Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Stagione 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2018 10:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.568
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
10/01/2018 10:03

Alcuni appunti sparsi ...

Innanzitutto, tra le società in crisi pare che il Vicenza tra oggi e domani possa chiudere i battenti. Non proprio vero, in realtà se ne andranno tutti i giocatori perchè oggi cadrà in vincolo poichè non verranno pagati gli stipendi. Domani si dovrebbe svolgere il derby con il Padova in coppa ma probabilmente salterà tutto. Personalmente riterrei un bel gesto quello dei calciatori se dovessero scendere comunque in campo per i tifosi ... Giorno più giorno meno ... Quello che si dice, per la maglia!
Mai stato particolarmente "affine" al tifo del Lane (in particolare per la loro passata amicizia con il Como) però ho trascorso un periodo della mia tarda adolescenza in compagnia di un paio di amici che al tempo facevano parte dei "Vigilantes". Chissà se sono ancora in curva ... Ricordo che andammo al Brianteo insieme tanti anni fa per un Monza-Vicenza dove erano arrivati pure i comaschi con i quali al tempo erano gemellati (il loro campionato era fermo, credo).
Comunque sia, questa storia riporta alla luce brutti ricordi della nostra recente storia. Situazione del tutto simile con un fallimento che a noi permise di portare a termine la stagione ma non so se lo permetterà altrettanto al Vicenza.

Vengono invece deferite Fidelis Andria e Arezzo per il mancato versamento dei contributi di mesi fa. Se la situazione della prima pare essersi ormai risolta da tempo, per la seconda rimangono ancora alcuni dubbi sebbene pare che la situazione sia tornata quasi alla normalità anche in considerazione del fatto che il mercato invernale possa aiutare a smaltire qualche stipendio oneroso rimpolpando la rosa comunque con prestiti e/o ingaggi di giovani.

All'Akragas la situazione di voglia di portare a termine la stagione degli attuali proprietari era già nota da questa estate. Riuscire a raggranellare i soldi è sempre più difficile e se non dovesse cambiare qualcosa si dovrebbe riuscire ad arrivare a fine stagione per poi scomparire dal panorama professionistico. Questa è un'ipotesi soprattutto dopo che da quelle parti sono passati fior fior di farabutti intenzionati a voler rilevare il club senza avere una lira (anche il buon vecchio Nuccilli!!! Chi se lo ricorda?), ora è il turno degl iraniani (di buona famiglia???). Vedremo, comunque sia il pericolo per la stagione in corso non sembra essereci nonostante la richiesta di 180mila euro per un operazione del passato che un club sudamericano a richiesto come indennizzo. Secondo me quei soldi possono reclamarli quanto vogliono ma non li avranno mai ...
[Modificato da TifosodaBG 10/01/2018 10:05]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com