È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

29a giornata, domenica 2 aprile 2017 ore 15:00: Virtus Bergamo - MONZA

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2017 10:05
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 10.547
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
03/04/2017 08:26

Dopo aver visto le immagini ...

Fuorigioco sul loro goal inesistente. Qualcuno diceva che era netto, dalle immagini si vede il pessimo movimento difensivo in uscita dove ci facciamo aggirare dagli avversari e dove i difensori alzano la linea difensiva in maniera disordinata oltre che lenta. In particolare Riva che tiene dietro il diretto avversario in fuorigioco ma cerca di mantenere il contatto senza uscire. Con questa manovra tiene in gioco l'accorrente De Angelis dall'esterno.
Su azione simile, dalla parte opposta del campo, stavamo prendendo ancora goal. Mi sa che Zaffaroni dovrà lavorare su questo aspetto.

Fallo su D'Errico ... Il difensore interviene sul pallone ma pare prendere anche la gamba. Non so se a termine di regolamento sia rigore ma per me lo è. Poi lo si può non dare ma l'ammonizione mi è parsa ingiusta (come altre sempre su D'Errico) visto che non c'era alcuna simulazione. Semmai ammonizione per proteste, in questo caso forse più giustificabile, ma credo l'arbitro abbia dato il cartellino ed il fallo a loro perchè, se non sbaglio, non si è partiti con un corner come si sarebbe dovuto.

Il secondo episodio è tutt'altro che dubbio. Il difensore si perde il nostro giocatore (chi è? Ferrario?), allunga il braccio per "sentirlo" e quando capisce che sta andando lo cintura. Il nostro, non si capisce bene se con mestiere, si fa cinturare e vanno a terra entrambi. L'arbitro non può giudicare, è dalla parte opposta, ma il guardalinee aveva la miglior visuale e poteva giudicare il fallo.

Comunque sia, io ho contato come tiri in porta il goal di Guidetti, un colpo di testa passato al portiere di Barzotti, un tiro debole di Palazzo che parava anche mio figlio. Tante occasioni in più rispetto agli avversari ma la porta la vediamo davvero poco ...
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com