Como-Monza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
campo_mauro
00domenica 8 marzo 2015 14:24
Prezioso pareggio che per il morale vale doppio. O forse di più visto che la strada del lavoro settimanale sui campi di monzello sotto la guida del mister è quella giusta.

Come una casa si costruisce dalle fondamenta anche per il nostro capomastro Pea una squadra si costruisce dal basso, dalla difesa.
Como punto di partenza per il rush finale alla conquista della salvezza anticipata. E mal che vada...... i playout.

Uliano sempre più centrocampista dalla buona visione di gioco e De Bode in gran spolvero si riscatta dalla brutta prestazione di tre partite fa.

Sempre una conferma Martinez, a fasi alterne Pessina che si sa è giovane e deve migliorare sempre di più.

Il rumeno ovviamente è da rivedere; mentre De Vita è il solito confusionario ed un pizzico presuntuoso: se giocasse più semplice sarebbe meglio per tutti quanti.

Vorrei citare Conti che dopo le prime apparizioni scialbe, appare inseritosi con più convinzione nei meccanismi del centrocampo. Tanto correre, coprire, smarcarsi e proporsi. Ex azzurro under 16 e 17 qualche qualità l'avrà pure o no? Io ci credo e spero al più presto lo dimostri sul campo.


TifosodaBG
00lunedì 9 marzo 2015 08:24
Aggiungo al commento entusiastico, anche fin troppo, di Mauro che De Lucia in porta non mi pareva una scelta azzeccatissima visto che comunque Chimini ha buone qualità ma invece ha avuto, almeno per le ultime due partite, ragione Pea.
Fisicamente non al meglio ma tecnicamente ben preparato e tatticamente l'uomo giusto per dare sicurezza alla squadra e per aiutare Martinez nella guida della linea difensiva. La differenza con il giovane Chimini sta proprio qui, nel carattere e nell'esperienza. Quella freschezza atletica che gli manca la compensa, alla grnade, con queste due qualità.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com