adesso o mai più

Ultimo Aggiornamento: 28/09/2021 21:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.741
Città: MORBEGNO
Età: 48
Sesso: Maschile
23/03/2021 12:35

Re: Re:
TifosodaBG, 23/03/2021 12:19:



Verissimo, intendiamoci, ma la possibilità di trovare allenatori di qualità ce n'era fino a qualche mese fa e c'è ancora oggi.
Tanto per dire l'Andreazzoli di turno la serie B la conosce ed anche piuttosto bene, quindi sarebbe stato utile per salire. Se poi vuoi un progetto a più ampio respiro e cioè già pensando davvero al futuro il Donadoni di turno sarebbe stata situazione idonea. Certo, se l'avessimo contattato prima del mercato di gennaio (come è accaduto ...) e avessimo chiuso con lui, ora saremmo con altro allenatore in panca e con buona probabilità davanti a tutti quelli che adesso ci sbeffeggiano in campo e fuori. Se arrivi adesso a otto giornate dalla fine è anche possibile che lo stesso che ti aveva dato disponibilità mesi fa ora non se la senta di rischiare tanto per colpe di altri. Ma, pensandoci bene, un Galliani in forma non avrebbe potuto convincere il Donandoni di turno? Son convinto di sì ma purtroppo il maledetto virus è comparso in queste settimane decisive.

Ho trovato la possibile risposta alle tue considerazioni su uno dei siti che parlano del Monza. Come spiegazione ci può stare

Il Monza continuerà con Brocchi. Fiducia, a tempo, per il tecnico. Il pesante ko contro il Venezia è stato uno scossone non da poco per la panchia biancorossa ma la dirigenza ha deciso di non farsi prendere dalla fretta e ha dato ancora un'occasione di riscatto al proprio tecnico, nel turno post sosta contro l'Entella. Una scelta dettata anche dalla difficoltà ad arrivare ad un allenatore d'esperienza e capacità. Andreazzoli e Donadoni piacciono molto a Galliani e Berlusconi ma entrambi non sembrano essere disponibili ad entrare in corsa a così poche giornate dal termine, senza una garanzia per il futuro. Dall'altro lato il Monza stesso non vorrebbe vincolarsi subito anche per la prossima stagione, ma preferirebbe ragionare sul futuro a stagione conclusa. Almeno per ora si andrà avanti con Brocchi, con la speranza che possano subito arrivare i tre punti e che la squadra ritrovi il giusto binario. In caso di ulteriore passo falso allora sì che servirà un cambio.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com