È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Monza vs Lazio sabato 4/5 ore 18

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2024 15:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4
Età: 18
Sesso: Maschile
30/04/2024 07:20

Altra partita bella tosta contro i laziali che hanno l'obiettivo di centrare la qualificazione in Champions.
Noi veniamo dalla trasferta nel Salento,dove abbiamo giocato una partita equilibrata,e a mio parere povera di emozioni,se non nei minuti finali.
Quindi dicevo,una Lazio a caccia di punti pesanti,e noi che svanito il sogno Europa dobbiamo cercare di fare a tutti i costi una gara coraggiosa,e finalmente portare a casa i tre punti che mancano ormai da troppo tempo.
Ci sarà la squalifica di Gagliardini ( e meno male) e direi un Bondo' che cresce di partita in partita.
Io giocherei a tre ,con un atteggiamento aggressivo mantenendo sempre ovviamente un certo equilibrio.
In avanti purtroppo le alternative sono poche perché o si punta su juric,o su Colombo che a quanto visto fin'ora non sembra nelle migliori condizioni per poter reggere il reparto offensivo.
Valentin che s'è messo dall'inizio e poca cosa,insomma per farla breve il mister saprà come mettere in campo undici titolari che possano garantire una gara gagliarda ,Maldini e Zerbin li farei giocare da subito,dimenticavo che c'è D'Ambrosio che da subentrato può essere utile.
In definitiva mi auguro che chiunque giocherà dovrà mettere in campo quella voglia di portare a casa i tre punti.....in fondo il nostro campionato è finito non c'è pressione di alcun genere,si gioca con la testa sgombra ,non vedo perché non si possa incrementare la classifica e toglierci qualche altra soddisfazione 🤍❤️
Forza bagaj ...Forza Monza💯💪💪💪
OFFLINE
Post: 4.726
Età: 29
Sesso: Maschile
30/04/2024 12:58

partita non decifrabile perché si deve capire che obiettivo ci possiamo dare. sappiamo che i diritti tv sono proporzionali alla posizione finale (tra le altre cose), quindi salvare l'11° posto o puntare al decimo sono obiettivi che hanno un senso .. ma a lecce mi è parso che a una attenzione difensiva non sia corrisposta una fase propositiva altrettanto valida. e non credo per merito dell'avversario. sembrava più un cercare di non perdere e basta.

stavolta il marketing avrà davanti agli occhi la puttanata fatta raddoppiando i prezzi .. i laziali fanno fatica a riempire il settore ospiti (siamo al 50% circa) mentre in tribuna e distinti faremo i numeri più bassi dell'anno, forse anche peggio di ferragosto con l'Empoli e la pioggia. peccato perché con prezzi normali (o anche magari scontati come fanno tutti a fine campionato, specie se senza obiettivi) il pieno era assicurato. ma sti asini la capiranno? non ne sono sicuro.
OFFLINE
Post: 10.538
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
30/04/2024 15:36

La scarsa propensione offensiva è stata data dall'assetto che a Lecce è sembrato quasi un "vabbè, dai che giochiamo tutti" perchè Colombo in campo non aveva alcun senso dopo settimane seduto a scaldare la panca. Perchè un Colpani fuori forma o non particolarmente in condizione è sempre meglio dello svogliato Carboncino. Se a queste scelte aggiungiamo Zerbin e il greco sembra davvero che è si stiano provando assetti per la prossima stagione o si voglia dare un contentino a tutti per tenere buono lo spogliatoio.

Se dovessimo affrontare la Lazio con la squadra migliore e con le migliori intenzioni (che con un avversario blasonato si dovrebbero trovare facilmente) allora mi aspetto una bella partita. Che poi puoi anche perdere 5-0 visto che la Lazio sta ritrovando smalto con la cura Tudor, ma che te la puoi giocare.

Se le motivazioni saranno quelle da costume ed infradito, allora lasciamo perdere. Diciamo che da questa partita dipenderà il fatto che io possa pensare di andare poi a Firenze di lunedì sera perchè al di là delle differenze tecniche che certamente esistono tra queste due squadre e la nostra, la voglia di correre, mangiare erba e pallone è quella che ci ha fatto salvare con mesi di anticipo. Senza quella, non esistiamo.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Monza Vs Cremonese sabato 18/ 03 ore 15:00 (54 messaggi, agg.: 27/03/2023 14:10)
MONZA VS CAGLIARI sabato 16-3 ore 15 (15 messaggi, agg.: 16/03/2024 20:31)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com