Calciomercato sessione invernale gennaio 2024

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2024 08:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.578
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
28/12/2023 08:20

Re:
GiorgioG.76, 27/12/2023 22:26:

Tutta questa voglia e necessità di monetizzare che tutti vedete io continuo a non vederla. Io vedo una società e una squadra che vuole crescere e migliorarsi.




Sono concorde con GiorgioG.
Non vedo tutta questa ricerca spasmodica di vendere per fare cassa. C'è certamente un budget da rispettare e non c'è più la possibilità di sforare come sarebbe stato quando c'era ancora Silvio, ma non c'è alcuna necessità assoluta di portare a casa soldi per stare in piedi. Per MFE, o chiunque ufficialmente controlli il Monza Calcio, non è un fastidio tirare avanti la baracca ma, al contrario, è una fonte di guadagno a livello di immagine (vabbè, è molto relativo questo) ma da anche la possibilità di equilibrare bilanci. Non starò qui a spiegarvi come e perchè ma finchè il giocattolo porta qualcosa di buono, MFE o Fininvest o chi per loro non si sfilerà. A meno di offerte interessanti da parte di terzi che, però, non potrà essere il cinese di rossonera memoria perchè il giochetto fatto una volta non potrà essere ripetuto.
In tal senso sono fiducioso. Poi è anche vero che le belle cose prima o poi finiscono ma non è che devono finire domani.
Perchè non "tra un mese, tra un anno" come cantava Bindi o, più popolarmente, come cantavano i Riccchi e Poveri "da domani si vedrà, e sarà sarà quel che sarà". Ma godiamoci l'oggi.

Oltre alla mancanza di necessità di far cassa anche io vedo la volontà di creare un qualcosa di futuribile. Al contrario della sensazione di un mercato estivo fatto male io ho visto un mercato estivo atto a consolidare quanto di buono c'era in rosa. Non è stato venduto il portiere (che già aveva richieste) e sono stati rinnovati diversi calciatori (ricordate chi derideva il 2028 per Colpani?) oltre che riscattati i vari calciatori che hanno puntellato la squadra. Ricordo il ritorno di Izzo che, purtroppo, causa infortunio finora non ha potuto dare quanto avrebbe dovuto. Ricordo Caprari che sappiamo lungo degente. Ci siamo liberati di Cragno tenuto come ruota di scorta per il prossimo futuro qualora, gioco-forza, dovessimo far fatica a trattenere Di Gregorio. Un Petagna insoddisfatto mandato a pascolare in Sardegna.

Insomma, possono essere stati commessi degli errori, quello sì, ma la società ha dato l'impressione di volersi migliorare anche considerando che di Rovella o Sensi non ce n'è piena l'aria e che un certo Papu Gomez sarebbe anche arrivato se non fosse stato per le note vicende...
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com