È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Monza - Cuneo

Ultimo Aggiornamento: 13/12/2017 18:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.523
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
09/12/2017 12:21

Re:
m.totaro, 08/12/2017 13.46:

barzotti e palazzo hanno giocato una decina di partite su 16 totali senza mai lasciare il segno (se non purtroppo in modo negativo) perciò non vedo nulla di strano se a gennaio si decidesse di prendere strade differenti


Credo l'abbia detto in un'intervista il mister che i "vecchi" all'inizio hanno giocato un po' di più perchè già integrati negli schemi. Quando la stagione è iniziata gli altri si sono messi in pari ed hanno avuto più spazio anche per verificarne le capacità.
L'anno scorso a Palazzo è capitata una stagione simile dove all'inizio ha giocato un po' poi è stato dimenticato in panca per venire resuscitato da gennaio in poi quando Santonocito è stato praticamente bocciato dal mister. Non escluderei una situazione simile anche quest'anno sebbene le alternative nel ruolo in cui lo impiega il mister ci siano e sembrano pure di valore.

m.totaro, 08/12/2017 13.46:

Dispiace veramente soprattutto x palazzo perché obiettivamente l'anno scorso si è dannato l'anima impegnandosi fino alla spasimo, ma credo proprio che insieme a barzotti siano i più indiziati a cambiare aria,perché assolutamente non adatti alla categoria, di chance ne hanno avute entrambi quasi sempre sono sembrati non all'altezza, e penso che oramai tutti se ne siano resi conto.


Saremo sempre grati a Palazzo per quanto fatto nell'anno e mezzo di serie D in cui ha giocato con la nostra maglia. Gli saremo sempre grati anche per l'impegno che sta mettendo in questa difficile, per lui ma non solo, stagione. Se però non viene considerato all'altezza o se lui non si trova con il resto del gruppo, è giusto che si prenda le sue chance da altre parti. Io continuo a pensare che là davanti non sia il ruolo nel quale rende meglio ma Zaffaroni ne sa certamente più di me.
Il discorso vale anche per Barzotti con la differenza che, personalmente, avrei dato una chance a Palazzo in C mentre a Barzotti non proprio se non quello di comprimario utile a riempire la rosa e a tenere alti i ritmi di allenamento. Non certo considerabile una valida alternativa ma solo un'alternativa in caso di emergenza.

-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com