È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Stagione 2018/2019: Si parte!

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2018 20:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 865
Città: MONZA
Età: 50
Sesso: Maschile
03/09/2018 15:42

Sono andato a controllare perché chi me lo ha riferito era presente, ed avendogli chiesto conferma, se fosse stato altrimenti gli avrei dovuto consigliare una visita oculistica…
Riporto dal sito ufficiale

Partita vera quella vista al Legler di Ponte S.Pietro tra i biancorossi (oggi in grigio) e il Pontisola, formazione che milita in serie D Monza subito in avanti con Ceccarelli che prova più volte a pungere la difesa di casa. Il portiere bergamasco si supera su Origlio e sullo stesso Ceccarelli ma capitola al minuto 17: D’Errico viene atterrato in area dopo un dribbling e lo stesso numero 10 si incarica del penalty e porta in vantaggio i suoi. Al minuto 33 il fattaccio che costringe il Monza in 10: Ceccarelli, dopo aver subito un paio di falli pesanti, compie lui stesso un entrata su Rondelli costringendo l’arbitro al rosso diretto. La supremazia numerica carica il Pontisola che al 65° pareggia con una deviazione di Vitali sottoporta. La squadra di Zaffaroni anche in 10 riesce comunque a macinare gioco, impensierendo Carrara con Giudici, D’Errico e Giorno. Sommariva deve però guadagnarsi la pagnotta sfoderando un paio di ottimi interventi e al 76° impedisce ai padroni di casa di portarsi in vantaggio parando un rigore di Capelli. Nell’ultimo quarto d’ora diversi capovolgimenti di fronte con occasioni per Tentardini e Capelli. In pieno recupero l’ennesimo corner a favore dei biancorossi si conclude con una inzuccata di Negro che vale la vittoria.

MONZA 1° tempo: Liverani, Adorni, Origlio, Palesi, Riva, Caverzasi, Barba, Guidetti, Cori, D’Errico, Ceccarelli.

MONZA 2° tempo: Sommariva, Negro, Tentardini, Galli, Riva, Caverzasi (dal 41 st Brero), Giorno, Cori (dal 14 st Tomaselli), D’Errico, Giudici.

All. Zaffaroni

Marcatori: D’Errico (M) su rigore al 17 pt, Vitali (P) al 20 st, Negro (M) al 47 st

Note: espulso Ceccarelli (M) al 33 pt, angoli 3 a 8 – recupero 0+3

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com