È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | « 3 4 5 | Pagina successiva

Napoli - Monza

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2022 13:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 318
Città: MONZA
Età: 37
Sesso: Maschile
22/08/2022 20:51

Re:
ronni barlafus (3VR0220223), 22/08/2022 20:12:

a quelli che "abbiamo fatto bene". io mi aspetto come minimo il monza faccia le partite che sta facendo la cremonese. poi si perde perchè gli altri son più forti, ma non come nelle prime due dove avremmo tranquillamente potuto perdere 1-4 e 7-0. cosi proprio no.



Ho visto la partita della Cremonese, se portava via un punto non rubava assolutamente niente.

Attualmente la Cremonese ci è superiore, hanno lottato tutta la partita, non camminavano per il campo come abbiamo fatto noi ieri, non hanno avuto paura, si vede che sanno cosa devono fare e hanno fame.

Noi dovremmo avere una squadra nettamente più forte della Cremonese e di tante altre, ma attualmente non è cosi.
[Modificato da luca1912 22/08/2022 20:52]
OFFLINE
Post: 10.540
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
23/08/2022 06:59

Non l'ha scritto nessuno quindi lo faccio io. La nota più positiva della trasferta napoletana è stato il NOSTRO pubblico. A aprte il fatto che al San Paolo l'acustica fa schifo (quelli della curva A che erano in parte a noi si sentiva che cantavano ma non si capiva un cazzo, figuriamoci quelli della B), comunque sia, dopo un bel po' di tempo una trasferta con tanti, tantissimi tifosi del Monza e pochi, pochissimi, occasionali. Quegli occasionali che però speri sempre di avere perchè potrebbe diventare i "sempre presenti" di domani. Tanta voglia di cantare e tanta voglia di tifare Monza. Anche nell'ora e mezza passata ad aspettare di farci uscire. Mia figlia mi ha detto:"Ma perchè non far uscire prima 300 persone e poi le altre sessantamila? Si farebbe prima..." In effetti, se può pensarlo una ragazza di quindici anni perchè non possono farlo le forze dell'ordine? Ma questo è un altro discorso. Aggiungo, se solo i nostri ultras riuscissero ad organizzare trasferte in cui arrivano per tempo sarebbe pure meglio! 🤣 Questa è solo una battuta, preciso. 😉
Spero che il ragazzo che si è sentito male all'altezza di Arezzo e che ha scombussolato un po' i piani della trasferta in bus, stia ora bene e si sia ripreso. Per il resto, anche i super controlli che hanno dovuto passare non è che abbiano aiutato. Ma, alla fine, il nostro tifo c'è stato anche se in piccionaia. Non ho idea di cosa si possa essere sentito in tv ma allo stadio, grazie all'acustica già citata, abbiamo sempre cantato e ci "siamo sempre sentiti". Considerando il numero di spettatori e quanti di loro cantavano nelle due curve, la cosa non era scontata. Mi aspettavo di non sentire manco la mia voce ed invece è stato davvero bello.

Un applauso per noi...
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
ONLINE
Post: 930
Città: CINISELLO BALSAMO
Età: 57
Sesso: Maschile
23/08/2022 08:24

Confermo che il ragazzo sta meglio o almeno hanno detto che è stato dimesso nel primo pomeriggio e quindi si presume sia tutto a posto, dato che era uno dei nuovi o per lo meno io non lo conoscevo.
Altrimenti saremmo arrivati in tempo, dato che si è perso almeno mezz'ora, se non di più e poi se ci mettono più di mezz'ora per fare i controlli e voglio vedere se sono così ovunque.
So solo che i tifosi napoletani allo stadio, ci hanno fatto i complimenti, soprattutto quelli della curva vicina a noi, la A.
E comunque loro domenica tifo normale, forse perché due curve divise, ma anche perché qualche pezzo grosso magari non entra ancora, per questioni con la società.
E la mia fede è una soltanto
io tifo Monza e me ne vanto
OFFLINE
Post: 10.540
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
23/08/2022 09:16

I controlli sono uguali dappertutto. Anche in B ed in C solo che lì sono più scialli nell'applicare le regole. Il tempismo, però, deve esserci. Quando sei in giro con due/tre o più pullman devi mettere in conto di arrivare allo stadio almeno (e dico almeno) due ore prima. Il controllo con carta d'identità, biglietto e video davanti alla digos lo fanno in molti stadi (a Bergamo era una prassi fino a qualche tempo fa) e se lo fai a 300 persone devi mettere in conto almeno un'ora. Aggiungi un po' di tempo parametrabile in base alla distanza della trasferta (800km, almeno, e dico almeno, un'ora in più) e sei a posto con la coscienza. Arrivi in ritardo, è sfiga. Se invece fai conto di arrivare un'ora prima, rischi sempre il ritardo. Come accade spesso, tra l'altro. E che sia "quasi" un'abitudine ce lo ricorda il coro dei piacentini "sempre in ritardo, voi siete sempre in ritardo"... 😁

Beh, ho esagerato un po', però il vizio di arrivare all'ultimo secondo c'è, innegabile.

Io volevo vedere com'era la zona stadio e sono arrivato prestissimo, quasi tre ore prima. Avevo intenzione di fare un giro per Napoli ma lo steward a cui ho chiesto info mi ha minacciato "se hai trovato parcheggio, non mollarlo più!" 😂 Ed allora abbiamo fatto quattro tiri a calcio nell'anti-stadio (figurati se il figlio non porta un pallone...) con altri due ragazzi (uno svizzero ed uno di Varese in trasferta anche se non super-tifosi) davanti agli occhi di alcuni ragazzi della guardia di finanza oltre che carabinieri e poliziotti che passavano di là. Abbiamo anche buttato lì un "5 contro 5" ma i finanzieri hanno declinato con un sorriso. 😉
Ci sarebbero altri aneddoti, più o meno simpatici, relativi al periodo pre-partita ma non è che posso raccontarvi tutto, qualcosa resta nell'intimo di chi c'era. 😎

Comunque, tirando le somme, di Napoli visto un cazzo, se non quanto si può vedere dalla tangenziale, però nel primo pomeriggio una visita alla reggia di Caserta l'abbiamo fatta. Meglio che niente, altra trasferta comunque istruttiva.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 4.732
Età: 29
Sesso: Maschile
23/08/2022 11:10

www.youtube.com/watch?v=bjWkIgZh55M

un bel film della trasferta dei tifosi .. 24 ore e 4 pere .. ma complimenti a chi c'era
ONLINE
Post: 3.040
Città: MILANO
Età: 55
Sesso: Maschile
23/08/2022 12:38

Confermo Cremonese superiore per piu aspetto: personalità, schemi, intensità. La mano di quell'incapace di Alvimi si vede già.
In tribuna Braida ad osservare con discrezione. Confermo nota di più che lieta il nostro tifo. Su dazn vi si sentiva ed é stato bello. Mi chiedo dove avete trovato la forza considerando invece lo slow motion in campo
OFFLINE
Post: 10.540
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
23/08/2022 14:59

Chi ha corso di più nella partita con il Napoli?
1 - PIOTR ZIELINSKI totale km 10.368
2 - ANDREA BARBERIS totale km 10.172

Barberis è il secondo che ha percorso più km in tutta la gara di cui il 30% in corsa lenta, 65% in corsa sostenuta e il 5% alla massima velocità.
E' il quinto della nostra formazione per velocità media in modalità corsa sostenuta (10.78 km/h) dietro a D'Alessandro (top con 10.93), Valoti (che però è subentrato), Sensi e Petagna.

Palloni giocati:
Sensi 92 - Passaggi riusciti 69 (% pass riusciti/tentati 87%) di cui in avanti 36 (% pass avanti / riusciti 52%)
Marlon 63 - P 51 (94%) - PA 19 (37%)
Barberis 53 - P 43 (93%) - PA 24 (55%)

Cosa possiamo dedurre dai numeri di cui sopra? Che alcuni luoghi comuni che si trascinano da tempo possiamo anche provare a sfatarli:
- Barberis corre poco
Le statistiche dicono che è il secondo giocatore della partita (in assoluto) ad aver corso di più.
- Barberis corre lento
Non rientra nelle statistiche degli sprinter (che non è richiesto nel suo ruolo) ma è il quinto per velocità media di corsa veloce quindi non è certamente lento. Tra l'altro ha corso per il 65% in questa modalità
- Barberis passa sempre indietro
E' il terzo per palloni giocati (dato il ruolo mi pare il minimo) e di questi tre è quello con la maggior percentuale di passaggi in avanti riusciti. In assoluto, del Monza, è il secondo di quelli che hanno fatto almeno 20 passaggi, dietro solo a Caprari che ha una percentuale del 78% (18 pa su 23 p).
- In generale corriamo poco e siamo lenti:
In totale il Monza ha percorso 96.938 km (vel. media 6.47 km/h)
In totale il Napoli ha percorso 95.433 km (vel. media 6.49 km/h)

Sì, scusate, mi sono concentrato principalmente su Barberis perchè è senz'ombra di dubbio il più tartassato dalle critiche dopo Stroppa. Purtroppo non ho trovato le statistiche di corsa su Stroppa altrimenti avrei scritto su quelle! 😂
Il fatto che mi sia concentrato su Barberis non è perchè voglia difendere la sua posizione, anche perchè i numeri parlano spesso di quantità ma poche volte di qualità (servono statistiche che non troverete sul sito della Lega per questo), bensì perchè tante volte si parla solo a sensazione dando per certo che quanto si sente/vede sia qualcosa di reale. Al contrario i numeri non mentono come le sensazioni anche se questi devono certamente essere interpretati per darne una giusta collocazione. Ma se uno ha mandato un pallone su due in avanti (il 55% per essere precisi) il fatto che "passi sempre indietro" è un dato soggettivo immediatamente smentibile, senza ombra di dubbio e di interpretazione.

Tutto i dati sopra riportati sono consultabili sul sito della Lega dove si trovano delle statistiche realmente ben fatte. Ora possiamo finalmente anche parlare di numeri e questa cosa a me piace un sacco!!!
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 10.540
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
23/08/2022 15:08

Re:
John Titor_69, 23/08/2022 12:38:

Confermo Cremonese superiore per piu aspetto: personalità, schemi, intensità. La mano di quell'incapace di Alvimi si vede già.
In tribuna Braida ad osservare con discrezione. Confermo nota di più che lieta il nostro tifo. Su dazn vi si sentiva ed é stato bello. Mi chiedo dove avete trovato la forza considerando invece lo slow motion in campo


Oggi parlavo della medesima cosa con un amico che bazzica dalle parti di Zingonia.
Sapete cosa mi ha risposto quando gli ho detto che anche io mi aspettavo oggettivamente qualcsoa di più? Sì, vero, la Cremonese ha spostato l'equilibrio un po' più avanti del Monza, ha creato qualcosa in più ma ha subito molte più conclusioni. "Vai a vedere le statistiche" mi ha detto "e vedrai che la Cremonese ha subito 27 occasioni da rete con 12 tiri in porta mentre il Monza 22 di cui solo 5 in porta" la sua domanda successiva è stata "Guardando questi numeri, sono stati più bravi gli attaccanti del Napoli rispetto a quelli della Roma o la Cremonese ha giocato difensivamente meglio del Monza? Per me, buona la prima".

Il discorso, in pratica, è che la Cremonese ha concesso molto di più rispetto a noi. Vero è che loro hanno creato di più ma spostando l'equilibrio il risultato è stato statisticamente peggiorativo. Con gli attaccanti del Napoli che vedono la porta più di quelli della Roma magari sarebbe finita peggio del 4-0 nostro. Embè, però loro hanno preso un palo ed una traversa mi direte voi. 'sticazzi, alla fine non hanno portato a casa punti manco loro. Tutto questo per dire che giudicare il fatto che una squadra sia superiore ad un'altra dopo due gare è del tutto ininfluente. Certi paragoni vanno fatti sul long run quando vengono calmierate anche mille altre situazioni tra le quali quelle degli infortuni, della gestione della preparazione e dell'amalgama del gruppo. Insomma, tanti giudizi definitivamente tranchant dopo così poco tempo lasciano il tempo che trovano.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 4.732
Età: 29
Sesso: Maschile
23/08/2022 16:05

La cremonese ha Braida e noi Galliani
La differenza è tutta qui altro che le statistiche su tiri fatti e subiti
Loro hanno speso molto meno di noi , non hanno avuto nessun titolone sui giornali e hanno pure cambiato allenatore
Ma contro avversarie quotate meglio delle nostre avversarie (Roma davanti a Napoli e Fiorentina davanti a Torino) hanno fatto zero punti come noi ma senza farsi surclassare
OFFLINE
Post: 10.540
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
23/08/2022 16:27

Re:
Monza72, 23/08/2022 16:05:

La cremonese ha Braida e noi Galliani


E questo lo sappiamo da qualche anno.

Monza72, 23/08/2022 16:05:

La differenza è tutta qui altro che le statistiche su tiri fatti e subiti


Ehhh, allora lasciamo i giudizi sempre alla soggettività includendo insofferenza, malumore e preconcetti.

Monza72, 23/08/2022 16:05:

Loro hanno speso molto meno di noi , non hanno avuto nessun titolone sui giornali e hanno pure cambiato allenatore


Non hanno cambiato allenatore, se ne è andato lui. E non per andare in un grande club di serie A ma per tornare in B. Cadendo su un materasso, intendiamoci, ma ha lasciato l'opportunità di giocarsi la A. Qualcuno è andato a chiedergli perchè?

Hanno speso molto meno non è statisticamente vero perchè noi abbiamo una marea di obbligo di riscatto sulla prossima stagione. In totale loro hanno speso circa una ventina di milioni. Lira più lira meno. Quel poco in più speso compensa, in buona parte, i nostri ingaggi più elevati. Se poi ci dovessimo salvare è altro discorso.

Monza72, 23/08/2022 16:05:

Ma contro avversarie quotate meglio delle nostre avversarie (Roma davanti a Napoli e Fiorentina davanti a Torino) hanno fatto zero punti come noi ma senza farsi surclassare


Roma e Napoli non sono quotate in maniera diversa, sono entrambe pronte per la lotta in zona Champions. Fiorentina più quotata certamente del Torino ed infatti, statistiche alla mano, anche in quell'occasione hanno subito più occasioni di quelle create e noi, indipendentemente da quello che a sentimento dite voi, ne abbiamo create più del Torino. Però noi abbiamo sfigurato e loro no. Ehhh, brutta roba quando non la butti dentro, sei sempre il brocco di turno.
[Modificato da TifosodaBG 23/08/2022 16:29]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 4.732
Età: 29
Sesso: Maschile
23/08/2022 16:38

la Roma quota 6,5 il Napoli 10 (e prima degli infortuni di Zaniolo e winaldum e degli acquisti del Napoli la distanza era maggiore, Roma 6 e Napoli 18 se ricordo bene)
la fiorentina quota 81, il torino 501

in compenso noi ci davano noni a 101 e adesso siamo quindicesimi a 1001 - le palle del pelato hanno spostato la quota verso il basso, la dura realtà ha sistemato le cose

io dico, senza fare il disfattista, che ci sono 4-5 squadre con rose inferiori alla nostra ma nessuno è meno squadra di noi. lo pensavo prima dell'inizio (vedere carboni ridicolizzato da quelli del vis nova aveva messo molti dubbi, pur con al scusa del caldo; vedere che contro squadre di C, prima dei cambi, si giocava alla pari se non addirittura si ballava era sotto gli occhi di chi voleva vedere, pur con tutte le pinze del calcio estivo) lo penso ugualmente oggi -
ONLINE
Post: 930
Città: CINISELLO BALSAMO
Età: 57
Sesso: Maschile
23/08/2022 16:39

Una cosa che mi sembrava fosse mancata contro il Torino, era un po' di paura, timidezza o altro di simile per la prima partita, che ci faceva anche iniziare bene l'azione, ma con lentezza e quando arrivavamo vicino all'area avversaria, non eravamo mai pericolosi.
Se bisogna fare un paragone con la Cremonese è quello; loro ieri hanno preso due legni, però vedendo le immagini, nel primo tempo sono stati abbastanza schiacciati, ma appunto la differenza è che hanno creato e noi pochissimo.
E' in parte vero che i numeri a volte non valgono del tutto, perché ci sono tiri in porta che potrei parare pure io e tifi che escono di poco e sarebbero occasioni grosse o anche salvataggi miracolosi che magari non vengono conteggiati; quindi non sempre i numeri in questo caso sono veritieri, ma spesso sì.
E comunque posso dare ragione sulla Cremonese, ma non sulle altre; il Lecce contro l'Inter è stato schiacciato più di noi a Napoli, ma per miracolo quasi pareggiava e la Salernitana non ha fatto tiri in porta con la Roma e a Udine non molto con un tempo con l'uomo in più.
E comunque vero che siamo partiti male, ma è appena cominciato il campionato e bisogna sempre ricordare la Salernitana dell'anno scorso.
Poi, sui giocatori, a me un tifoso di una squadra con una grande tifoseria, al momento in serie C, che probabilmente segue il calcio e quindi conosce i giocatori per la loro carriera e non per due partite, dopo la partita con il Torino, mi ha detto che Marlon e Pablo Marì sono forti e che davanti siamo messi bene come giocatori, ma siamo carenti a centrocampo, soprattutto se Sensi e Pessina non stanno bene.
E la mia fede è una soltanto
io tifo Monza e me ne vanto
OFFLINE
Post: 10.540
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
23/08/2022 16:47

Re:
Monza72, 23/08/2022 16:38:

la Roma quota 6,5 il Napoli 10 (e prima degli infortuni di Zaniolo e winaldum e degli acquisti del Napoli la distanza era maggiore, Roma 6 e Napoli 18 se ricordo bene)
la fiorentina quota 81, il torino 501



Se con quotato intendi i bookmakers, allora può essere. Non ho il vizio quindi non sono al corrente. Ma se parli con gli addetti ai lavori avrai altre idee.

Monza72, 23/08/2022 16:38:

io dico, senza fare il disfattista, che ci sono 4-5 squadre con rose inferiori alla nostra ma nessuno è meno squadra di noi. lo pensavo prima dell'inizio (vedere carboni ridicolizzato da quelli del vis nova aveva messo molti dubbi, pur con al scusa del caldo; vedere che contro squadre di C, prima dei cambi, si giocava alla pari se non addirittura si ballava era sotto gli occhi di chi voleva vedere, pur con tutte le pinze del calcio estivo) lo penso ugualmente oggi -


Tutto vero ma io non sono convinto che ci siano 4/5 rose inferiori alla nostra ma può essere, diventa un giudizio soggettivo che ci sta.

Io invece sono convinto solo di una cosa, tanto per restare in ambito soggettivo, e cioè che il peso della società che ci ha permesso di andare in serie A è lo stesso peso che non ci permette di essere competitivi sul campo di calcio da cinque annia questa parte. Questo limite si evidenzia sempre più in ogni salto di categoria fatto. Non ci sono Stroppa o Barberis che cambiandoli risolvono la questione. La società dovrebbe organizzarsi in maniera diversa. Non sto discutendo solo l'operato di Galliani o Berlusconi ma non vado oltre perchè non si può.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 640
Città: ABBADIA LARIANA
Età: 31
Sesso: Maschile
24/08/2022 12:12

Re:
John Titor_69, 22/08/2022 17:50:

Fu l'anno di Mazzetti?



Sì, unica partita non-giocata del breve (ma significativo) periodo in cui fummo guidati dal sor Guido (quello vero!). Fu proprio un'umiliazione. I nostri ultras, non più di una cinquantina, presenti sull'anello superiore, già sul 2-0 ritirarono tutto e sparirono.
Lì si vide proprio quanto poi Giambelli confermò negli anni successivi: totale asservimento al Milan, non fosse mai che la nostra squdra cittadina potesse mettersi contro la sua (futura, ma ufficiosamente già presente) casa-madre.
Il Milan senz'altro in B quell'anno era un pesce fuor d'acqua, però un paio di domeniche dopo la grande Cavese di quegli anni lo sconfisse in casa propria per 2-1


Per noi a parte quella parentesi fu un girone di ritorno strepitoso, vincemmo anche al Grezar per 3-0, con un Marronaro scatenato.

Chissà se anche nel Monza presente la batosta di Napoli sarà solo una parentesi, ma tutto mi lascia a pensare che non sarà così.


OFFLINE
Post: 13
Età: 24
Sesso: Maschile
24/08/2022 13:22

Buongiorno a tutti,bella la novita' dei 25 euro adulto piu under (forse in societa' si sono posti delle domande riguardo costi e affluenza), ritengo venerdi sera , malgrado l'orario infame, il Brianteo sia pieno di ragazzini e la cosa non puo che far piacere, (personalmente se non avessi avuto ul me bagai in vacanza con la madre, avrei fatto un cambio turno di lavoro e sarei stato presente ma, tant'e'....)
Penso sara' una bella partita: Udine sa di non poter permettersi di prendere sottogamba anche questo Monza, che da par suo non puo' permettersi sbavature ( chi scende in campo deve dare il 110 %).Quello che trovo un poco stucchevole sono i vari De Zerbi, Donadoni, che si sentono ultimamente.
Vero che i giornali devo scrivere qlcosa, vero che se lo dice Criscitiello ( a Carate conosco almeno una decina di persone che se lo incrociano finisce che gli mettono le mani in faccia), ma quello che serve adesso al Giuanin e atutto l'ambiente e' tranquiliita': c'e' una partita importante da preparare, con tutte queste voci come si fa a farlo bene? Probabilmente anche la proprieta' deve prendere una decisione e tutelare mister e staff.Poi eventualmente ci sara tempo( spero non a brevissimo per fare altre scelte, ma adesso e' inutile e dannoso ). Conosco un po di dinamiche di spogliatoio, ed e' facile essere destabilizzati e poco concentrati. Lasciamo lavorare chi di competenza( sono loro i primi a saperlo di giocarsi il culo)...Detto cio' se e' consentito farlo il mio pronostico e' un bel 2-1 di forza e con tanta sofferenza .O almeno, questo e' quello mi auguro....
OFFLINE
Post: 13
Età: 24
Sesso: Maschile
24/08/2022 18:09

.....figa....Non voleva essere una gufata!!!😅😅😅...ho anche sbagliato la discussione...doveva andare in Monza Udinese!!🙄🙄🙄
OFFLINE
Post: 1.269
Città: CESANO MADERNO
Età: 55
Sesso: Maschile
25/08/2022 20:02

Giuseppe Terragni (g_117867446943527643564), 24/08/2022 18:09:

.....figa....Non voleva essere una gufata!!!😅😅😅...ho anche sbagliato la discussione...doveva andare in Monza Udinese!!🙄🙄🙄

Speriamo che tu abbia ragione, comunque sia una bella vittoria darebbe morale e più serenità all'ambiente e con qualche rinforzo di fine mercato ci potremmo rimettere nella giusta strada...sperèm🤷
Matty
ONLINE
Post: 3.040
Città: MILANO
Età: 55
Sesso: Maschile
31/08/2022 22:43

Punticino della SQUADRA Lecce sul campo impossibile di Napoli
OFFLINE
Post: 640
Città: ABBADIA LARIANA
Età: 31
Sesso: Maschile
31/08/2022 23:30

Re:
John Titor_69, 31/08/2022 22:43:

Punticino della SQUADRA Lecce sul campo impossibile di Napoli



Indubbiamente il Lecce è superiore a noi, cosa che ha già dimostrato l'anno scorso battendoci sia al Via del Mare che al Brianteo. E soprattutto hanno un allenatore vero, quel Marco Baroni che è stato anche nostro giocatore negli anni 80.
Però il Napoli stasera non era in stato di grazia come lo era stato con noi. Bravura del Lecce o serata no del Napoli?
Se al S. Paolo il NA avesse giocato con noi come stasera, magari avremmo potuto incassare un passivo meno indegno.


OFFLINE
Post: 1.584
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
02/09/2022 13:53

Re:
Monza72, 21/08/2022 20:22:

Io credo che senza acquisti avremmo fatto una figura migliore in queste sue partite
Cremonese e Lecce ci hanno spiegato come si fanno gli acquisti da neopromosse..
1 pochi italiani , costosi e scarsi in gran parte per cercare invece giocatori in nord Europa paesi dell’est e magari sudamerica Un Carboni svedese arriva gratis
2 cercare quello che serve e non quelli che va sui giornali Ranocchia non è più un giocatore da 8 anni
3 conoscere il calcio
4 scegliere per competenza e non perché ti ricorda quando eri giovane (Petagna è stata una telenovela penosa da parte di Galliani)

Abbiamo già ridotto Caprari da nazionale a bidone ma certo le sue colpe sono relative

Adesso vanno reintegrati in rosa Paletta e Mazzitelli, mettere fuori Carboni Ranocchia Marlon e Barberis e poi vedere se ci sono tre difensori decenti liberi in questi 10 giorni



avessimo preso stranieri sconosciuti ti saresti lamentato che di ragazzi italiani giovani ce ne sono un fottio
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com