Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Presidente

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2016 13:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.573
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
14/09/2016 12:41

Siamo tutti, e dico tutti comprendendo anche Corona, consapevoli che l'anno passato è stato un momento "strano".
Tutte le giustificazioni del caso fanno sì che si possa anche soprassedere ai mille errori che ci sono stati (manco tu, campo, puoi sostenere che non ce ne siano stati).

Però ...

A dicembre, proprio perchè si era fatto tutto in fretta e furia in estate, si doveva cambiare qualcosa. Non pensavi che l'allenatore fosse quello giusto? Cambialo subito e fai il mercato di riparazione con il Salvioni di turno. Si è deciso di tenere l'allenatore? Bene, concorda con lui le mosse di mercato invece che fare di testa tua facendo arrivare il cantante ed il cioccolataio (la storia di Palazzo non la ripeto nemmeno, la conoscono anche i sassi).

E questo solo quello che riguarda il mercato.
Potrei aggiungere la gestione dei portieri e del preparatore, oppure le questioni relative a quali giocatori sono arrivati e perchè, nonchè aprire un capitolo su come sono state gestite le procure e/o lo spogliatoio così come molto altro ancora che però mi costringerebbe a rivelare notizie arrivatemi in via confidenziale.

Detto questo, l'anno scorso c'è stata una gestione "ballerina" che ha esaurito il budget in maniera non cristallina. Quest'anno mi risulta che diverse pratiche siano state le stesse con la sola differenza che il budget più elevato ha permesso di arrivare a giocatori migliori.
Ma tutto va bene, come detto da altre parti, visti i risultati agonistici si tende ad ingoiare il rospo (anche perchè i soldi "sprecati" mica son miei!). Rimane una questione etica ma questa è questione per "folli cacciatori di mulini a vento".
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com