26a giornata, domenica 5 marzo 2017 ore 14:30: MONZA - Olginatese

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
TifosodaBG
00mercoledì 1 marzo 2017 11:51
Su gentile, ma comunque insistente, richiesta di cesadosso apro il topic per la partita di domenica. Cosa dire? Zaffaroni avverte che pensare al facile e rotondo risultato dell'andata potrebbe essere pericoloso in quanto potrebbe deviare l'attenzione che invece dovrà essere massima. Anche guardare alla classifica, aggiungo io, potrebbe diventare altrettanto pericoloso. Io, piuttosto, inviterei a guardar eil calendario delle ultime giornate dove, per assurdo, l'unica partita davvero "tranquilla" è stata quella con la Pro Patria. Anche domenica, nello scontro testa-coda con il CavenagoFanfulla, abbiamo rischiato qualcosa di troppo. Quindi, massima concentrazione per centrare l'unico obiettivo stagionale quanto prima.

Ora, parlando dell'avversario ho poco da dire. Non ho news da Olginate e non ho tempo di gironzolare in internet per cercarle, quindi se qualcuno ha delle novità è invitato a partecipare alla discussione. Io posso solo fare una veloce analisi statistica. Questa ci dice che i nostri avversari sono, dopo Dro e Scanzo, la squadra che ha raccolto meno punti in trasferta (5 punti su 22) alla pari del Lecco, ed è la seconda squadra per reti subite (25, alla pari del Bolzano e dietro solo allo Scanzo che ne ha subite 29). Se l'attacco dell'Olginatese è solo poco al di sotto della media del girone è da sottolineare che la difesa è, in generale, la seconda peggiore davanti solo, ancora una volta, allo Scanzo.
Di fronte avrà il secondo attacco del girone (dietro al solo Ciliverghe) ma che se andiamo a vedere la statistica dei goal fatti relativi alle partite casalinghe diventa "solo" il quinto del campionato, in compagnia della Pro Patria.

Non possiamo, comunque, pensare che questa sia una partita difficile. Certo, entrare "molli", come ci è capitato un po' troppo spesso ultimamente, o trovarsi "spaesati" perchè bisogna togliere un po' di ruggine dovuta a qualche giornata fermi in panca, può toglierci delle certezze ma dovremo comunque entrare in campo consapevoli della nostra forza e della nostra superiorità tecnica.

Detto questo, la squadra si è dimostrata finora la più forte del girone ed una delle migliori della serie D. La società ha dimostrato che vuole andare nei pro ed ha costruito questa squadra per vincere. Oltre a questo si sta strutturando per le categorie superiori. Ora tocca a noi tutti dimostrare che a Monza si può fare calcio avendo un seguito degno dei risultati. VINCERE è obbligatorio per squadra e società, ESSERCI è obbligatorio per noi tifosi.
cesadosso
00mercoledì 1 marzo 2017 12:30
Squadra pericolosa
Hanno giocatori esperti di categoria
Stan facendo male ma non bisogna fidarsi
Han bisogno di punti come noi...
Ma per opposti obbiettivi
Nelle prossime 3 partite servon 9 punti
Se li facciamo cominciamo ad avvicinarci al traguardo
Daje [SM=g27989]
genovabiancorossa69.
00mercoledì 1 marzo 2017 13:08
Vincere!!!!
fcmonza
00mercoledì 1 marzo 2017 13:35
Che noia...pericolosi quelli dell'olginatese? Ah ah ah ah ah. Ma si dai facciamolo credere, osti dai, siamo seri, hanno un terzo dei nostri punti. Capisco che Zaffa predica calma ai giocatori, all'ambiente...in effetti il vero avversario siamo noi stessi...i cali di concentrazione quando giochi contro le ultime è facile che ci siano. Ma da lì a preoccuparsi seriamente ce ne passa.
Anche allegri prima di giocare contro Crotone e Pescara dirà o avrà detto che bisogna stare concentrati che l'avversario è tosto ecc ecc ma siamo realisti daiiii.
2 o 3-0 in scioltezza e via
brianzolo66
00mercoledì 1 marzo 2017 13:48
Che siamo i più forti, ormai lo sappiamo, ma se si parte molli c'è sempre quel pericolo, anche se Zaffaroni e i giocatori sono sempre stati bravissimi in questo, soprattutto anche a partita in corso, a non mollare una volta passati in vantaggio. Magari è capitato ultimamente di partire un po' troppo tranquilli, ma sempre all'inizio.
Comunque vinciamo così possono anche riposarsi, dato che ci sarà la sosta.
TifosodaBG
00mercoledì 1 marzo 2017 14:40
Siamo talmente superiori che basta poco per portare a casa le partite con le squadre da metà classifica in giù. Però, continuando a viaggiare "al minimo" si rischia troppo. Personalmente darei il 110% fino alla realizzazione del primo goal poi mi metterei a gestire. Ma fino alla prima realizzazione bisogna mangiare erba e sputare sangue. Contro chiunque.
genovabiancorossa69.
00mercoledì 1 marzo 2017 17:13
Sono d'accordo bisogna dare sempre il massimo soprattutto per noi tifosi!!!
newpagala
00mercoledì 1 marzo 2017 17:21
scusate ma qualcuno di voi sa dove si allenano? Al monzello non ci sono mai
Jep Gambardella
00giovedì 2 marzo 2017 07:22
Si allenano al Sada che mi risulti
TifosodaBG
00giovedì 2 marzo 2017 15:24
Re:
Jep Gambardella, 02/03/2017 07.22:

Si allenano al Sada che mi risulti



Di certo si allenavano al Sada nel periodo di brutto tempo. Non so se sia ancora così ora che è uscito il bel tempo (beh, si fa per dire, qui l'altro ieri quasi nevicava ...)
John Titor_69
00domenica 5 marzo 2017 14:00
ho stranamente sensazioni positive per cui TOCCATEVI!
Monza72
00domenica 5 marzo 2017 17:21
c'è poco da toccarsi quando ogni domenica ci sono due categorie di differenza. siamo come la Juventus on serie A o il PSG in Francia fino all'anno scorso, le partite sono troppo facili, l'unico rischio è la deconcentrazione. se poi Barzotti diventa bomber allora veramente c'è poco da dire. otto partite per fare 13 punti (ma credo 9-10 bastino) oppure per farne 24 per avere un obiettivo più difficile.
l'unica nota dolente è sempre quella, anzi più che mai. la totale assenza della città.
John Titor_69
00domenica 5 marzo 2017 17:32
E' bastato accelerare per 15 min. per fare tre goal, poi abbiamo ricominciato a palleggiare al piccolo trotto come in un qualsiasi allenamento infrasettimanale.
Che noia! [SM=g27985]
cesadosso
00domenica 5 marzo 2017 20:12
John Titor_69, 05/03/2017 17.32:

E' bastato accelerare per 15 min. per fare tre goal, poi abbiamo ricominciato a palleggiare al piccolo trotto come in un qualsiasi allenamento infrasettimanale.
Che noia! [SM=g27985]



Fino al 1 -0
Non mi è piaciuto quasi niente
Poi secondo tempo
Bene bene
[SM=g27989]
I pagellari han dato 6 a Guidetti
Io solo per l assist di petto clamoroso gli davo 8
[SM=g27989]
John Titor_69
00domenica 5 marzo 2017 20:41
Re:
cesadosso, 05/03/2017 20.12:



Fino al 1 -0
Non mi è piaciuto quasi niente
Poi secondo tempo
Bene bene
[SM=g27989]
I pagellari han dato 6 a Guidetti
Io solo per l assist di petto clamoroso gli davo 8
[SM=g27989]




beh 6 a Guidetti é da incompetenti
TifosodaBG
00lunedì 6 marzo 2017 08:37
Re:
cesadosso, 05/03/2017 20.12:

Fino al 1 -0
Non mi è piaciuto quasi niente
Poi secondo tempo
Bene bene[SM=g27989]


Ecco cosa significa avere il dono della sintesi. Io non ce l'ho.

Primo tempo giocato a ritmi bassissimi. Giro palla lento, come dicono i "tennnici", che non crea spazi anche perchè siamo scolastici e giochiamo con sufficienza. Ma in realtà sembra che un po' tutti vadano al rallenty (o al rallentatore o in slow motion per chi è più moderno). Persino D'Errico nel primo tempo è sembrato un giocatore da serie D ... Vero, l'unico che correva un po' di più (mica tanto neh ...) è stato proprio l'eroe di giornata, Barzotti. Tutto il resto da 5,5 di media, chi più chi meno, con il picco che può arrivare al 6. E nonostante questo, tre/quattro palle goal nitide create (ricordo il colpo di testa svirgolato troppo da Barzotti, la mischia in area con tentativi di Palazzo, Barzotti e poi Guidetti alle stelle e forse qualcos'altro che mi sfugge, oltre al goal). Persino il goal arriva da un'azione scolastica, un uno-due come viene insegnato poco dopo la scuola calcio che ha messo Barzotti davanti al portiere.

Voglio precisare, ho scritto che abbiamo giocato in maniera scolastica il che non significa che abbiamo giocato male, tutt'altro, tranne un paio di traversoni loro in mezzo all'area non abbiamo corso alcun pericolo e la palla l'avevamo quasi sempre noi. Facciamo molto più del minimo dei cinque passaggi consecutivi senza sbagliare che servono per guadagnare il punto in alcuni esercizi durante gli allenamenti ... Però rimaniamo prevedebili perchè non velocizziamo.

Oltre al citato Barzotti a me è piaciuto Riva in questo primo tempo. Sempre preciso e puntuale in ogni occasione. Questi interventi hanno stroncato sul nascere diverse azioni potenzialmente pericolose.

Nel secondo tempo partiamo a mille. Si rivede il Monza che merita i dieci punti di vantaggio sulla seconda. Almeno venti minuti da grande squadra dove l'Olginatese faceva fatica ad uscire dalla propria area. Altri due goal e occasioni che fioccano una dopo l'altra. Solo la sfortuna ed un po' di tempismo in area ci negano una vittoria più larga. Torniamo a trotterellare dopo 20/25 minuti. Ma questa volta è comprensibile, siamo avanti di tre goal e di dieci punti, inutile spingere più di tanto anche se, davanti, i nuovi entrati danno un po' di verve offensiva. Ferrario da peso e Santonocito qualità. Ma sonnecchiando si tirano i remi in barca e si porta a casa il bottino pieno.

cesadosso, 05/03/2017 20.12:

I pagellari han dato 6 a Guidetti
Io solo per l assist di petto clamoroso gli davo 8
[SM=g27989]


Questo è un tema che avrei voluto far partire questa mattina.
Quando giocano Perini e Guidetti insieme mi pare di aver notato (non sono andato a fare una vera ricerca in merito) che il voto di Perini sia sempre stato "pompato" un pochino di più rispetto a Guidetti. Ohhh, sia chiaro, entrambi li reputo fuori categoria e sono la coppia di centrali più forte quanto meno del nostro girone. Però, se prendo ad esempio la partita di ieri, Perini è stato eccezionale in coeprtura ma Guidetti in costruzione ha fatto cose davvero egregie. Credo di avergli visto sbagliare il primo passaggio a metà secondo tempo mentre Perini qualche incertezza l'ha avuta come, per esempio, un pallone perso in stile Caverzasi a Lodi che ha fatto partire un loro contropiede dalla nostra trequarti. Ha fatto poi qualche intervento un pochino rischioso che solo il suo grande tempismo ed una certa lentezza degli avversari non si è trasformato in punizione e/o ulteriore cartellino. Insomma, se Perini è da 6,5 (e lo è stato) a Guidetti non puoi dare meno dello stesso voto. Io avrei dato 7.

Ancora, Riva e Ruffini è un'altra coppia di centrali che le altre si sognano però ieri Ruffini ha fatto del buon giro palla ma ha avuto poche occasioni per mettere in mostra le sue doti mentre Riva, alle prese più che altro con il loro numero 9, ha fatto degli interventi importanti. Non per qualità dei due giocatori ma per quanto avuto modo di fare Riva meritava almeno, e dico almeno, mezzo punto in più del compagno. Soprattutto nel primo tempo Riva ha giocato da 7.

Invece condivido il 7,5 a Barzotti. Finalmente una partita degna. Vista la doppietta, visto che ha segnato i primi due goal che ci hanno spianato la strada e vista la tanta corsa e qualche passaggio in meno sbagliato rispetto al solito avrebbe pure meritato di più ma gli altri due palloni davanti al portiere gettati alle ortiche (colpo di testa nel primo tempo e occasione nel secondo) gridano ancora vendetta quindi il 7,5 è assolutamente corretto.

Mi stavo dimenticando ... A D'Errico il medesimo voto di Barzotti. Un'infinità di sfiga (un palo e un traversa), un'infinità di falli subiti, un'infinità di palle messe in mezzo, un'infinità di avversari ubriacati, un'inifinità di passaggi per i compagni ... Un'infinità di qualità messa in campo, soprattutto nel secondo tempo anche se quel tunnel in corsa all'aversario, a cui segue il filtrante in area che porta ad una mischia in area, è un numero di gran scuola.
cesadosso
00lunedì 6 marzo 2017 09:00
Guidetti 6: pomeriggio anonimo per il capitano

Ahahahaha
[SM=g27989]
fcmonza
00lunedì 6 marzo 2017 09:28
voto 0 ai tre ragazzini che se ne sono stati tutto il pomeriggio sul muretto che divide il prato della curva con l'accesso alle gradinate a rollarsi le canne. poi una ventina di minuti prima della fine se ne sono andati. non hanno visto un minuto di partita. gente così può starsene anche nei giardinetti pubblici o al parco.
inutili.


TifosodaBG
00lunedì 6 marzo 2017 09:41
Re:
Monza72, 05/03/2017 17.21:

l'unica nota dolente è sempre quella, anzi più che mai. la totale assenza della città.


A sensazione secondo voi che vivete in città, escludendo chi è rimasto tifoso finora, qualcuno sapeva che il Monza domenica giocava in casa con l'Olginatese? Avete visto cartelli, manifesti, volantini in giro? Pensate che ci sia ancora qualcuno che non sia a conoscenza che a Monza c'è una squadra di calcio?
Quello che vorrei capire io è se la città è davvero assente (nel senso che non gli interessa nulla) o se è dormiente (nel senso che se fosse stimolata nel modo giusto potrebbe rispondere di più).
cesadosso
00lunedì 6 marzo 2017 12:49
Adesso però io non vivo a mz
E non so se ci sian manifesti o no...
Ma adesso con i social
Si possono promuovere un infinita' di cose , eventi,partite
Mi pare che comunque grazie alle condivisioni sulle pagine personali e sui gruppi social
Non dico tutti ma l 80% di amici e conoscenti di amici
Leggon tutto , anche quando uno va a cagar...
Quindi sanno tutto di tutti
Se non vengono
È perché non gli interessa
Non ci son palle
Poi si può sempre far di piu per attirare
Ma la verità è il menefreghismo [SM=g27989]
Monza72
00lunedì 6 marzo 2017 13:13
Re: Re:
TifosodaBG, 06/03/2017 09.41:


A sensazione secondo voi che vivete in città, escludendo chi è rimasto tifoso finora, qualcuno sapeva che il Monza domenica giocava in casa con l'Olginatese? Avete visto cartelli, manifesti, volantini in giro? Pensate che ci sia ancora qualcuno che non sia a conoscenza che a Monza c'è una squadra di calcio?
Quello che vorrei capire io è se la città è davvero assente (nel senso che non gli interessa nulla) o se è dormiente (nel senso che se fosse stimolata nel modo giusto potrebbe rispondere di più).




allora, parliamo di una provincia di 800.000 persone. ieri 265 paganti col biglietto di curva a 5 euro. devo aggiungere altro?
su 100 monzesi 98 non sanno che esiste una squadra e nemmeno lo vogliono sapere, gli altri 2 sarebbero comunque tanti (16mila, guarda caso i followers o come cazzo si dice del Monza su facebook) ma vengono solo nelle finali playoff perché è da sfigati seguire il Monza. punto.
sor guido
00lunedì 6 marzo 2017 13:19
La verità che, nonostante lo zoccolo duro si esaltti (giustamente) per questo bel campionato e speri in futuro radioso, siamo in serie D e giochiamo contro l'Olginatese, inoltre, arriviamo da 20 anni di delusioni e fallimenti.
Poi Monza non sarà mai Salerno, Taranto e, forse, nemmeno Brescia ma cominciamo a tornare il Monza che sta stabilmente in B e poi ne riparliamo.
Per rispondere alla tua domanda oltre il web ed i social poco o nulla viene fatto, ma poco o nulla, a mio parere, servirebbe.
TifosodaBG
00lunedì 6 marzo 2017 15:56
Re:
cesadosso, 06/03/2017 12.49:

Poi si può sempre far di piu per attirare
Ma la verità è il menefreghismo [SM=g27989]



Monza72, 06/03/2017 13.13:

perché è da sfigati seguire il Monza. punto.



sor guido, 06/03/2017 13.19:

Per rispondere alla tua domanda oltre il web ed i social poco o nulla viene fatto, ma poco o nulla, a mio parere, servirebbe.



Estrapolo questi tre pensieri perchè credo rendano evidente la situazione attuale e ioè quella disfattista.
Il mio pensiero è che per creare un movimento di tifosi ci voglia tempo, molto tempo. Certo, i risultati agonistici sono importanti, fondamentali, ma l' "essere di Monza" è indipendente da questo.
I social? I forum? Vero, un bel veicolo pubblicitario ma non arrivano mai al cuore della gente. Informare è diverso dal coinvolgere.
Bisogna arrivare alla gente e portarla allo stadio. Come? Non so, non saprei, ma son certo che ogni iniziativa che si possa portare avanti non avrà un effetto immediato e per questo conterà avere costanza e pervicacia nel proporla. Non crediate che sia tutto rose e fiori anche da altre parti dove, al confronto, sembra il giardino dell'eden. E non pensiate che tutto sia diventato così perchè così deve essere o solo spinti dall'onda dell'entusiasmo. Perchè l'entusiasmo finisce, la passione rimane. Per creare passione serve aggregazione, coinvolgimento, costanza di presenza. Sapete quanti atalantini tifano anche juvemilaninter? Tanti ... Tantissimi. Sapete quanti di questi vanno a vedere l'altra loro squadra? Pochi ... Pochissimi. La vera passione è la Dea, l'altra è un'amante che (chi più chi meno) vince.
Monza deve diventare lo stesso. Come? Boh ...

Però, fra quindici giorni alcuni di voi (spero tanti) approderanno in terra bergamasca andando a Scanzorosciate. Credo che ci saranno ancora visto che sono da mesi praticamente all'ingresso di ogni paese della provincia pertanto vi invito a contare quanti di questi CARTELLI trovate in giro.
Sì, è un cartello, un manifesto, ma foste bergamaschi non vi inorgoglisce? Oggi questo, domani altro, dopodomani ... Questa diventa la forza della propaganda cioè conquistre un tifoso in più ogni giorno. Tra un anno saranno 350 in più, tra due anni 700 e così via. Se poi si vince diventa più facile e puoi pure aumentare il quorum. E quando uno diventa tifoso, lo resta a vita.

Per fare un sunto, non credo si debba restare passivi e lamentosi davanti al fatto che la gente non venga allo stadio ma, piuttosto, bisognerebbe essere attivi e propositivi.
A chi mi rivolgo? A tutti.
Questo il mio pensiero e qui chiudo perchè, fondamentalmente, off topic.
Monza72
00lunedì 6 marzo 2017 18:52
purtroppo quello che dici a Monza non è possibile.
Begnini ha fatto di tutto, arrivando a regalare i biglietti all'iper. risultato: tutti finiti nel cestino appena fuori dal supermercato.
del resto a Monza , prima ancora che della squadra di calcio, frega nulla della città. Lo stesso 98% non credo sappia il nome del sindaco oppure pensa si chiami Beppe Sala. In questo Monza è unica anche in Brianza, perché a Lissone o Seregno nessuno va allo stadio a vedere al pro Lissone o il Seregno ma l'attaccamento alla città c'è , magari non in tutti, ma in molti si.
Non so da dove nasca questo tirarsi la zappa sulle balle (perché ovviamente si paga politicamente: se la viabilità fa cagare, per dire, la colpa è della provincia di Milano di cui abbiamo fatto parte fino al 2004 circa . Provincia che ovviamente faceva l'interesse di Milano e non di Monza. Ma se ti lamentavi eri, per gli altri monzesi, provincialotto.
c'è voluto Bossi, un varesino, per avere la provincia, mai sentita dai cittadini. cittadini che nemmeno però si sono opposti, semplicemente ognuno a Monza si fa i cazzi suoi. se domani diventiamo comaschi va bene a tutti, basta che non devo pagare.
come ho scritto un'altra volta in merito: i Monzesi hanno le colonne d'Ercole sull'uscio di casa.
cesadosso
00lunedì 6 marzo 2017 19:04
Io son abbastanza d'accordo con sor guido
Servon i risultati e pian piano qualcosa im piu raccogli...
Ma saran sempre pochi
Poi bastan 2 pareggi e li riperdi [SM=g27989]
Perché come dice anche mz 72 alla gente non frega un cazz

Parlando d altro
Ho visto una tabella punti del blog se riuscite postarla da fb
Sul confronto del girone quest anno e l anno scorso...
Interessante
Guardatela e fatevi delle idee...

I numeri parlan chiaro
Nel calcio son tutto o quasi

brianzolo66
00lunedì 6 marzo 2017 20:06
Io vedo che abbiamo gli stessi punti del Piacenza, ma la differenza è dietro dove lo scorso anno c'era molto più distacco e molto più equilibrio a metà classifica.
In pratica stiamo facendo un grandissimo campionato, visto che si diceva così del Piacenza.
Comunque avendo 26 punti sulla sesta, siamo matematicamente almeno ai play off. [SM=g27987]
TifosodaBG
00martedì 7 marzo 2017 08:21
Re:
Monza72, 06/03/2017 18.52:

purtroppo quello che dici a Monza non è possibile.


Se partiamo da questo assunto allora lasciamo perdere.
Begnini ha regalato i biglietti all'Iper? Ammettiamo che ne abbia regalati 10/100/1000/1000000 ... Se è vero che il 99,9% di quei biglietti è stato abbandonato nel cestino ne sarebbe valsa la pena se anche solo un biglietto fosse stato utilizzato per portare una persona allo stadio. Ma, aggiungo, non sono le inizitive estemporanee, seppur importanti e gradite, che fanno tornare la gente allo stadio, è la continuità della proposta che serve, l'insistere nel cercare di portare la gente allo stadio quoidianamente. L'iniziativa dei gazebo della passata stagione è stata utile ma si è fermata lì. Non solo non è andata avanti, non è stata riproposta, ma non è nemmeno stata sostituita con iniziative similari quindi se qualcosa di buono ha raccolto, quel poco è andato disperso. Nella migliore delle ipotesi si è fermato lì.

La gente è pigra, vuole essere coccolata, accompagnata, indirizzata e fatta sentire importante. Certo, se fossimo in lotta per la serie B o addirittura per la serie A sarebbe molto più facile. Vincere aiuta a vincere diceva qualcuno. Ma se l'ambiente dei tifosi risulta già depresso di suo e la società non fa nulla in tal senso, la passione per i colori della città di Monza è destinata a sparire. Io ho visto gente giovane allo stadio, sì, anche i ragazzini che si facevano le canne e che della partita non fregava nulla, ma van bene anche questi perchè un giorno, forse per sbaglio, alzeranno la testa verso il campo ed impareranno che oltre alle canne c'è qualcosa di più. Forse, e dico forse, la smetteranno di fumarsi la vita ed inizieranno ad avere altre passioni. Sta anche a noi essere capaci di coinvolgerli.
TifosodaBG
00martedì 7 marzo 2017 08:26
Re:
brianzolo66, 06/03/2017 20.06:

Io vedo che abbiamo gli stessi punti del Piacenza, ma la differenza è dietro dove lo scorso anno c'era molto più distacco e molto più equilibrio a metà classifica.
In pratica stiamo facendo un grandissimo campionato, visto che si diceva così del Piacenza.


In pratica stiamo facendo un campionato migliore perchè l'anno scorso non c'erano avversari degni del Piacenza. Non c'era una squadra che ha mai davvero impensierito la prima posizione, già dal girone di andata.
Noi abbiamo avuto una Pergo che ha corso molto ed ancora oggi sta facendo un campionato sopra le righe. La Virtus BG ha perso la testa in corso d'opera, aveva le possiblità anche se non la rosa completa, per competere quanto meno con la Pergo, ma a livello societario hanno pensato tutti che era inutile fare quel piccolo sforzo in più per povarci perchè noi ci siamo dimostrati troppo costanti. La Pro Patria ha psicologicamente mollato il colpo dopo la sconfitta con noi. Insomma, noi abbiamo stroncato i nostri rivali, l'anno scorso si sono stroncati tra di loro.

brianzolo66, 06/03/2017 20.06:

Comunque avendo 26 punti sulla sesta, siamo matematicamente almeno ai play off. [SM=g27987]


Questo l'avevo notato anche io domenica ma non l'avevo riportato come dato ... Mica che qualcuno pensi che il minimo traguardo sia stato raggiunto!!! [SM=g27990] [SM=g27990] [SM=g27990]
cesadosso
00martedì 7 marzo 2017 08:51
Condivido con bg l analisi...
Aggungo
C'è un altro dato di confronto sul pc
E sulle critiche ai nostri attaccanti...
Il pc aveva il bomberone top mega super peso marzeglia...
Noi 4 nanetti
Stessi gol stessi punti
Quando dicevo , non è detto che con un marzeglia davanti avevam piu punti...
CONTAN SOLO I NUMERI
Speriamo di continuare cosi
[SM=g27989]
-15 vamos
mzregna
00martedì 7 marzo 2017 09:43
Re: Re:
John Titor_69, 05/03/2017 20.41:

cesadosso, 05/03/2017 20.12:



Fino al 1 -0
Non mi è piaciuto quasi niente
Poi secondo tempo
Bene bene
[SM=g27989]
I pagellari han dato 6 a Guidetti
Io solo per l assist di petto clamoroso gli davo 8
[SM=g27989]




beh 6 a Guidetti é da incompetenti



Non so se delbue vi legge ma la citazione per Guidetti l ha fatra [SM=g27987] ...sul tema stadio...a Monza di monzesi non c'è ne sono più...sono tutti immigrati da Milano o da ancor più lontano... [SM=g27989]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com