È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Calciomercato: Stagione 2017/2018 - Sessione invernale

Ultimo Aggiornamento: 04/04/2018 22:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.548
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
04/01/2018 11:00

Nello stesso momento in cui lo scrivo mi sto già pentendo anche perchè mai mi sarei aspettato di poter scrivere certe parole ma, almeno per questa volta, concordo in tutto e per tutto con quanto scritto da Peduzzi:

www.monza-news.it/breaking/il-punto-di-stefano-peduzzi-chiudete-il-merca...


Può essere migliorata una neopromossa che doveva salvarsi e che invece è stata stabilmente in zona playoff? Deve rinforzarsi una squadra che ha dimostrato che può giocarsela contro chiunque? Ma davvero serve una punta per una matricola che ha fatto gli stessi gol di squadroni come Pisa e Siena?

Forse per la prima volta da quando seguo il Monza, mi piacerebbe che il mercato finisse stasera. Davvero non farei drammi se questa squadra rimanesse così com'è. Perchè di parole se ne sono dette e spese tante. 'Ah ma manca un difensore di qualità'. 'Serve un centrocampista di affidamento'. 'Senza una punta d'esperienza, dove vuoi andare?'. In questi sei mesi, ne abbiamo lette (e scritte) di ogni. Per poi essere smentiti dalla forza di un gruppo (e di un allenatore) più forti di ogni sciocchezza: questo è un Monza forte, che è riuscito a colmare delle piccole lacune con la grande caparbietà di un gruppo tosto che seguirebbe il suo allenatore fino in capo al mondo. Onore a Marco Zaffaroni (che non ha mai detto mezza virgola fuori posto nemmeno in qualche piccolo momento di difficoltà) e ai suoi valorosi ragazzi che meriterebbero di continuare questa stagione da soli e senza altri rinforzi.

Poi però c'è da pensare ad un eventuale appendice finale di questa stagione (quella parola ho giurato che non la pronuncio più per un po') e per pensare anche al prossimo campionato. Un paio di elementi in più di esperienza forse potrebbero servire per alzare l'asticella. Forse. Questo non toglie una virgola al rendimento di un gruppo troppo spesso criticato a vanvera, ma che ha disputato un girone d'andata al di sopra di ogni più rosea aspettativa.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com