È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Monza - Cuneo

Ultimo Aggiornamento: 13/12/2017 18:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.532
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
11/12/2017 09:03

Conosco freeforumzone da almeno 15 anni (direi di più perchè credo fossimo ancora nel secolo scorso ...) perchè in passato ho anche amministrato altri forum su varie tematiche e so benissimo che ha un bellissimo motore interno che è di una facilità d'utilizzo estrema oltre che essere un servizio splendidamente gratuito, però qualche bachettino ce l'ha.

In passato mi è accaduto che sparissero intere conversazioni senza sapere il perchè e fui, ovviamente, additato come un moderno Bernardo Gui [SM=g27987]. Non devo convincere nessuno ma pare chiaro che non fossi stato io a fare alcunchè. Ho scoperto solo poi che accade perchè se va in crash il server del sistema e non si riesce a ripristinare immediatamente, per evitare di rimane offline a lungo, viene messa online l'ultima versione del backup disponibile (ora non ricordo ma c'è un backup ogni tot minuti, forse 5/10/15 o qualcosa così). Questo avvine nel giro veramente di pochi minuti quindi l'utente finale non si accorge quasi nemmeno del crash del sistema.
Se i messaggi spariti sono relativi alla coda di una discussione (e non un messaggio cancenllato ed uno no e così via) e postati magari nel giro di pochi minuti, potrebbe essere considerato un sintomo che qualcosa del genere sia accaduta. Comunque sia, conoscendo il mezzo, non darei per scontato che i messaggi spariti siano stati una volontà od un errore di qualcuno.

Ora, non voglio assolutamente giustificare sor guido o chi per lui, però questa potrebbe essere una delle cause. Aggiungo, non ho memoria di messaggi cancellati per qualsivoglia motivo, anche per liti e "quasi insulti" ovviamente verbali.
Poi, fondamentalmente, anche se fosse stato realmente cancellato qualche messaggio di cesa ... Chissene! Ostiata più ostiata meno ... [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com