È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Zaffaroni e le sue scelte scellerate!!!

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2018 18:18
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 10.541
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
18/12/2017 12:06

Re:
BrianzaBiancorossa, 18/12/2017 10.47:

Io non sto dicendo che vorrei Pea.


E' ovvio che il nome Pea è per delineare un profilo di allenatore e non per forza lui che si vuole.

BrianzaBiancorossa, 18/12/2017 10.47:

Ho solo detto che se la società Monza non può permettersi un onesto allenatore da serie C e se lo può permettere la Pro Piacenza che è quartultima siamo messi male!!


Non so se possa o meno permetterselo, non ho ancora fatto i conti in tasca alla società, però so che si è voluto scommettere sulle capacità di Zaffaroni che, a detta di tutti persino di quelli che ora vorrebbero il suo scalpo, era il valore aggiunto della nostra squadra.
Una scommessa puoi vincerla o perderla ma nel calcio, pare strano, ma puoi anche pareggiarla. Cosa significa? Che se retrocedi l'hai persa, se fai un campionato super l'hai vinta, se raggiungi il tuo obiettivo facendo poco più o poco meno puoi pareggiarla. Stesso discorso con la costruzione della rosa.
In gni caso sono state fate scelte tecniche. Se ci si crede ancora in queste scelte, si continua, altrimenti nessuno vieta di cambiar rotta.
Ma, ribadisco, le scelte fatte a suo tempo avevano una certa coerenza e non sono state sbagliate a priori. Forse con il senno di poi, ma sono bilanci che si possono fare in tempi successivi.

BrianzaBiancorossa, 18/12/2017 10.47:

Ritornando al campo, è vero che Zaffaroni sia troppo bloccato sul suo schema di gioco ma i mali del Monza non sono solo legati all'allenatpre..


E' dall'anno scorso che ci si domanda come mai Zaffaroni cambia pochissimo i compiti e le disposizioni dei suoi in campo. E' fatto così. Nel bene e nel male. Non che il citato Pea sia molto diverso. Non che il passato Asta lo sia altrettanto. Non che il citato Cevoli ... Beh, no, lui era più duttile da questo punto di vista.

BrianzaBiancorossa, 18/12/2017 10.47:

Come la maggiorparte di noi evidenziava in estate, l'assenza di una seconda punta che porti un numero minimo di gol era preoccupante.
Così come la presenza di alcuni giocatori su cui si insisteva nelle prime partite, difesi a spada tratta anche qui dentro e che ormai sono considerati a detta di tutti inadeguati per la categoria.


Non dicuto sulla mancanza della seconda punta che porti caterve di gol. Il problema è che è facile dire così, difficile trovare una punta che i gol li faccia davvero. E poi il singolo acquisto potrebbe non servire a nulla, devi anche metterla in grado di farle queste caterve di gol.

BrianzaBiancorossa, 18/12/2017 10.47:

Gli stessi che ora invocano i "famosi innesti di categoria" con cui ci prendevano in giro...
Fate pace con voi stessi


Innesto di categoria significa un giocatore che in queste categorie (o superiori, s'intende) ha dimostrato di poter giocare.
Ora abbiamo rodato la rosa, soprattutto mister e staff tecnico dovrebbero conoscere quali sono le mancanze di questo gruppo che, per lo più, è stato buttato nella mischia della C.
Ora, o abbiamo sbagliato tutto a luglio ed allora bisogna buttare in aria il tavolo oppure bisogna trovare quei giocatori che servono a migliorare. Visto che il budget è comunque quello che è, lo staff prenderà certamente le migliori contromisure investendo i soldi in quelle che reputano le priorità.
Se non si può arrivare a un centrale di difesa, un centrale di centrocampo, un esterno di centrocampo, una prima ed una seconda punta e magari anche un esterno difensivo, si investiranno i quattro (si fa per dire) spiccioli in quello che servirà più urgentemente. Secondo lo staff e non secondo quello che pensiamo noi.
Non so se ti riferissi anche a me, io comunque sono in pace con me stesso, sempre e comunque. [SM=g27988]

BrianzaBiancorossa, 18/12/2017 10.47:

Meno ostiate hahahah [SM=g27990] [SM=g27987]



Vedo che se la sono presa in tanti ma poi è molto utilizzata ed apprezzata la storia delle "ostiate"! [SM=g27987]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com