Domenica 8 ottobre: Viterbese - MONZA

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2017 15:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.500
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
09/10/2017 08:59

In ordine sparso ...

Liverani ha fatto una gran partita, altro che 6/6,5, meno di 7 non ve lo concedo. Da sicurezza alla difesa, non sempre esce sui traversoni ma le scelte che fa sono spesso ottime. Non è mai stato impegnato? Guardate che quel pallone nel primo tempo partito dalla nostra sinistra verso la porta e arrivato ballonzolante non era di così facile gestione, molto simile al gol preso ad Arzachena solo che non è partito da calcio da fermo. Quella parta vale quasi un gol. Un paio di uscite e la gestione dell'area competano il suo gol. Non è un portiere impeccabile, probabilmente non è al livello dei grandi portierei biancorossi del passato, ma sta tirando la carretta dal primo giorno e nella difesa che prende pochi gol molti meriti li ha anche lui.

Riva ha giganteggiato, meno di 7 è un furto. Negro ha commesso un solo errore ma ha gestito molto bene l'area e l'avversario. Un errore, seppur grave, lo si deve concedere. Settimana scorsa è costato il gol, questa volta ha rimediato. Il mio voto è 6,5. Tentardini ha spinto poco? Mi son sembrati ordini di scuderia. ha dato comunque ordine sulla sua fascia dove deve fare molto filtro per gli avversari che spingevano tanto da quella parte. La sufficienza è il voto minimo, ma il mezzo punto in più non sarebbe un errore clamoroso. Adorni l'ho visto in difficoltà, soprattutto nel secondo tempo. Con gli avversari veloci ha fatto fatica, gli sono scappati via un paio di volte anche se poi ha quasi sempre recuperato e quando non l'ha fatto è stato aiutato dai compagni (Negro su tutti! E voi gli date insufficienze???). La sua sufficienza è stiracchiata.

In mezzo Giudici opaco? Sarà, ma non era la sua partita. Non nascondiamoci, lui è più offensivo e gli piace avere spazio davanti. Ieri nel campo piccolino (quanto meno per gli standard del Brianteo) ha faticato un po' di più nel creare. Si è sacrificato nel difendere ma non è la sua qualità migliore. Anche lui non merita comunque l'insufficienza. Palesi tanto filtro, tanta corsa, gli è mancata la qualità in qualche giocata. Spesso cerca solo il passaggio in orizzontale, non riesce a dare verticalizzazione alle azioni quando viene chiamato in causa nell'impostazione. Però è presente, in fase difensiva lo si sente. La partita di sacrificio, come per Giudici, non è forse la sua, ma mette anima, cuore e polmoni. Sufficiente, indiscutibile, ma può dare di più. Guidetti ... Una delle migliori prestazioni stagionali del capitano. Non ricordo un passaggio sbagliato. Non ricordo un errore in impostazione. In scita dall'area quando arrivava il pallone a lui era in cassaforte ed usciva veloce e sempre nella direzione giusta. Chi pensa di dare a lui meno di 7,5 non capisce un cazzo di calcio. Oltre a lui, l'altro che ha giocato una grande partita è stato l'ispettore. D'Errico ha corso, inventato, impostato, buttato dentro in area palloni, tornato di gran carriera in difesa a recupeare palla ... Ha compiuto oltre ai soliti giochetti in attacco anche delle giocate difensive degne di altre plateee. Davanti e dietro, lo trovavi ovunque. Tutto questo gli ha compromesso un po' di lucidità nel finale ma ... Cazzo! Così averne!!! Per me sta trovando la condizione migliore ed anche questo lo aiuta.
Ponsat è stato criticatissimo ed anche io mi associo al coro ma solo per un motivo e cioè che secondo me qualche buona qualità l'ha. Mi pare sia più un esterno come attaccante che non una seconda punta. Fa fatica a trovare l'intesa con Cori ma giocando si troveranno più spesso. Ha compiuto alcuni movimenti errati, come per esempio in un contropiede che invece di allargarsi verso la sua sinistra si è spostato verso destro di fatto impallando Cori. Si fosse aperto avrebbe allargato la difesa e resa più pericolosa l'azione che, invece, si è spenta male. Però ha corso tanto anche a lui ed in una partita così faccio davvero fatica a dargli un'insufficienza anche se il 6 rimane stiracchiato anche per lui. Diciamo, come si dice in questi casi, di stima.
Il Cori visto con l'Alessandria mi era parso in difficoltà. Certamente gli avversari erano forti e probabilmente aveva addosso le scorie delle tre giornate fermo ai box. Ieri ha sfoderato una gran prestazione e sebbene talvolta sembri fumoso o lezioso è assolutamente giustificato dal fatto che cerca sempre la giocata. E spesso è quella giusta! I compagni di turno faticano a seguirlo ma se con qualcuno dovesse iniziare a capirsi ne beneficierebbero entrambi. Di testa poi ... Gli ho visto fare un paio di movimenti in area su palle da fermo dove è sempre riuscito ad eludere l'uomo per presentarsi solo a colpire, peccato non gli sia arrivata la palla in quelle occasioni. Gli è arrivata su cross ed anche lì ha compiuto un gran movimento aggirando alle spalle gli avversari trovandosi solo soletto a colpire. Questa è una partita da infinito rovesciato per lui. Altro che ci serve un attaccante ... Semmai ci serve che una delle seconde punte inizi a dare quella qualità che serve a sfruttare al meglio il lavoro sporco di Cori. Lavoro sporco ma fatto con tanta qualità.

Sui subentrati ... Barzotti massacrato da tutti. E' entrato a venti minuti dalla fine e senza sapere bene cosa fare. Non è entrato in partita come si dovrebbe ma non era facile in quella situazione.
Al contrario Galli è entrato bene. Ha sporcato un sacco di linee di passaggio, ha morsicato diverse caviglie ed ha impedito agli avversari di creare qualcosa di pericoloso. Anche Carissoni è entrato bene ma anche lui ha avuto qualche grattacapo con gli stessi avvversari di Adorni. Cogliati e Gasparri hanno giocato troppo poco per poterli giudicare anche se Cogliati ha fatto una progressione interessantissima. A questi cinque non mi sento comunque di dare un voto.

Oltre ai tre punti ed alla buona prestazione, quali sono le cose che mi porto a casa dopo quasi 1.200 km, un sacco di code nel rientro e pure un cambio gomme in stile Ferrari alle 23 di sera in una piazzola della A4 nei pressi di Ospitaletto?

Innanzitutto le emozioni che la curva in trasferta sempre ti da. Sono situazioni indescrivibili e che vanno vissute. Un ringraziamento a tutti i ragazzi che, come sempre, ci hanno permesso di divertirci per novanta minuti ed oltre. Nonostante fossimo "solo" 22 (mal contati) abbiamo dominato ancora una volta sugli spalti. Beh, non che ci fosse chissà chi dall'altra parte.
Un sentito applauso all'amico di Latina che ho conosciuto ieri e che si è sobbarcato comunque 400 e passa km per vedere una delle poche trasferte "abbordabili". Che sofferenza seguire il Monza da lontano!
Anche il saluto a Diego Foresti ("Foresti uno di noi!") è stato carico di emotività. Saluto che c'è stato prima e dopo la gara. Indipendentemente da quello che uno può pensare di lui rimane certamente un Signore.
Infine, at last but not least come dicono quelli bravi, la steward e la barista Francesca ("Con almeno due nomi come le nobili, chiamatela signoria vostra!" cit.) sono state tanta roba!!! In particolare la seconda ha anche avuto una gran pazienza con tutti gli "assatanati" che ci hanno provato con lei! Per non dire quelli che si sono voluti far fare la perquisa dalla steward invece che dall'omone grande e grosso. [SM=g27987]


In chiusura, qualcuno, non ricordo chi, ha citato un campo di patate. Lo stadio è molto bello, anche per la categoria. Non eccezionale ma una struttura moderna ed adeguata. Il campo mi è sembrato piccolo ma il paragone è il Brianteo che è enorme rispetto a questi campi al limite minimo del regolamento. Ma forse è anche un'impressione legata al fatto che sei vicino al campo stesso. Comunque sia, come erba non mi è sembrato assolutamente un "campo di patate". Al contrario, proprio al Brianteo, se andate a vedere le immagini della partita con l'Alessandira, ogni tanto si alza una nuvoletta di polvere/sabbia quando calcia qualcuno. Dal punto di vista del manto erboso non mi è sembrato così male e la palla rimbalzava con regolarità.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 10.500
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
09/10/2017 09:09

Ho rivisto solo ora le immagini.
Fate vedere il gol di Cori ai vostri figli/nipoti/atleti ed è il perfetto esempio di come si deve muovere un attaccante in quella situazione ma è anche il perfetto esempio di cosa non deve fare un difensore ... Vorrei sottolineare che quel movimento è quello che intendevo io nel messaggio precedente. E' quasi sempre riuscito a smarcarsi dall'avversario e se nelle occasioni precedenti il pallone non gli è arrivato, in quell'occasione sì, e l'ha messa dentro.
Non è per nulla un gol "casuale".

Un piccolo dato statistico, non abbiamo preso gol dal migliore attacco del girone.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 930
Città: CINISELLO BALSAMO
Età: 57
Sesso: Maschile
09/10/2017 09:21

Tutto perfetto e solo alcune considerazioni; eravamo in 21 alla fine e il gol di Cori è venuto su un calcio d'angolo battuto come tanti contestano perché non si crossa direttamente. E' giusto fare anche così ma l'importante è alternare, altrimenti le difese sanno come muoversi.
E' la prima volta poi che la Viterbese non segna, mentre non abbiamo segnato con l'Arzachena che aveva sempre subito gol.
E la mia fede è una soltanto
io tifo Monza e me ne vanto
OFFLINE
Post: 2.752
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
09/10/2017 09:21

Il problema delle pagelle ok vedere ognuno a suo modo
Ma la prestazione va valutata per tante cose
Non come invece chi le pubblica
Che valuta come a scuola;
sbagli una cosa voto in meno
Ne sbagli 2 ; 2 meno
3 sei scarso a casa
Va valutata su tante cose
Poi chiaro che alcuni posson aver fatto fatica

Son daccordo su quelle del bg
In generale
Una cosa che sarebbe da sfruttare meglio ce'..
Lo strapotere fisico di cori
Secondo me torna troppo e molte volte è lontano dall area
Bisognerebbe andar piu volte sul fondo e metter palloni in mezzo
Ma cross fatti da cross
Non buttati a caso a campanile...

Un cross perfetto da manuale,
Incornata perfetta
Se le tiri a campanile non servon a un cazz
[SM=g27989]


[Modificato da cesadosso 09/10/2017 09:24]
OFFLINE
Post: 10.500
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
09/10/2017 10:02

Re:
brianzolo66, 09/10/2017 09.21:

Tutto perfetto e solo alcune considerazioni; eravamo in 21 alla fine



Azzz, io ho contato a mente ... Noi eravamo tre più il laziale e più i due pulmini dei SAB che penso fossero da 9 posti (quindi 18). Poi fisicamente non ho contato davvero. Ma può essere che i pulmini non fossero pieni e non fossero entrambi da 9. [SM=g27987]

cesadosso, 09/10/2017 09.21:

Una cosa che sarebbe da sfruttare meglio ce'..
Lo strapotere fisico di cori
Secondo me torna troppo e molte volte è lontano dall area
Bisognerebbe andar piu volte sul fondo e metter palloni in mezzo
Ma cross fatti da cross
Non buttati a caso a campanile...



Ci sono anche gli avversari e purtroppo non sempre arrivi a crossare con lo spazio necessario per un buon cross. Se in uno-contro-uno abbiamo le qualità per riuscirci ma con i raddoppi che si sprecano in quelle zone non sempre riusciamo. Diciamo che l'unico in grado è D'Errico, probabilmente, o Giudici in stato di grazia.
Comunque Cori non ha solo potere fisico, si muove anche molto bene in area quando deve smarcarsi dall'uomo e difficilmente commette fallo.


Domanda, ma il gol che ci è stato annullato (in realtà l'azione è stata fermata prima) era in fuorigioco? Io non ho visto perchè ero dalla parte opposta ma a sensazione non mi è sembrato.
Inoltre, c'era il rigore su Cori? Io ho vstio la maglia allungarsi.

Ultima nota, la maglia del loro portiere era inguardabile. Non perchè fosse rosa (chissene ...) ma perchè le "mezze maniche" arrivavano ai gomiti e sotto gli copriva quasi anche le ginocchia!!! Han finito le taglie o l'ha voluta lui così? Rimarremo con il dubbio ...
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 2.752
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
09/10/2017 10:27

Non mi ricordo bene l azione
Cmq si era giusto annullare
Era fuorigioco

Invece il rigore non l han fatto rivedere... cone dinamica ci stava
(Rigore su cori fine 1t)?
[SM=g27989]
[Modificato da cesadosso 09/10/2017 10:28]
OFFLINE
Post: 10.500
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
09/10/2017 10:55

Re:
cesadosso, 09/10/2017 10.27:

Invece il rigore non l han fatto rivedere... cone dinamica ci stava
(Rigore su cori fine 1t)?
[SM=g27989]


Sì, intendevo quello.
Magari VJK riesce a tirar fuori qualche immagine. Vediamo se riesce nel miracolo! [SM=g27987]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
09/10/2017 11:42

campo di patate è inteso nel pieno senso delle parole non ho parlato di stadio, anche perchè per chi non era presente è già tanto esser riusciti a capire da che parte era il pallone , le magistrali inquadrature di sportube non regalano la panoramica stadio

il terreno di gioco l'hanno inquadrato bene con zone senza erba e un mezzo tombino ricoperto nella parte alta destra del centrocampo
[Modificato da muggiò.1912 09/10/2017 11:43]
OFFLINE
Post: 10.500
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
09/10/2017 12:06

Può essere, io ho visto solo un pezzo, che è sembrato comunque piccolo, senza erba. Forse era la zona che tu indichi dove c'era un tombino (che io non ho visto), praticamente alla nostra (dei tifosi) destra nella parte di campo vicina. Per il resto, il campo non l'ho visto così male ma ovviamente dalla tele avete visto forse meglio.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 2.752
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
09/10/2017 12:50

Arrivare gia al lunedì mattina e parlare del campo e dell erba o o non erba è tanta roba
Vuol dire che nessuno ha da dire e recriminare su tattiche e presunti atteggiamenti rinunciatari..cazzate varie..
[SM=g27989]
Finalmente una settimana tranquilla [SM=g27987]
09/10/2017 14:14

Re:
cesadosso, 09/10/2017 12.50:

Arrivare gia al lunedì mattina e parlare del campo e dell erba o o non erba è tanta roba
Vuol dire che nessuno ha da dire e recriminare su tattiche e presunti atteggiamenti rinunciatari..cazzate varie..
[SM=g27989]
Finalmente una settimana tranquilla [SM=g27987]




ho scritto in precedenza riguardo la partita, nessuno parla del campo ma ho risposto vedi sopra

i problemi e i pregi della squadra si sanno e sono sempre le stesse cose, vincere 1-0 a viterbo non li sottolinea perdere 1-0 ad arzachena li sottolinea

ma che ci sia un sostanziale problema a concretizzare le azioni è palese a tutti, inutile ribadirlo ogni giorno

possiamo vincere contro tutti e perdere contro tutti allo stesso modo, non c'è bisogno di farsi i pipponi ogni volta

i pregi e i difetti di questo monza al momento sono chiari, con il proseguire del campionato si spera chiaramente di limare i problemi

caro cesadosso chi scrive qui e comunque è tra i pochi temerari sugli spalti del brianteo, tifa monza e di certo non vuole nessun male per i biancorossi. Certo c'è il sempre ottimista il pessimista e il super tifoso, ma la domenica il desiderio di tutti è sempre lo stesso
OFFLINE
Post: 900
Città: CASELLA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/10/2017 17:46

Re: Re:
muggiò.1912, 09/10/2017 14.14:



ma la domenica il desiderio di tutti è sempre lo stesso


VINCERE [SM=g27988]

OFFLINE
Post: 2.158
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Maschile
09/10/2017 18:16

Scusate ma Prato Monza si gioca di sabato?

Sul portale dal Prato calcio parla di sabato alle 14.30
OFFLINE
Post: 4.688
Età: 29
Sesso: Maschile
09/10/2017 18:42

concordo con Muggiò!

vincere rende felici e perdere rovina la settimana, però il giudizio di fondo resta lo stesso.
siamo a 8 partite, quindi si può stilare un primo giudizio complessivo: io sono soddisfatto del gioco espresso (tolto il buio di mercoledì'), della solidità difensiva nonostante i singoli (tranne uno) siamo tutt'altro che fenomeni e dell'adattamento al piano di sopra dei tanti poco o nulla abituati. manca la capacità di segnare.
perché si poteva avere più punti per il gioco espresso ma senza le invenzioni di Giudici se ne poteva avere anche meno. e la cosa strana è proprio che una squadra che gioca molto bene poi ha fatto la gran parte dei gol in modo estemporaneo mentre il gioco spesso produce solo frittate offensive.
possiamo crescere ma questo problema, con questa rosa, resterà.

quello che chiedo io, visto che i geni della Lega hanno creato un campionato senza obiettivi (non arriveremo né primi né ultimi e decimi non è un obiettivo vero) è giocare sempre per vincere, lottare 90 minuti e divertire i tifosi. che, capitolo a parte, sono aumentati in modo non scontato visti i prezzi.
OFFLINE
Post: 2.719
Città: MORBEGNO
Età: 47
Sesso: Maschile
09/10/2017 20:16

Re:
sor guido, 08/10/2017 19.40:

Anche questo modo di fare di criticare i... "Criticoni" mi sembra sbagliato.
Quando si fanno degli errori, vedi atteggiamento rinunciatario in superiorità numerica con i grigi mi sembra più che giusto farlo presente, non si deve criticare a priori ma anche il "va sempre tutto bene" non è costruttivo.
Su oggi ottima partita che abbiamo rischiato di non vincere solo perché davanti non abbiamo uno che veda la porta (critica costruttiva) [SM=g27987] [SM=g27988]


Sottoscrivo tutto virgole comprese
OFFLINE
Post: 1.051
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Maschile
09/10/2017 20:20

cesadosso, 09/10/2017 12.50:

Arrivare gia al lunedì mattina e parlare del campo e dell erba o o non erba è tanta roba
Vuol dire che nessuno ha da dire e recriminare su tattiche e presunti atteggiamenti rinunciatari..cazzate varie..
[SM=g27989]
Finalmente una settimana tranquilla [SM=g27987]



Proprio vero godiamocela,che se settimana prossima perdiamo sara' perche' in campo abbiamo mezza Caronnese,siamo senza attaccanti e difensori......."io l'avevo detto che serviva un difensore centrale,Cori non e' un goleador,potevamo spendere di piu' per tenere Battaiola,se rimaneva Ruffini,Antonelli sei un barbun,Colombo tira fora' i dane',se rimaneva Castella invece di andare a Seregno e farla retrocedere [SM=g27987] " [SM=g27987]
La critica e' giusta se costruttiva,e deve toccare tutti non solo chi non si reputa da Monza solo xke' stanno simpatici altri questo e' il mio pensiero spero condivisibile
[Modificato da Bauscia_Dal_1912 09/10/2017 20:22]
09/10/2017 21:21

Re:
Bauscia_Dal_1912, 09/10/2017 20.20:



Proprio vero godiamocela,che se settimana prossima perdiamo sara' perche' in campo abbiamo mezza Caronnese,siamo senza attaccanti e difensori......."io l'avevo detto che serviva un difensore centrale,Cori non e' un goleador,potevamo spendere di piu' per tenere Battaiola,se rimaneva Ruffini,Antonelli sei un barbun,Colombo tira fora' i dane',se rimaneva Castella invece di andare a Seregno e farla retrocedere [SM=g27987] " [SM=g27987]
La critica e' giusta se costruttiva,e deve toccare tutti non solo chi non si reputa da Monza solo xke' stanno simpatici altri questo e' il mio pensiero spero condivisibile




Ma che discorso è ? succede così in tutte le tifoserie del mondo

tifosi contenti dopo una mancata vittoria e che non "dicono la loro" non li ho mai visti, forse nel tennis ma non sarei così sicuro
OFFLINE
Post: 10.500
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
10/10/2017 12:26

Re:
Monza72, 09/10/2017 18.42:

io sono soddisfatto del gioco espresso (tolto il buio di mercoledì')


Io avrei detto tolto il buio di Arzachena, in particolare nel secondo tempo.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 220
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile
10/10/2017 12:34

Re:


quello che chiedo io, visto che i geni della Lega hanno creato un campionato senza obiettivi (non arriveremo né primi né ultimi e decimi non è un obiettivo vero) è giocare sempre per vincere, lottare 90 minuti e divertire i tifosi. che, capitolo a parte, sono aumentati in modo non scontato visti i prezzi.




i tifosi ahime' non sono aumentati , la media spettatori è discreta
semplicemente perché abbiamo già affrontato in casa pisa piacenza
e carrarese,tutte con un buon seguito.
ma di questo non ne faccio una colpa alla societa', o perlomeno lo
è in minima parte,anche se l'omaggio "scratch card" è veramente assurdo,per come la vedo io
OFFLINE
Post: 4.688
Età: 29
Sesso: Maschile
10/10/2017 13:13

Re: Re:
the lord of the drinks, 10/10/2017 12.34:



quello che chiedo io, visto che i geni della Lega hanno creato un campionato senza obiettivi (non arriveremo né primi né ultimi e decimi non è un obiettivo vero) è giocare sempre per vincere, lottare 90 minuti e divertire i tifosi. che, capitolo a parte, sono aumentati in modo non scontato visti i prezzi.




i tifosi ahime' non sono aumentati , la media spettatori è discreta
semplicemente perché abbiamo già affrontato in casa pisa piacenza
e carrarese,tutte con un buon seguito.
ma di questo non ne faccio una colpa alla societa', o perlomeno lo
è in minima parte,anche se l'omaggio "scratch card" è veramente assurdo,per come la vedo io




i tifosi sono aumentati al netto degli ospiti. col pisa gli ospiti erano 300 circa e i paganti 1200, quindi 900 nostri. l'anno scorso 900 paganti manco il giorno della promozione ... idem le altre partite.
poi sono numeri bassini lo stesso per una provincia di 800.000 persone ma si fa un passo per volta.
l'omaggio è personalmente graditissimo. la avrei comprata in caso contrario. fare le trasferte è , per il 90% dei tifosi e non solo a Monza, impensabile.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com