Berlusconi

Ultimo Aggiornamento: 13/09/2023 17:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.578
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
13/06/2023 16:06

Re:
monzaxsempre, 13/06/2023 14:26:

di trattative per cedere il 40% se ne parla da mesi, anche qui mi pare, ma si parlava di americani
ora, che dagli americani si sia passati a Marinakis si sa da oggi ma solo il fatto che mi fa ricordare Armostrong mi vengono i brividi (solo per la barba eh)
L'intitolazione di Monzello al padre, tutti i lavori fatti al centro sportivo, (alcuni appena partiti) e quelli allo stadio, considerando che lui era malato da tempo, che senso hanno in prospettiva di una cessione repentina alla morte?
Secondo me giovedì parlerà Galliani e sapremo tutto.



In ogni caso non sarebbe una cessione repentina e non sarebbe una cessione dovuta alla sua dipartita. Era noto dall'acquisto che Fininvest mal supportasse l'avventura brianzola voluta fortemente dal patron Silvio e dallo scudiero Adriano. La famiglia, in particolare, non era del tutto concorde sugli investimenti necessari dopo essersi liberati dal fardello che era il Milan. Il giochino Monza è costato alla società ma è sempre stato considerato un costo contenuto e comunque rispettoso del capriccio sportivo di Silvio. Era normale che si prevedesse un'uscita dall'investimento non appena si fosse presentata l'occasione ma è anche vero che per rendere appetibile la "baracca" gli investimenti nella squadra e nella struttura erano altrettanto d'obbligo. Questo il senso degli investimenti. La ricerca di partenrship c'è sempre stata, dall'esordio, ora si è semplicemente accellerata negli ultimi mesi. Ma non venitemi a dire che è stato fatto tutto repentinamente... Alla luce di quanto sta accadendo in questi giorni e dalle voci che circolano, vi faccio una domanda, davvero credete che Modesto sia arrivato a Monza per caso? Davvero credete sia una coincidenza che abbia lavorato (e non poco) con il magnate greco prima di venire in Brianza?
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com