:05

Re:
cesadosso, 11/02/2016 10:13:

Cosa centra l allenatore ieri ?
Potrebbe star zitto
E prendere a legnate sulla schiena
Alcuni son d'accordo



Partiamo dal presupposto che in una situazione come quella in cui siamo non esiste un solo colpevole ma sono tutti colpevoli. Dal grande capo all'ultimo raccattapalle.

Per quanto riguarda ieri sera, nello specifico, i colpevoli principali sono quelli che hanno "tirato insieme" la rosa, in generale inadeguata e dico in generale per non entrare nello specifico che poi salta fuori, come ben detto da Chiarino, che un paio di elementi si possono pure salvare.

Poi è colpevole anche l'allenatore. Meno rispetto a quelli prima, ma anche lui ci ha messo del suo. Già detto, Tripsa esterno difensivo è inguardabile. Se poi gli metti davanti D'Errico invece che Capelli, per esempio, ti ritrovi sulla fascia sempre in inferiorità numerica perchè Capelli avrà problemi di fisico, d'età e di tecnica ma corre come un dannato avanti ed indietro. D'Errico solo avanti e solo se ha la palla. In più non stava ancora bene ... Quando settimana scorsa stava "benissimo", cosa incomprensibile. Aggiungiamo che D'Angelo è impresentabile. Cattaneo non si è dimostrato un lusso per la categoria ma non ditemi che quest'anno ha giocato peggio di D'Angelo perchè altrimenti siete voi a non capire un cazzo di calcio. Salvioni è colpevole! Perchè non ha ancora capito che ragazzi ha in mano.
Diamogli tempo, per carità, tanto ormai è tutto andato, ma sembra proprio che nelle ultime settimane non abbia proprio capito un cazzo, altro che non essere riuscito a trasmettere qualcosa di importante ...

Poi anche i giocatori sono colpevoli, ma forse i meno colpevoli visto che se sono inadeguati non è colpa loro, la colpa è di chi li ha portati a Monza e di chi li mette in campo.

Al presidente l'unica colpa di non aver trovato i collaboratori giusti e spero davvero che se ne renda conto e che li cacci tutti a calci nel culo. Non è lui che deve andarsene ma tutti quelli che gli hanno fatto spendere soldi alla cazzo. Io voto per sor guido DS e Cesadosso DT.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 2.752
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
11/02/2016 12:51

Ripeto
Sulla partita di ieri
E dico di ieri...
Colpa solo di 2 fulminati
Uno il portiere che tra l altro ho visto le immagini era anche rigore era dentro 2 metri....
Ppteva aspettare ad uscire a kamicazzo e poi del gia citato n 6
Che è in modalità moviola e fa fare 2 gol e mezzo
In modo vergognoso

Le colpe del fallimento della stagione
(( ma si era capito e anche dichiarato che sarebbe stata una stagione di assestamento
E qui che forse non tutti i tifosi han capito veramente
Dove e come eravamo messi )))

È sicuramente di chi ha scelto la rosa e deciso la strategia fallimentare degli under

Poi c'è chi ha avallato queste scelte
Mettendo anche i soldi
Se continua a giustificarli e non capire ...
E allora non ce la fa...

[SM=g27989]

[Modificato da cesadosso 11/02/2016 12:52]
OFFLINE
Post: 2.719
Città: MORBEGNO
Età: 47
Sesso: Maschile
11/02/2016 13:00

Però, olte la società, ha responsabilità l'allenatore se preferisce D'Angelo a Cattaneo (un fenomeno rispetto agli altri, ama la maglia e deve giocare sempre), se fa giocare Tripsa terzino, se mette Uliano a fare interdizione. O no?
OFFLINE
Post: 2.752
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
11/02/2016 13:06

Re:
GiorgioG.76, 11/02/2016 13:00:

Però, olte la società, ha responsabilità l'allenatore se preferisce D'Angelo a Cattaneo (un fenomeno rispetto agli altri, ama la maglia e deve giocare sempre), se fa giocare Tripsa terzino, se mette Uliano a fare interdizione. O no?




su questo son perfettamente daccordo,

sui ruoli, sai magari provi prepari le gare poi cominci, e 2 squilibrati in 5 minuti te la fan chiudere prima di cominciarla,.e allora poi ci sta tutto e va a rotoli tutto.....
nesun dice che salvioni sia un genio,
OFFLINE
Post: 10.500
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
11/02/2016 14:29

Re:
GiorgioG.76, 11/02/2016 13:00:

Però, olte la società, ha responsabilità l'allenatore se preferisce D'Angelo a Cattaneo (un fenomeno rispetto agli altri, ama la maglia e deve giocare sempre), se fa giocare Tripsa terzino, se mette Uliano a fare interdizione. O no?



Assolutamente concorde. Senza se e senza ma.

Sul "provi prepari le gare poi cominci" ... Verissimo, ma Tripsa non è la prima volta che lo provi in quel ruolo e non è la prima volta che lo cicca. Se a questo gli aggiungi davanti un D'Errico che si sbatterà anche ma non è certo uno che aiuta in fase difensiva allora non è "che provi" ma è "che non ci arrivi"!

D'Angelo ha fatto solo prestazioni di merda da quando è arrivato. In un paio di occasioni non ha fatto troppi danni, vedi Inveruno, ma non ha certamente giocato bene o fatto la differenza. Allora vedi che non è "che provi" ma è "che non ci arrivi"!

Devo andare avanti?
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 1.945
Sesso: Maschile
11/02/2016 16:52

....mi sembrava più adeguato postarlo in questa discussione diretta verso Colombo che nell'altra dove ci si chiedeva chi potesse subentrare.... mi sono permesso di postera l'intevento di sor guido qui di seguito:


sor guido, 11/02/2016 15:56:

Dalla pg. fb del Monza Club di cui come è noto a tutti sono un esponente:

Caro Presidente si faccia delle domande.
Dimostrato che non era tutta colpa di Delpiano come del resto ora non lo è di Salvioni, che comunque sta facendo peggio del suo predecessore, le chiediamo, con il rispetto dovuto a chi comunque ci ha fatto ripartire almeno dalla serie D, di farsi le seguenti domande:
- Perché a Febbraio non abbiamo ancora un portiere, ruolo universalmente giudicato fondamentale, che dia un minimo di sicurezza alla difesa?
- Perché la stessa cosa vale per il centrale difensivo, con l'aggravante che in quella posizione stiamo facendo giocare il peggiore del lotto?
- Perché in tutti questi mesi non si è preso un terzino dx di ruolo ma in quella posizione abbiamo cercato di adattare, fallendo, i vari Perini, Ientile e ora Tripsa?
- Perché a centrocampo non abbiamo un regista capace d'impostare il gioco?
- Perché in attacco partito Spampati non è stata presa una punta da doppia cifra?
Presidente noi siamo il Monza ed in serie D non possiamo subire continue umiliazioni, non accampi scuse e si dia delle risposte, che forse troverà anche la soluzione.
Buon lavoro
Il Direttivo



OFFLINE
Post: 10.500
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
11/02/2016 17:37


- Perché in tutti questi mesi non si è preso un terzino dx di ruolo ma in quella posizione abbiamo cercato di adattare, fallendo, i vari Perini, Ientile e ora Tripsa?



Mi permettete di rispondere a questa domanda?
Il mercato è stato fatto con il culo, in generale. Comunque sia la direttiva di Delpiano, allora detentore della cattedra, è stata:"O riuscite a portare qualcuno di valido nei ruoli che ben sapete, oppure restiamo come siamo". Ovviamente la fascia destra era uno di quei ruoli.

A destra, nello specifico, la quadratura era stata trovata con Sokoli, dopo mille tentativi diversi con Tirpsa, Ientile, Perini ma aggiungerei anche Roveda e, ma potrei sbagliare, almeno in un'occasione anche Molnar (forse era un'amichevole ...). Sokoli non è/era un esterno destro fantascientifico, intendiamoci, sul mercato si poteva trovare qualcuno in quel ruolo probabilmente, ma è stato comunque quello che ha dato le maggiori garanzie in fase difensiva. Con un Sokoli, o chi per lui ma con quelle caratteristiche, allora puoi permetterti di avere in fascia D'Errico (o Roveda o Spampatti o Grandi o Tripsa o chi per loro sono passati da quelle parti) che ti lasciano in buca in fase difensiva. Con Tripsa devi gioco-forza avere un Capelli che corre indietro ad aiutare, raddoppiare e coprire.

Detto questo, Perini non è stato un tentativo fallito. Inizialmente ne ha combinate ma nel frattempo è cresciuto e ad Inveruno non ha giocato affatto male contro il folletto più pericoloso dei locali. Forse, e dico forse perchè i ragazzi andrebbero visti anche durante la settimana, meritava anche lui una chance in quel ruolo.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 900
Città: CASELLA
Età: 55
Sesso: Maschile
11/02/2016 17:48

Ragazzi non c'è bisogno di cacciarlo tanto ha detto che se non va in lega pro l'anno prossimo è lui che lascia al sindaco la squadra senza debiti....quindi dobbiamo aspettare solo un anno [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 4.688
Età: 29
Sesso: Maschile
11/02/2016 17:50

Colombo sembra glielo abbia imposto il medico di comprare il Monza.
Non so il livello di schifo che c'è nel calcio ma il fatto che i soliti noti sono ancora in giro nonostante il fallimento può voler dire due cose:
1 non è possibile, salvo fare uan brutta fine, liberarsene
2 non avendo voglia di metterci un soldo ha pensato fosse la scelta più facile mettersi nelle mani del solito giro.

Se però vogliamo parlare come se tutte le scelte fossero volontarie allora è anche più sconfortante quest'uomo e il suo entourage.
in primis abbiamo girato 4 bambini in porta, quando è ovvio che si tratta dell'unico ruolo dove conta l'esperienza. gli under mettili all'ala destra e non fanno danni irreparabili, in porta costano quello che sono costati. metti qualunque portiere di 30 anni dell'eccellenza e 10 punti in più già ci sarebbero ! e non mi si dica : " ma lo fanno quasi tutti" .. perché mia nona diceva che "se i olter se sbaten in del lamber , el voer minga di che te se sbatet in del lamber anca ti" .. chiedo scusa l'ortografia ma il dialetto lo parlo ma non lo scrivo ..

poi (e qui colpe a Salvioni) quel poco di certezza che c'era con Delpiano è andata a ramengo .. Tripsa terzino? D'angelo per Cattaneo ?? e com'è che con Salvioni il vecio non segna più?
senza parlare della frase che ha detto ieri, veramente indicibile su "ci sta a perdere col Mazzano"

quindi concordo: Colombo vattene!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com