Chievo-Monza la partita del grande sogno

Ultimo Aggiornamento: 23/02/2021 12:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 628
Città: MONZA
Età: 27
Sesso: Maschile
21/02/2021 09:43

Re:
cuorebiancorosso (yYfM210207), 21/02/2021 05:43:

Sentite che dice il presidente del Chievo......

Entra furioso in conferenza stampa il presidente del Chievo Campedelli che va subito dritto al punto: "Devo dire che con oggi abbiamo raggiunto l’apice di un campionato volto a danneggiare il Chievo in maniera pesante. Ormai credo che sia la quarta o quinta partita se non di più dove gli arbitri incidono in maniera pesante. Non sono abituato a lamentarmi perché non fa parte del mio essere e parto sempre dal presupposto che possono sbagliare ma degli errori gravi come sono stati fatti oggi, sono inaccettabili e intollerabili. Qua non mi si venga a parlare di VAR o non VAR. Qua ci sono dei guardalinee che non sono in grado di fare il loro lavoro e c’è un arbitro che non è in grado di far proprio lavoro. Ha arbitrato, a mio modesto modo di vedere, a senso unico e come tale questo va fermato. Va fermata tutta la terna, è qualcosa di inaccettabile. Su Garritano c’è stata un’entrata da codice penale, come si dice in questi casi. Questo ci ha danneggiato anche perché adesso ha una bella distorsione e non so per quanto ne avrà. In quella situazione l’arbitro ha fatto continuare l’azione in maniera veramente per me inspiegabile. A questo punto inizio a pensare che il Chievo sia meglio se sparisca, perché se questo è quello che vogliono i vertici federali è quello che faremo. Non è possibile che ci sia questo accanimento nei confronti dei Chievo, ormai sono 3/4 anni che andiamo avanti con questo accanimento e sinceramente ora basta. Sono veramente stanco e qui parlo da tifoso. Questa è stata una lunga partita incommentabile, una direzione di gara per me non all’altezza del gioco del calcio". Queste le dichiarazioni riportate da Trivenetogoal.


ma parla lui!! quello delle plusvalenze. dovevano sparire e li hanno salvati! almeno abbia la decenza di stare zitto.
e poi di cosa parliamo? il rigore molto dubbio: la palla colpisce la gamba e di rimbalzo va verso il braccio mentre questo andava dietro la schiena. poteva darlo come non darlo. non è scandaloso.
fuorigioco? in effetti lasciano dubbi. ma non c'è il var. se ne faccia una ragione.
entrata da codice penale? ma cosa cazzo dice??? si vede benissimo che il nostro è scivolato. non poteva mica scomparire.
ma allora cosa dobbiamo dire noi che di furti ne abbiamo avuti a centinaia? e alcuni hanno completamente cambiato la nostra storia: vedi monza-comomerda 3-3 che di fatto ci impedi di andare in A. e poi finale di Genova e Pisa. anche qui le ladrate ci hanno cambiato il destino. in peggio. e noi, abbiamo incassato, ci siamo incazzati ma poi è finita li.
invece, chi gioca contro di noi ha preso il vizio di fare il piangina...ogni decisione dubbia la usano per dire che rubiano ecc.
hanno rotto i coglioni.
poi, ovviamente, un po' di colpa la abbiamo anche noi.
siamo i più forti, se segnassimo 2/3 gol a partita, se giocassimo con la veemenza avuta contro la Salernitana li zittiamo tutti e nessuno può parlare.
comunque a me sbatt i ball di tutti.
andiamo a prendercelA. in qualunque modo.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com