È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Zaffaroni e le sue scelte scellerate!!!

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2018 18:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.532
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
20/12/2017 16:54

Io arrivo da un pranzo in Val Vertova, tre litri di Barbera, diversi bicchieri di Aleatico e du edi Amaro del Capo. Mai stato più lucido!!! [SM=g27987]

E di certo son consapevole di essere fesso e sarà per questo ma io di certezze come voi non ne ho.
Non siamo salvi. Nè tranquillamente nè a fatica, non lo siamo e basta.
Finchè non hai gatto del sacco non te ne fai niente. Mi pare che Trapattoni dicesse qualcosa del genere ... O forse ho fatto confusione con l'uovo, il pelo o il goal quando arbitro fischia. Sì, va bene, sono lucido e mi son fatto capire! [SM=g27995]

In ogni caso, dobbiamo crescere per poter competere e mantenere non solo il ruolino che ci ha portato a 24 punti oggi ma anche in prospettiva futura.
Come? Inserendo qualcuno di buono e valido. Ma non per salvarsi quest'anno! Piuttosto per puntellare la rosa in futuro. Esempio del cavolo, se ho l'occasione di portare a casa una punta per farmi fare il salto di categoria, lo faccio già a gennaio. Provo questo giocatore nei cinque/sei mesi che mancano alla fine del campionato e poi decido se fa al caso mio o se a luglio venderlo o lasciarlo libero. Investo qualche percento in più rispetto ad un prestito secco piuttosto che ad uno oneroso o rispetto al contratto semestrale, ma almeno ho qualcosa su cui lavorare in prospettiva. Se proprio non trovo chi fa al caso mio valuto altre opzioni che mi possono aiutare nella contingenza, ma rimane solo un ripiego che, probabilmente, non deve richiedere uno sforzo economico troppo elevato.

Io condivido il pensiero di muggiò, in questo senso, almeno fino a quando mi dice che se abbiamo la possibilità di migliorare lo dobbiamo fare. Questo, però, cozza con le prospettive future. Il mercato di gennaio non è detto "di riparazione" per nulla. In questo mercato si vende chi non serve e si compra chi serve. Ma chi ha contratti in essere, se li tiene ben stretti prima di cambiare casacca ed i giocatori buoni i contratti li hanno già in tasca. Sì, qualche scontento, qualcuno che ha avuto una stagione storta oppure qualcun altro che è in società poco serie si può trovare. Queste sono le "occasioni", ma il vero mercato è quello estivo! Non pensiamo di costruire nel prossimo mese. Nel prossimo mese si mettono toppe o ci si gioca il jolly, nulla più.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com