È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

23a giornata, domenica 12 febbraio 2017 ore 14.30: Ponte San Pietro-Iisola - MONZA

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2017 06:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.548
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
14/02/2017 09:47

Secondo me state "litigando" sul nulla.
Credo, ma interpreto quindi sono passibile di errore, che tutti si dica la medesima cosa e cioè che qualcosa davanti non è il massimo della vita. Però credo che tutti stiamo anche dicendo che quest'anno si vede giocare al pallone, si vede muovere bene la palla, si vedono pochissimi errori tecnici e, alla fine, si vince pure spesso.

Ok, che la squadra non sia perfetta lo diciamo tutti fin da quando c'è stata la presentazione della squadra a Monzello (Vi siete dimenticati i commenti sulla statura media della squadra allineata al centro del campo? I più alti erano Colombo, Iacopino e Castelli ... [SM=g27987]) ma questo non significa che quest'anno non si stia facendo bene.

Vogliamo parlare in prospettiva? A parte il fatto che bisogna ancora sputare sangue per raggiungere l'obiettivo stagionale, anche ammettendo che l'anno prossimo la nostra categoria sarà quella superiore ... Per la serie C abbiamo una buona intelaiatura ma la squadra dovrà essere rivoluzionata comunque. Perchè? Perchè la C non ha più i vincoli degli under, innanzitutto, e quindi in questa categoria serve esperienza. Certo, abbiamo dei buoni over tra i quali la riconferma di Riva, Ruffini, Guidetti, D'Errico e pochi altri è d'obbligo, ma per i giovani bisogna fare un pensierino. Avete visto la panca delle ultime due gare? Piena zeppa di 97/98, settimana scorsa solo questi avevamo in panca ad eccezione di Caverzasi (quante presenze per lui?) mentre domenica c'era Ferrario in più. Insomma, tra titolari e panca bisogna buttare in aria il cappello perchè molti non potranno più far parte del progetto. Che se ne dica ...
Però ritengo giusto sottolineare che davanti quest'anno ci sono state scelte tecniche non perfette. Forse adeguate alla categoria dove la l'attaccante fisico serve ma non è indispensabile (altrimenti non saremmo lì davanti, sbaglio?), comunque sono scelte che l'anno prossimo dovranno essere riviste per adeguarle ad un campionato di altro livello e con altre caratteristiche tecnico-tattiche.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com