MONZA - Seregno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
TifosodaBG
00martedì 15 dicembre 2015 17:38
Siete voi gli scaramantici quindi fino ad ordine contrario continuo ad aprire il topic relativo alla partita della settimana anche se, dopo sette risultati consecutivi, ho perso l'imbattibilità.
Comunque sia, rispettando la vostra "scaramanticità" vi invito a non partecipare al topic ed aprirne un altro tutto vostro se credete sia il caso. [SM=g27990]

Ma ora passiamo al prossimo avversario, il Seregno.
Il Seregno ha vissuto un avvio difficile. Alla prima gara un rocambolesco, almeno nei numeri, 7-4 con il Sondrio poi stenta con 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte prima dell'annuncio dell'addio di mister Brembilla per problemi lavorativi. Ci sono volute alcune settimane al neo-mister Rocco Cotroneo (ex-biancorosso) per raddrizzare la barca ma sembra esserci riuscito in maniera egregia visto che dopo una vittoria a Fiorenzuola, un pareggio in casa con la Grumellese e la sconfitta a Mapello ha inanellato 10 risultati utili consecutivi di cui 5 vittorie consecutive interrotte dal pareggio a fil di sirena casalingo con il Piacenza per un totale di 22 punti.
Stona un po' l'ultimo risultato di 2-2 in casa contro la Varesina ma se andiamo a vedere i dettagli della gara, il Seregno è andato in svantaggio su rigore-espulsione quindi in dieci contro unidici per 40 minuti ha ribaltato il risultato per subire solo nel finale il gaol del pareggio varesino (rischiando anche di capitolare nel recupero).
Oltre a questo, il Seregno è riuscito nell'impresa di espugnare il Garilli dopo i calci di rigore (1-1 nei tempi regolamentari) ed approdare agli ottavi di finale della coppa Italia di serie D.

Detto questo, la squadra ha decisamente tanta qualità in campo. Anche i recenti acquisti hanno aggiunto qualità, soprattutto in mezzo al campo con l'arrivo di Gori dal Taranto (autore della rete del momentaneo vantaggio domenica dopo due minuti dal suo ingresso in campo) e di Lillo (esterno d'attacco classe 1991 con diverse presenze in categoria).

Partendo dalla porta, ecco un'altra suqadra che ha scelto la via dell'under classe 1997, infatti Bardaro è il portiere titolare che dovrebbe provenire dalle giovanili dello stesso Seregno, ma non ne sono certo. A fianco c'è un classe 1981, Paolo Acerbis, che molti potrebbero ricordare all'Albinoleffe o a Trieste ma, soprattutto, qualcuno lo potrebbe ricordare per le note vicende del calcioscommesse che implicarono lui e diversi altri giocatori dell'Albinoleffe ma anche i nostri Fiuzzi, Alberti e Iacopino.
Nelle gerarchie attuali potrebbe intrufolarsi il nuovo arrivato Cavioni, portiere classe 1997 con passato nelle giovanili dell'Inter e del Milan.

Diciamo che con i nuovi arrivi potrebbe cambiare qualcosa nella disposizione iniziale della squadra, ed il modulo, onestamente, non saprei bene quale sia. Poichè non ho mai visto giocare il Seregno mi devo fidare di quanto si dice in giro, soprattutto sul loro sito ufficiale, dove viene millantato un 4-3-3 ma a guardare le formazioni messe in campo ultimamente mi verrebbe da dire un 5-3-2 ...

Boh?! Non saprei dirvi, comunque sia sulla linea difensiva dovrebbero giocare insieme al capitano Merli Sala, difensore centrale classe 1989, l'under Capelli, classe 1995 con esperienza al Ciserano nella passata stagione che dovrebbe giocare a destra, Fabio Cusaro, nostro ex classe 1984 difensore centrale, e Viganò, classe 1990 con oltre 200 partite giocate in categoria. A completare la cinquina c'è un classe 1996 scelto tra Baschirotto e Venturi, solitamente il primo impiegato come centrale mentre il secondo sulla fascia sinistra.

La mediana potrebbe vedere l'inserimento del nuovo acquisto Gori dal primo minuto anche se difficile sapere al posto di chi. I giocatori che mi pare siano stati più utilizzati sono Lacchini (1995), Marchini (1996, scuola Atalanta) e Szekely, più trequartista che centrocampista centrale.

L'attacco è composto dai terminali offensivi Scapini, capocannoniere del girone B con 13 reti, coadiuvato poi da Capogna (5 reti) o Gasparri (2 reti) a seconda delle occasioni.
A questi, soprattutto in caso venga proposto il 4-3-3, bisogna aggiungere l'impiego di Lillo come attaccante esterno.

Un roster di qualità ma anche di quantità, infatti mister Cotroneo ha diverse soluzioni per poter cambiare in corsa senza modificarne sostanzialmente la qualità.
cesadosso
00martedì 15 dicembre 2015 18:01
Io non commento. ...
sapete tutti di dove sono (sregnese purosangue)
Non fatemi perdere sta partita perché
non dormo più. ..
ahahah no dai...
[SM=g27989] [SM=g27989]
sto male
TifosodaBG
00martedì 15 dicembre 2015 18:05
Ti dirò ... Sarà la prima partita casalinga che mi perdo ... [SM=g27992]
Vedi di far le mie veci rompendo i maroni ad arbitri e guardalinee!!! [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]
palazziforever
00martedì 15 dicembre 2015 18:59
Stesso discorso pure io sono d seregno acquisito non famo scherzi
TifosodaBG
00giovedì 17 dicembre 2015 09:06
Torniamo sull'attualità della prossima partita.
Visto l'ormai certa partenza di Spampatti non mi pare si possa ripetere l'esperimento delle "quattro punte" che, comunque, non penso che il mister volesse/potesse riproporre in questa gara.

A mio avviso potrebbe essere ripercorribile la formazione iniziale di Caravaggio con i giusti accorgimenti e cioè, dando per scontato Cetrangolo in porta e partendo dalla difesa, probabile l'ingresso del nuovo acquisto D'Angelo in coppia con Molnar mentre rimarrebbero Cochis e Sokoli sulle fasce di competenza. In mezzo Lombardi davanti alla difesa (a proposito, qualcuno conosce le sue condizioni dopo l'uscita anticipata a Caravaggio?) Uliano alla sua sinistra, Tripsa alla sua destra e D'Errico a fare il trequartista dietro alle due punte Soragna e Grandi. A centrocampo per questioni di under dovrebbe venire sacrificato a meno di indisponibilità di uno dei due over di centrocampo. Possibile una staffetta Uliano-Romeo visto che non credo che Uliano possa aver già i 90 minuti visto anche il suo evidente calo a Caravaggio. C'è anche da dire che in quell'occasione è stato impiegato in un ruolo più "faticoso" in quanto a corsa rispetto al suo solito quindi potrebbe aver sofferto molto di più.

Il modulo potrebbe essere il 4-4-2 con il rombo di centrocampo ma anche il 4-3-1-2, sarà scelta del mister e, comunque sia, tra i due moduli le differenze sono più di competenza e propensione che di posizione in campo. Potrebbe anche venire riproposto il 4-3-3 del nostro momento migliore della stagione. Credo che con il modulo a due punte avviciniamo Soragna alla porta e lo si slega da qualche compito difensivo dandogli la possibilità di essere più lucido in fase realizzativa. Potremmo avere migliori risultati da lui in questo modo. Anche Grandi l'ho visto meglio come punta "pura" che come punta esterna come, per esempio, a Fiorenzuola.

Del Piano, molto attento ai dettagli ed alla tattica, potrebbe fare qualche variazione sul tema per cercare di arginare i punti forti del Seregno e per sfruttare i loro punti deboli ma questo noi non possiamo saperlo, quindi mi aspetto qualche accorgimento che anche se non fosse sugli uomini potrebbe essere sulla disposizione in campo o sui compiti affidati.

Quindi la mia formazione iniziale potrebbe essere la seguente:

Cetrangolo (97)

Sokoli (95) - Molnar - D'Angelo - Cochis (96)

Tripsa (96) - Lombardi - Uliano

D'Errico

Grandi - Soragna
TifosodaBG
00giovedì 17 dicembre 2015 09:09
Azzzz ... Mi son dimenticato della squalifica di Sokoli. Al suo posto darei per scontato Perini che ha già ricoperto il ruolo e vien buono per la regola dell'under. In questo modo anche Comentale potrebbe tornare in gioco, magari a partita in corso visto che con Perini avremmo tre giocatori del 96 in campo e quindi un 95 può subentrare.
newpagala
00venerdì 18 dicembre 2015 09:37
Ecco la probabile formazione

Cetrangolo (97)

Roveda (96) - Molnar - D'Angelo - Cochis (96)

Romeo - Lombardi - Uliano

D'Errico- Soragna -Tripsa (96)
genovabiancorossa69.
00domenica 20 dicembre 2015 17:01
2a0 e buon Natale a tutti [SM=g27991]
Bauscia_Dal_1912
00domenica 20 dicembre 2015 17:25
No ma complimenti a tutti...
Ma si puo' mettere D'errico nel 2 tempo quando gli hai fatto saltare la trasferta di Caravaggio per averli a disposizione oggi ??
Uliano sto fenomeno oggi cosa ha fatto? Lombardi se avesse un po'di dignita'si rifiuterebbe di fare il capitano,Palazzo roba da far venire i brividi.
Colimbo se leggi ricambio gli auguri di Buon Natale,ma qui'se veramente vuoi salire il prossimo anno siamo sulla strada sbagliata.
campo_mauro
00domenica 20 dicembre 2015 17:31
Re:
TifosodaBG, 15/12/2015 18:05:

Ti dirò ... Sarà la prima partita casalinga che mi perdo ... [SM=g27992]
Vedi di far le mie veci rompendo i maroni ad arbitri e guardalinee!!! [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]



[SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996] non dovevi farlo!
campo_mauro
00domenica 20 dicembre 2015 17:33
vediamo il lato positivo.... tra cinque giorni è


BUON NATALE !!!


cesadosso
00lunedì 21 dicembre 2015 07:36
partita secondo me da pareggio, 0-0
seregno un pelo piu' sgamato ed esperto
con un centravanti che si fa dare la palla , la tiene, la difende fa salire tutta la squadra e poi la gioca

cosa che noi non abbiamo e non sappiamo fare

a centravanti invertiti, vncevamo noi, anche se alla fine
abbiam preso gol su un non fallo fatto da cochis , che doveva far fallo per fermare l'azione del primo gol

e il secondo gol, mi dicon amici di seregno che l'arbitro ha detto che d'angelo anche se era fuori dal campo, da regolamento teneva in gioco lostesso il il seregnese che pareva fuorigioco

(boh non ho capito bene)
comunque sarebbe finita 0-1 poche balle

a mio giudizio ora dopo il mercatino, siam riusciti a peggiorare anche l'unico reparto che sembrava a posto

han liberato giocatori che ci potevan servire, e andati a prendere chi???

ste cose le ho già scritte settimana scorsa senza vedere la partita di ieri....

dicevo se sia ammala uno tra derrico e soragna cosa si fa?

cosa puntualmente accaduta...
soragna poi si sta snaturando , perchè non gioca dove dovrebbe e come dovrebbe..
dai dategli colpa a Grandi,....... ok
ma chi ha avallato ste mosse, è primo colpevole,

spampatti doveva essere titolare,.e invece addirittura è stato liberato,
pazzesco
e non penso che il mister sia esente da colpe su ste cose,. ANZI......!!

poi l'inutile ironia di gente che quando abbiam fatto 8 risultati positivi, non ha mai scritto,.
vedo che alla prima sconfitta ha commentato per primo....
bravo tu si che capisci di calcio,..... [SM=g28002] [SM=g28002]



sor guido
00lunedì 21 dicembre 2015 08:10
D'accordo sull'analisi della partita e sul mercato con cesadosso.
Ti ricordo però che è la seconda sconfitta consecutiva.. e come ha detto anche il presidente alla cena voleva vincere per passare un Natale sereno... invece.
0 a 2 e BUON NATALE! !
brianzolo66
00lunedì 21 dicembre 2015 08:11
Sul fuorigioco, se un giocatore esce dal campo apposta, è come se fosse in campo e tiene tutti in gioco, ma se D'Angelo è stato fatto entrare dopo il gol e nemmeno subito, significa che si stava facendo medicare, almeno secondo l'arbitro e in quel caso diventa fuorigioco; quindi non ho visto dove fosse e se si stava facendo medicare, ma forse il guardalinee non sa il fuorigioco.
Anche l'Italia aveva preso un gol anni fa a un europeo con Panucci dietro la porta per terra, ma si era solo buttato e potevano pensare a una scena, ma se qui c'era il medico.
Poi concordo con cesadosso sulle persone che non dicevano niente quando vincevamo e io ricordo una partita che abbiamo vinto senza giocare il primo tempo, ma allora poche proteste credo.
E quindi sono contento che per un po' non si gioca, così almeno non sento certa gente in tribuna, che parla senza pensare prima.
Concordando sul fatto che non sto capendo bene questo mercato, che mi sembra quasi che per sfoltire la rosa, si è indebolito l'attacco, dove mi sembra che siamo contati, quando prima eravamo in buon numero.
TifosodaBG
00lunedì 21 dicembre 2015 08:28
Re:
cesadosso, 21/12/2015 07:36:

***OMISSIS COMMENTO PARTITA***


Purtroppo non posso giudicare, non c'ero.

cesadosso, 21/12/2015 07:36:

a mio giudizio ora dopo il mercatino, siam riusciti a peggiorare anche l'unico reparto che sembrava a posto


Palazzo non l'ho visto quindi non giudico ma non credo possa essere MOLTO migliore di Spampatti. In generale non è vero che abbiamo peggiorato l'unico reparto che era a posto non tanto perchè non è peggiorato bensì perchè non era a posto. Da inizio stagione sappiamo che non abbiamo alternative a Grandi come prima punta. Fumana? Suvvia, con tutto il male che può pensare, anche Corona dovrà ammettere che non aveva nulla a che fare con Grandi.

cesadosso, 21/12/2015 07:36:

han liberato giocatori che ci potevan servire, e andati a prendere chi???


In tutta onestà, dei liberati solo Spampatti lo ritenevo veramente utile alla cuasa. Forse Scavetta, forse ... Ma se vuoi vincere il campionato non è certo su Scavetta che devi puntare.

cesadosso, 21/12/2015 07:36:

ste cose le ho già scritte settimana scorsa senza vedere la partita di ieri....


Uhmmm, preveggente o portasfiga???? [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]

cesadosso, 21/12/2015 07:36:

dicevo se sia ammala uno tra derrico e soragna cosa si fa?

cosa puntualmente accaduta...
soragna poi si sta snaturando , perchè non gioca dove dovrebbe e come dovrebbe..
dai dategli colpa a Grandi,....... ok
ma chi ha avallato ste mosse, è primo colpevole,


Nessuna squadra, ad eccezione forse del Piacenza, ha la possibilità di sostituire il proprio D'Errico o il proprio Soragna. Se si ammala Ghisalberti? Se si ammala De Angelis? Se si ammala Marzeglia?
Non possiamo pretendere di avere dei sostituti "fuoriclasse" in tutti i ruoli. Però quello che dobbiamo pretendere è di avere titolari degni di essere tali.

cesadosso, 21/12/2015 07:36:

spampatti doveva essere titolare,.e invece addirittura è stato liberato,
pazzesco


Già detto, Spampatti serviva ma non poteva essere titolare se non al posto di Soragna oppure come utilizzato con il Mapello. Alla fine mi dicono che ha chiesto lui di andare, probabilmente proprio perchè giocava poco.

cesadosso, 21/12/2015 07:36:

e non penso che il mister sia esente da colpe su ste cose,. ANZI......!!


Tutti sono responsabili, dal primo all'ultimo.

cesadosso, 21/12/2015 07:36:

poi l'inutile ironia di gente che quando abbiam fatto 8 risultati positivi, non ha mai scritto,.
vedo che alla prima sconfitta ha commentato per primo....
bravo tu si che capisci di calcio,..... [SM=g28002] [SM=g28002]


L'ironia non è mai inutile così come i commenti, fossero anche unici in una stagione. Certo, bisogna dare loro il peso che meritano, se non siamo in grado di fare questo lasciamo stare di commentarli.
cesadosso
00lunedì 21 dicembre 2015 09:19
si è vero è la seconda sconfitta,.... [SM=g27989]

Sul secondo gol...
adesso io non ho visto ne immagini ne niente. ..
ma siete sicuri che è così ?
cioè uno è fuori campo e tiene in gioco..
ahahah
è impossibile
in teoria se ha in campo anche e solo la stringa
tiene in gioco...
se è fuori campo non tiene in gioco nessuno. ..
va ammonito perché esce senza permesso. .
ma non esiste che tiene in gioco...
mi pare sia cosi...

però ripeto se aveva un piede dentro, vale
solo x chiarire
perché comunque finiva 0-1
chiudo sul mercato,
a parte spampatti che ripeto doveva essere titolare, invece a furia di star fuori si è magari scazzato,.
ha voluto andare,?? !!
non vai !

poi scavetta, o lo stesso vettraino, mal sfruttati,. dimmi che son inferiori a palazzo

che bisogno c'era di andare a prenderlo,.
son movimenti senza senso , fatti a caso

che poi magari sarà buono , lo vedremo, ma di base son movimenti senza logica
stop

ho visto capogna ieri,.. ne serve uno così',..... come tipologia
TifosodaBG
00lunedì 21 dicembre 2015 09:57
Non l'ha ancora scritto nessuno, mi pare, quindi lo scrivo io.
Con ieri è stata confermata la cazzata dell'ammonizione "voluta" con il Mapello per D'Errico. E' mancato con il Caravaggio ed è mancato pure con il Seregno. Con il senno di poi è certamente facile giudicare ma anche con il senno di prima non pareva una scelta azzeccatissima.
TifosodaBG
00lunedì 21 dicembre 2015 09:59
Re:
cesadosso, 21/12/2015 09:19:


poi scavetta, o lo stesso vettraino, mal sfruttati,. dimmi che son inferiori a palazzo

che bisogno c'era di andare a prenderlo,.
son movimenti senza senso , fatti a caso

che poi magari sarà buono , lo vedremo, ma di base son movimenti senza logica
stop



L'unico senso che ci trovo è che Scavetta e Vettraino non sono stati ritenuti all'altezza. Palazzo? Posso solo dirti che non ne ho la più pallida idea. Quando lo vedrò ti dirò.

Cosa mi dite di D'Angelo visto che l'avete visto in campo per novanta minuti? Chiaro che alla prima partita non si può dare un giudizio definitivo ma un'idea ce la si può fare.
newpagala
00lunedì 21 dicembre 2015 10:22
Non vedo nulla di nuovo il seregno e stato superiore al monza cosa che sapevamo sin dall'inizio della stagione considerate che avevano fuori tre giocatori titolari vigano,merli sala e scapini,per quanto riguarda noi poco da dire squadra costruita male dall'inzio che si trascinera' questo errore per resto della stagione tra alti e bassi.

Il problema grosso rimane uno il ds incapace di scegliere giocatori che ci facciano fare il salto di qualita' avete visto palazzo inguardabile dopo ieri nutro qualche dubbio anche su d'angelo il primo gol credo che sia anche colpa sua la palla gli passa sotto le gambe.

Ultima cosa grandi non fatelo giocare del piano fammi questa cortesia avete mandato via spampatti
brianzolo66
00lunedì 21 dicembre 2015 10:49
Re: Re:
TifosodaBG, 21/12/2015 09:59:



L'unico senso che ci trovo è che Scavetta e Vettraino non sono stati ritenuti all'altezza. Palazzo? Posso solo dirti che non ne ho la più pallida idea. Quando lo vedrò ti dirò.

Cosa mi dite di D'Angelo visto che l'avete visto in campo per novanta minuti? Chiaro che alla prima partita non si può dare un giudizio definitivo ma un'idea ce la si può fare.



D'Angelo ha fatto una partita normale, ma se vedi il gol, si è fatto saltare facilmente e quindi come mi sembrava dallo stadio, non è solo colpa di Cochis.
Per il resto sarà da rivedere.


brianzolo66
00lunedì 21 dicembre 2015 10:51
Re:
cesadosso, 21/12/2015 09:19:

si è vero è la seconda sconfitta,.... [SM=g27989]

Sul secondo gol...
adesso io non ho visto ne immagini ne niente. ..
ma siete sicuri che è così ?
cioè uno è fuori campo e tiene in gioco..
ahahah
è impossibile
in teoria se ha in campo anche e solo la stringa
tiene in gioco...
se è fuori campo non tiene in gioco nessuno. ..
va ammonito perché esce senza permesso. .
ma non esiste che tiene in gioco...
mi pare sia cosi...

però ripeto se aveva un piede dentro, vale
solo x chiarire
perché comunque finiva 0-1
chiudo sul mercato,
a parte spampatti che ripeto doveva essere titolare, invece a furia di star fuori si è magari scazzato,.
ha voluto andare,?? !!
non vai !

poi scavetta, o lo stesso vettraino, mal sfruttati,. dimmi che son inferiori a palazzo

che bisogno c'era di andare a prenderlo,.
son movimenti senza senso , fatti a caso

che poi magari sarà buono , lo vedremo, ma di base son movimenti senza logica
stop

ho visto capogna ieri,.. ne serve uno così',..... come tipologia




Confermo che se uno esce apposta dal campo, tiene in gioco un giocatore, altrimenti uno sulla linea di fondo, ne approfitta ed esce?
Ma il fatto che l'arbitro lo abbia fatto entrare dal centrocampo e dopo varie discussioni, mi fa pensare che si stava facendo curare e quindi diventa passivo.
Per il mercato, ho anch'io quei dubbi, ma magari prenderanno qualcuno.
CORONA FERREA
00lunedì 21 dicembre 2015 10:52
Cose da oratorio poche balle...

inutile star qua a discutere di calcio ci sono cose che non stanno ne in cielo ne in terra...

accadono cose gravi siamo tornati ai tempi di seedof quando giocavano fratelli nipoti e figli di sponsor..

e anche a livello dirigenziale non c'è una benchè minima programmazione...

poi esci dallo stadio e vedi il pres sulla sulla sua audi bianca che ride e scherza con figlio..

e ti rendi conto che si stava meglio quando si vedevano... i fuochi artificiali...e il che è tutto dire
newpagala
00lunedì 21 dicembre 2015 11:56
Gol regolare tutto chiaro il giocatore esce di sua volonta' per cui tiene in gioco il giocatore roba da oratorio,il fatto che sia l'arbitro a farlo entrare dopo giusto che una volta uscito non puo' rientrare senza autorizzazione.

poca roba in tutto e per tutto
cesadosso
00lunedì 21 dicembre 2015 13:37
Re:
CORONA FERREA, 21/12/2015 10:52:

Cose da oratorio poche balle...

inutile star qua a discutere di calcio ci sono cose che non stanno ne in cielo ne in terra...

accadono cose gravi siamo tornati ai tempi di seedof quando giocavano fratelli nipoti e figli di sponsor..

e anche a livello dirigenziale non c'è una benchè minima programmazione...

poi esci dallo stadio e vedi il pres sulla sulla sua audi bianca che ride e scherza con figlio..

e ti rendi conto che si stava meglio quando si vedevano... i fuochi artificiali...e il che è tutto dire




non esagerare adesso, su quello dei fuochi.
ahhah però e' malconsigliato sicuramente.
(ma neanche dal ds, che mi sa che conta come il 2 di picche,..)

quasi quasi metto un 2 millini , entro nel comitato, e altro che team manager, gli spiego io 2 robe su cosa fare,.tanto dilettante per dilettante, .almeno io i giocatori li vado a vedere,. dalla seconda categoria in su,.
e made in monza brianza, [SM=g27989] [SM=g27989]
CORONA FERREA
00lunedì 21 dicembre 2015 13:48
cesadosso, 21/12/2015 13:37:

CORONA FERREA, 21/12/2015 10:52:

Cose da oratorio poche balle...

inutile star qua a discutere di calcio ci sono cose che non stanno ne in cielo ne in terra...

accadono cose gravi siamo tornati ai tempi di seedof quando giocavano fratelli nipoti e figli di sponsor..

e anche a livello dirigenziale non c'è una benchè minima programmazione...

poi esci dallo stadio e vedi il pres sulla sulla sua audi bianca che ride e scherza con figlio..

e ti rendi conto che si stava meglio quando si vedevano... i fuochi artificiali...e il che è tutto dire




non esagerare adesso, su quello dei fuochi.
ahhah però e' malconsigliato sicuramente.
(ma neanche dal ds, che mi sa che conta come il 2 di picche,..)

quasi quasi metto un 2 millini , entro nel comitato, e altro che team manager, gli spiego io 2 robe su cosa fare,.tanto dilettante per dilettante, .almeno io i giocatori li vado a vedere,. dalla seconda categoria in su,.
e made in monza brianza, [SM=g27989] [SM=g27989]




Bravo cesa ...vai a la a prenderli a sberle... le cose che abbbiamo visto negli ultimi mesi non sono da dilettanti ma da medioevo del calcio...
TifosodaBG
00lunedì 21 dicembre 2015 15:07
Dell'intervista fatta al mister su una cosa sono certamente concorde:
"Mettere per mettere non avrebbe senso"

E sarei anche concorde con questa:
"Io sono abbastanza contento, abbiamo passato un lungo periodo di alti e bassi, ma rispetto all'inizio siamo cresciuti molto"
Se non fosse per il "molto" finale. Siamo cresciuti, indubbio, però non molto ma solo un po'. Quel po' che non basta a ribaltare una stagione ma nemmeno a far sperare a sufficienza nella prossima.

Per il resto mi pare manchi la domanda più scomoda e cioè:
"Wuella del cartellino giallo a D'Errico con il Mapello è stata una scelta sbagliata?"
Io non condannerei la scelta a seguito di un'ammissione di colpa. Però che non si cerchi di difendere quella che è stata una cazzata.
CORONA FERREA
00lunedì 21 dicembre 2015 15:12
finchè le interviste le fanno quelli di MN non aspettatevi altro che domande retoriche banali e leccaculo...

squallore nello squallore...
cesadosso
00lunedì 21 dicembre 2015 16:10
CORONA FERREA, 21/12/2015 15:12:

finchè le interviste le fanno quelli di MN non aspettatevi altro che domande retoriche banali e leccaculo...

squallore nello squallore...



Ahahaha
È la stessa cosa che ho detto prima all amico in comune che collabora in mn...

domande su cose tecniche...giocatori e certe scelte
Non le fan mai...
strategie se ne hanno. ..

domande solo sulla partita..
la partita la vedon tutti
son domande inutili l 80%...

mi ha detto che le domande le facevan solo chiarino e del bue...
[SM=g27989] [SM=g27989]
sor guido
00lunedì 21 dicembre 2015 16:34
Che la scelta,per altro anomala, di far squalificare un giocatore per averlo di sicuro la partita dopo fosse stata una cazzata era chiaro già dopo la sconfitta di Caravaggio.
L'influenza che poi ha colpito D'Errico mi è sembrata la giusta conclusione di una farsa mal riuscita.
Spampati poteva anche andar via ma doveva essere sostituito degnamente... il centrale ieri non ha raddoppiato per aiutare il ragazzino che soffriva il forte Lillo... secondo me da questa sessione di mercato ne usciamo non di sicuro rafforzati soprattutto in attacco siamo privi di sostituti... Grandi a questo punto sarà titolare inamovibile e sopratutto se viene il raffreddore a Soragna e/o D'Errico siamo in braghe di tela.
Sempre più difficile andare allo stadio in questa situazione... il Pres. Ha promesso per l'anno prossimo una squadra per vincere il campionato, per farlo deve cambiare i collaboratori perché questi non mi sembrano in grado a prescindere dal budget.
Capitolo Mister: per ora non ha convinto ma di sicuro non è lui il problema più grosso, almeno per il momento.
palazziforever
00lunedì 21 dicembre 2015 16:52
Come vivevo meglio quando avevamo l'astronauta che mi faceva sognare ero tornato bambino poi mi sono svegliato e' sono tornato in una societa' triste senza nessuna ambizione che predica bene ma nulla fa per noi "poveri" tifosi,ieri quasi 1000 spettatori andate a vedere in quanti campi di serie D ma anche molti di lega pro avevano questo numero.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com