Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Domenica 3 dicembre: Giana Erminio - MONZA

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2017 09:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.573
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
05/12/2017 18:40

Adelante Monza, 05/12/2017 15.01:

Qua c'è gente che mette nella bocca degli altri cose mai dette.



Phiga! Il bue che da del cornuto all'asino!!!

Adelante Monza, 05/12/2017 09.35:

Tu continui a difendere ad oltranza l'allenatore, il modulo, la squadra. Secondo te siamo fortissimi così e non abbiamo bisogno di rinforzi.



Dove Cristo avrei detto 'ste puttanate?
Ma se è dall'anno scorso che rompo i coglioni a quello che spesso sta dietro di me in curva e che di calcio non capisce un cazzo (quanto men quanto meno) sul fatto che dalla prima partita di serie D con Zaffaroni che giochiamo alla stessa maniera e che oramai anche dall'erba del Brianteo, dove cresce e dove non crsce, si capiscono le nostre trame di gioco!!! Chi cazzo ha mai scritto che la rosa va bene così? Se qui c'è qualcuno che pensa di fare il fenomeno, ragazzo mio, sei proprio tu.

Vedo poi che ti sei sentito chiamato in causa sulle ostiate anche se, in realtà, non era un messaggio rivolto a te ma lo era in generale. E poi, per quel che ti riguarda, sei stato sputtanato già da altri sul discorso che non vorresti 25 cambi a gennaio quando poi ne chiedi 26 ... Beh, in realtà c'è coerenza in questo.

Per quel che mi riguarda, invece, sono troppo incasinato per star qui a rispondere agli spocchiosi che hanno la verità e, soprattutto, le soluzioni in tasca. Ci sono i fanta-allenatori che vorrebbero cambiare modulo passando dal modulo Pea a quello zemaniano in men che non si dica ed in base a come tira il vento. Poi ci sono i direttori sportivi che ribalterebbero lo staff tecnico, atletico e fors'anche dirigenziale per non parlare del barista del Monzello. Lascinado per ultimi, ma non meno spocchiosi s'intende, che operano sul mercato da quando erano bimbi (mi è piaciuta la metafora delle "figu").

Bene, se sapete cosa fare, come fare e perchè farlo, andate a citofonare a Monzello, qualcuno vi aprirà di certo.

Io di certezze, che ne dica il buon adelante, non ne ho. So solo che stiamo vivendo un periodo di merda da un mese a questa parte dove stiamo scialacquando quanto di buono fatto in precedenza. Possiamo disquisire quanto volete sul perchè ma alla fine dobbiamo porci una sola questione che secondo me è fondamentale.

Abbiamo fiducia nell'operato della gente di Monzello?

E con questo non intendo solo il mister e lo staff che gli gira intorno, intendo tutta le gente di Monzello partendo dal presidente per arrivare al "classico" magazziniere. Ognuno ha la sua risposta che poi porta a voler operare cambi drastici finanche al mantenere lo status quo.
Io la mia risposta l'ho data dopo l'inizio della stagione scorsa. Per quanto riguarda il primo anno di D avevo perso totalmente la fiducia. Nel secondo anno mi è stato dimostrato che probabilmente avevo torto. Ora si sono guadagnati tutti la mia fiducia e sono certo che sapranno operare i correttivi del caso in corso d'opera. L'obiettivo rimane quello a lungo termine, le scaramucce contingenti sono importanti ma non fondamentali. In questo momento, anche ma non solo per quanto fatto, io sto dalla parte della società. Il che non significa che non si debba cambiare, modificare, sistemare, ma solo che TUTTI hanno la mia stima e la mia fiducia.
Voi date la vostra risposta.

fungiatt, 05/12/2017 17.06:

E comunque qua l'unica cosa sicura da fare sapete qual'è? E' arrivato il momento di dare un turno di riposo a TifosodaBG e che Monza Cuneo la apra qualcun altro [SM=g27987]



cesadosso, 05/12/2017 17.22:

Quante cazzate ...il bg non si tocca Ahahah
[SM=g27989]



Non sono per nulla scaramantico nè, tanto meno, geloso.
Però, cesa, se la prossima volta che si incontra qualche gnocca allo stadio le dici che il BG non si tocca ti prendo a calci! Che mi tocchino pure!!!!! [SM=g27990] [SM=g27990] [SM=g27990]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com