Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

MONZA - LECCE domenica 27 FEBBRAIO ORE 15:30

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2022 20:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.574
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
28/02/2022 10:13

Re:
cuorebiancorosso (yYfM210207), 28/02/2022 08:14:

Tralasciando il discorso rigore che dalla curva non sembrava esserci,leggo tra le riga un certo entusiasmo...x carità ognuno può pensarla a modo proprio



E qui mi fermo. Il resto è tutto opinabile. E' tutta fuffa. I risultati sono l'unica cosa che conta e questi sono negativi. Sono in completo disaccordo con le tue/vostre opinioni ma valgono quanto le mie con la differenza che i risultati supportano più quelle catastrofiche che quelle costruttive. Ad oggi mi sento di difendere squadra e mister ma mi sento anche un po' come chi difendeva Brocchi fino all'ultimo minuto dello scorso campionato (per poi scaricarlo un secondo dopo... Cosa che non farò io perchè le mie idee sono mie e non cambiano con il vento diverso).

Aggiungo solo un paio di cose.

E' certamente vero che nelle prime sette giornate di ritorno abbiamo perso tre scontri diretti.
Innegabile, mi pare. Innegabile pure che li abbiamo persi tutti per un gol. Nessuna di queste squadre ci ha dominato, che se ne dica, però gli episodi hanno girato a sfavore (le due ciccate di Mancuso con Cremonese e Lecce, la traversa di Mota, il rigore di ieri, le papere difensive a Cremona e così via). Visti i risultati non posso dire altro che AVETE RAGIONE VOI!

Cacciamo Berlusconi, Galliani, Antonelli, Stroppa e compagnia cantante. Bisogna far in modo che arrivi qualcun altro che cacci i soldi e costruisca in Brianza il Sassuolo del 2030. Sbaracchiamo tutto e fanculo i sogni! Nel frattempo meglio le salamelle di Ciserano (anzi, quelle di Dro ma eravamo in quattro gatti a provarle quindi non se le fila nessuno...) o le bariste di Grumello o il campetto di Venegono che almeno salvano la dignità! Dignità... Già, quella dignità che "non è una vergogna perdere con il Ciliverghe".

Io leggo tanta retorica. Forse troppa. Tanti giudizi offuscati dal momento e dal risultato. Phiga, dai, ancora qui a dire che Barberis ha fatto un cazzo tutta partita. Ma porca troia, dopo un minuto e mezzo ha messo Mancuso davanti alla porta!!! L'unico (con Valoti a dirla tutta) che suggerisce e verticalizza. A metà primo tempo ha fermato un contropiede su nostro calcio d'angolo rincorrendo l'avversario (tanto che sembrava Carlos!) e con un tempismo perfetto portandogli via il pallone. Poi mica è colpa sua se batte un angolo sul primo palo, il pallone viene spizzato e dietro non c'è nessuno sul secondo perchè erano tutti sul primo... Ma d'altronde per definizione si continua con la buffonata del giocatore lento ed inutile. Cosa si può rispondere a gente così? Nulla perchè l'unica cosa che conta è che abbiamo perso e quindi AVETE RAGIONE VOI!
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Udinese- Monza sabato 3 febbraio ore 15:00 (63 messaggi, agg.: 08/02/2024 08:13)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com