| | | ONLINE | | Post: 4.775 | Età: 29 | Sesso: Maschile | |
|
30/07/2023 18:29 | |
il flop della campagna abbonamenti è dovuto ai prezzi, specie quelli per i minorenni. ma non è un flop casuale, è voluto .. meno abbonati ci sono, più milaninerjuvenapoliromalaziali arrivano in quelle sei partite con un incasso, grazie anche alla capienza aumentata di quasi 2000 posti, mai visto.
questi ragionano sul breve periodo, quindi creare il tifoso di domani, che pagherà il prossimo proprietario, non gli interessa.
prepariamoci a giocare metà partite con affluenza ridotta rispetto allo scorso anno (ipotizzo sui 7000 spettatori contro gli avversari che portano pochi tifosi) e metà in trasferta piena. con una capienza di 17000 con 5000 abbonati vuol dire 12.000 tifosi milainerjuve ecc mentre la scorsa stagione con 15000 posti e 6000 abbonati erano solo 9000
da quando è partita la vendita libera si va avanti a 3-5 al giorno, ma nessuno mi venga a dire stavolta che è colpa dei monzesi .. perché non credo che a Napoli siano disposti a spendere 450 euro per un bambino di 6 anni. |
|
|
|
|