adesso o mai più

Ultimo Aggiornamento: 28/09/2021 21:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.578
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
21/03/2021 16:50

Le news, comunque sia, sono decisamente contrastanti.
Qualcuno dice che Brocchi non è nemmeno a rischio, di un cambio in panca non se ne parla nemmeno.
Qualcun altro dice che Antonelli (o chi per lui) stia sondando alternative su mandato di Galliani ma che sia Berlusconi che frena e che vorrebbe dare almeno un ultimatum, un'altra chance.
Altri invece fanno già i nomi dei contattati:

Andreazzoli - Avrebbe avuto un contatto con il Monza ma non recentissimo (almeno non fino a venerdì) e si sarebbe tenuto pronto in caso la panchina di Brocchi avesse vacillato. Ieri sera è stato contattato dal Frosinone e lui avrebbe detto di aspettare che prima doveva chiarire una situazione con altro club. Quel club saremmo noi. Purtroppo Galliani è in "panchina" causa covid, come ben sappiamo, e quindi non immediatamente reperibile ma sembra abbia chiesto se può sentirsi libero di andare a Frosinone o meno. La risposta potrebbe riceverla oggi o domani. Non sarebbe comunque un profilo graditissimo alla proprietà perchè poco mediatico.

Donadoni - Non è stato contattato ma è un nome papabile perchè sarebbe nella lista oltre che per Galliani anche per Berlusconi. Ex Milan ma soprattutto anche ex CT della nazionale che fa sempre curriculum. E' libero da agosto, ha tanta esperienza e potrebbe raddrizzare la barca in poco tempo. A mio avviso sarebbe il profilo ideale in questa situazione.

Zenga - Le ultime esperienze in Italia non sono state soddisfacenti. Però ha esperienza in serie A ed il suo Catania, ormai secoli fa, aveva ben figurato. A mio avviso non è nemmeno in lista.

Panucci - Non so da dove sia spuntato fuori questo nome ma non credo sia davvero in lista. Non ha esperienza e nella nostra situazione è quello che serve per uscire da questo momento. E bisogna uscirne in fretta. Come detto, per me non è nemmeno in lista.

Seedorf - Sarebbe uno smacco per la piazza. Il nome piace molto alla proprietà, molto meno a Galliani, visto che è molto mediatico e potrebbero pure farlo passare come "di ritorno" per sistemare un sospeso che ha lasciato. Una sorta di figliol prodigo che ha mangiato tutti i beni del padre ed ora torna per rimediare alla brutta situazione in cui l'ha cacciato. Sarebbe una scelta azzardata per questioni di capacità ed esperienza, come per Panucci, ma soprattutto sarebbe un suicidio mediatico perchè la piazza davvero remerebbe contro. Un contatto con Berlusconi potrebbe esserci stato.

Di Biagio - La sua unica esperienza con i club in serie A non è stata esaltante, anzi, tanto che poi non è stato riconfermato. Ha però tanta esperienza con la nazionali e sa come gestire un gruppo che in poco tempo deve trovare affiatamento. Potrebbe essere una soluzione tecnica non esaltante ma interessante. Non sarebbe però tra gli allenatori sondati.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com