Benevento vs Monza giov 13-genn-ore 20:30

Ultimo Aggiornamento: 15/01/2022 09:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.578
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
21/12/2021 08:28

Re:
Monza72, 20/12/2021 13:08:

duole dirlo ma hanno ragione a Pisa. mettere la squadra in quarantena non è corretto, sia dal punto di vista delle leggi vigenti (che certo non dicono che chi ha il tampone negativo non può uscire di casa .. io fossi uno dei 25-30 sani farei denuncia contro la ASL per sequestro di persona) che della regolarità del campionato.


Questa è in linea generale una cazzata.
A parte il fatto che a Pisa possono dire quel cazzo che vogliono ma non avranno mai ragione visto che le regole se le fanno a loro piacimento (devo ricordare la capienza di un famoso Pisa-Monza con relative pantomime dei merdapisani nonchè invasioni di campo e compagnia cantante?).
L'ATS ha adottato una misura contenitiva che ha tutte le ragioni di essere. Se poi i coglioni nerazzurri non ci hanno pensato perchè delle regole se ne fottono e probabilmente pensano che il covid non esiste e la terra sia piatta, sono assolutamente cazzi loro.
A livello di regolamento, chi ha un tampone negativo può uscire di casa ma se ha avuto stretti contatti (la famosa app immuni!!!) nelle ultime 48h vieni messo in quarantena fiduciaria. E' così da mò, non so dove vivi tu ma queste sono le regole. Che poi, come detto, c'è chi le regole se le fa da sè, non è un problema nostro.

Monza72, 20/12/2021 13:08:

un conto è una norma che consente un jolly a tutti, un altro conto usare il potere politico per indirizzare le decisioni della ASL in un senso che non segue le norme ma che si sa in questo momento si fa fatica a contestare e infatti la lega non lo ha contestato.
spero che domani la farsa finisca, si torni ad allenarsi e domenica si giochi, anche in 15 ma si giochi.



Il potere politico non l'ha utilizzato nessuno. L'ATS ha semplicemente adottato una precauzione assolutamente di buon senso. Prova ad immaginare se tra i tamponi del Cosenza di questa settimana dovessero comparire 1/2/3/4 casi covid, di chi sarebbe la colpa? Dei cosentini che hanno preso freddo o dei pisani che han fatto gl untori? Dai, non scherziamo su queste cose. Ogni provvedimento restrittivio atto alla salvaguardia della salute personale e collettiva deve solo essere preso dal verso giusto e non criticato o etichettato come "atto politico dei poteri forti". Non diciamo cazzate. Le farse sono ben altre! Per esempio quella di lasciar iscrivere una squadra al campionato di serie A quando non ne aveva i requisiti. Quello sì che ha falsato il campionato sia di A di quest'anno che di B dell'anno passato dove, tra l'altro, ci avrebbe forse favorito. Ma in quel caso i poteri forti non sono intervenuti? Quelli della Salernitana erano più forti? Vabbè, dai, se volete farci passare ancora una volta per culattoni e raccomandati fate pure ma se c'è qualcuno che vanta tanti crediti con fortuna e poteri forti (ma chi cazzo sono poi 'sti qui???) quelli siamo noi e non certo i merdapisani.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Monza volley (4 messaggi, agg.: 22/06/2019 14:07)
MONZA - BENEVENTO (50 messaggi, agg.: 04/05/2022 14:58)
Locali che trasmettono le partite del Monza (6 messaggi, agg.: 09/09/2022 07:11)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com