Monza-Hellas Verona

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
John Titor_69
00martedì 6 febbraio 2024 07:49
Malgrado l'aria di smobilitazione e la crisi societaria l'ambiente é molto carico sia lato giocatori che tifosi Basata leggere i loro commenti sulle pagine ufficiali Verranno a Monza per vincere, rinfrancati dalla buona prestazione di Napoli. Sarò molto curioso di vedere cosa siano riusciti a rastrellare in giro per il mondo con i soldi di Duric e di cessioni varie. Se scenderemo in campo molli come ad Udine il rischio sconfitta sarà elevato . Un +3 in classifica significherebbe un buon 50% del restante cammino salvezza percorso.
John Titor_69
00martedì 6 febbraio 2024 18:58
.
Monza72
00martedì 6 febbraio 2024 18:58
avversario di sicuro indebolito e forse condannato. ma che non ha niente da perdere e ci metterà l'anima.
il Monza di Empoli e Udine perde o fa 0-0 - quello visto contro il sassuolo potrebbe bastare ma io spero di vedere qualcosa di meglio.
tutti ci identificano come quelli che non hanno nulla più da chiedere (e la partita di Udine va in questo senso) ma io prima voglio arrivare almeno a 35, poi potrò rilassarmi.

voglio vedere Zerbin, ovviamente, per Ciurria e per il resto gli stessi di Udine, anche se Đurić certo non mi ha entusiasmato e lo vede meglio a partita in corso.

taccio sulla prevendita, pare piova, figuriamoci ..
TifosodaBG
00mercoledì 7 febbraio 2024 07:50
Avversario indebolito? Diciamo che ha fatto molto mercato ed ha cambiato molti effettivi. Quelli di adesso, però, hanno uno stimolo molto diverso. Quelli che c'erano non dico che hanno tirato indietro la gamba durante la prima parte di stagione o nelle ultime settimane, visto il mercato incombente, ma qualcosa nella loro testa c'è sicurametne stata. Quindi, indeboliti forse tecnicamente ma non è che avessero espresso tutto il potenziale nemmeno prima del mercato. Direi che ora saranno più squadra fino alla fine e chi è andato via inizierà comunque a dare l 100% visto che retrocedere non è mai bello e, soprattutto, non fa curriculum. Il Verona ci proverà fino alla fine ed ha le carte in regola per salvarsi.

Queste sono le partite che mi fanno paura quest'anno. Dove noi abbiamo degli stimoli limitati (non andiamo ad affrontare una big) e loro invece avranno il coltello tra i denti. Dovrà essere bravo il mister a cercare le giuste motivazioni oltre che i giusti correttivi tattici. Sono fiducioso nonostante le ultime prestazioni non particolarmente brillanti.

L'ho scritto da altre parti, per evitare di entrare in un loop negativo e doverci confrontare con la zona salvezza fino alle ultime settimane del campionato, tra Udine e Salerno dovremmo fare 6/7 punti in 4 gare. Ne abbiamo fatto 1 e ne mancano 3. Verona, Milan e Salerno.
Monza72
00mercoledì 7 febbraio 2024 11:16
mah, quest'anno mi sembra che le partite contro avversari poco "importanti" non le abbiamo toppate (Empoli a parte), al contrario contro le milanesi e l'Atalanta (meno con la Juve) abbiamo fatto l'agnello sacrificale.
il timore, per me, non nasce da una sottovalutazione del Verona ma , come da un mese abbondante a sta parte, da una condizione fisica e mentale pessima. che ogni tanto sembra superata, salvo poi ripresentarsi.

il Verona è indubbiamente indebolito, basta guardare il curriculum dei nuovi, ma se fanno come noi ai tempi di Pea diventano più pericolosi di prima.
ciao2024
10mercoledì 7 febbraio 2024 11:43
Il Verona sta sicuramente affrontando un momento difficile ed è destinato alla Serie B, ma ci mettono comunque tanta voglia in campo, vedi la prestazione di Napoli. Quindi sarà una sfida bella tosta.
monzaxsempre
10mercoledì 7 febbraio 2024 11:54
Le previsioni danno pioggia quindi davanti ci vuole peso per cui dentro Duric e fuori le fighette come Ciurria la delusione maggiore di questo campionato.
A centrocampo metterei simultaneamente Bondo e Akpa due che mordono le caviglie e sportellano ma l'importante, visto il terreno viscido, è piantarla col giro pizza e lanciare su come voleva Silvio
m.totaro
00mercoledì 7 febbraio 2024 15:35
monzaxsempre, 07/02/2024 11:54:

Le previsioni danno pioggia quindi davanti ci vuole peso per cui dentro Duric e fuori le fighette come Ciurria la delusione maggiore di questo campionato.
A centrocampo metterei simultaneamente Bondo e Akpa due che mordono le caviglie e sportellano ma l'importante, visto il terreno viscido, è piantarla col giro pizza e lanciare su come voleva Silvio

Sono d'accordo con te fuori Gagliardini e il capitano dentro Akpa e Bondo',ci vorrà molta forza e sostanza,poco possesso palla e badare più a passaggi in verticale ,juric spero che riesca a tenere qualche palla ..... dobbiamo assolutamente vincere nonostante i Veronesi verranno qui per ottenere i tre punti, d'altronde loro non hanno nulla da perdere!!
TifosodaBG
00mercoledì 7 febbraio 2024 15:39
Silvio voleva anche le due punte... Sarà un caso ma da quando Gagliardini ha problemi fisici là in mezzo facciamo acqua. Il capitano fa il suo, e anche di più, ma non può reggere il peso del centrocampo da solo soprattutto in fase difensiva, meno nelle sue corde. Ma mettere in campo in contemporanea Akpa e Bondo è un suicidio. Su Ciurria, non è la mia delusione più grande. Ciurria deve giocare nel suo ruolo e cioè quello di trequartista sinistro o esterno d'attacco. Se lo facciamo giocaare terzino a tutta fascia lo perdiamo. Non ho dubbi in merito. L'anno passato segnava? Certo che sì, ma giocava al posto di Colpani che, guarda caso, quest'anno segna pure lui. Ciurria ha fatto buone gare anche quest'anno ma se ti aspetti che sia decisivo come l'anno passato è normale che resti deluso. Ricopre un altro ruolo.
Monza72
00mercoledì 7 febbraio 2024 18:30
non si possono mettere akpa e Bondo titolari al posto di Gagliardini e Pessina.
che questi due siano in crisi da usura (e necessiterebbero di riposo) è vero ma restano di altra categoria. metterne uno dei due può servire a dare dinamismo ma mai insieme! poi chi costruisce qualcosa dopo recuperata a palla? va bene che c'è Đurić ma mica possiamo limitarci al campanile dalla difesa!

a loro manca Suslov che dopo la diaspora è diventato forse il migliore in rosa ..

forse non piove 😃
Bellusco MB
00venerdì 9 febbraio 2024 09:52
Ogni allenatore ha il "pallino" o giocatore preferito per cui stravede.
Quello di Palladino probabilmente è Ciurria che continua a fare giocare nonostante prestazioni sempre più deficitarie.
Evidentemente vede in lui delle grandi qualità che però quest'anno non riesce a fare vedere sul campo.
Visto l'acquisto di Zerbin, che ha dimostrato di poter giocare in tutti i ruoli in cui solitamente gira il buon Patrick, mi auguro domenica di non vederlo in campo dall'inizio.
Io proporrei la seguente formazione:

Di Gregorio
D'Ambrosio - Marì - Caldirola
Birindelli - Pessina - Gagliardini - Zerbin
Colpani - Mota
Djuric

Speriamo in un bellissimo 1-0, magari con il goal dell'ex (ma va bene anche una autorete).

Forza Monza
TifosodaBG
00venerdì 9 febbraio 2024 17:19
Di Ciurria già detto, l'anno passato ricopriva un altro ruolo che oggi, invece, è coperto stabilmente da Colpani. Se lo si arretra perde molto del suo potenziale. Ma sarebbe interessante sapere perchè preferisci Birindelli a Ciurria.

Zerbin, in questa squadra, io lo farei giocare sempre. Forse non gli farei fare solo il portiere ma per il resto gli farei fare qualsiasi ruolo pur di vederlo in campo.

Per il resto, penso sia la formazione che schiererei anche io. Più o meno sono tutte scelte condivisibili anche se non penso che Gagliardini possa essere della gara. Non dal primo minuto almeno. Se però sta anche solo in piedi quel ruolo è suo.


p.s.: secondo me il "pallino" di Palladino è più Colpani che Ciurria. L'ha tenuto in campo anche durante partite un po' così e con condizione non sempre ottimale. Ma è una mia opinione.
Monza72
00venerdì 9 febbraio 2024 19:44
a me pare di ricordare che Ciurria l'anno scorso ha giocato quasi sempre nello stesso ruolo di oggi ..
davanti c'era caprari con a volte colpani a volte Pessina a volte mota a volte sensi e a volte ciurria. sbaglio?
TifosodaBG
00sabato 10 febbraio 2024 09:03
Re:
Monza72, 09/02/2024 19:44:

a me pare di ricordare che Ciurria l'anno scorso ha giocato quasi sempre nello stesso ruolo di oggi ..
davanti c'era caprari con a volte colpani a volte Pessina a volte mota a volte sensi e a volte ciurria. sbaglio?


Caprari giocava a sinistra sulla trequarti con Carlos a fare il "tutta fascia".
A destra qualche volta Colpani ma molto meno di oggi che è un punto fisso.
Se erano disponibili Rovella, Sensi e Pessina contemporaneamente e giocavano tutti, allora il ruolo era ricoperto più spesso da Pessina. Ma se andiamo a vedere...

Monza-Inter - Ciurria segna da trequartista (dietro c'è Birindelli)
Cremonese-Monza - Ciurria segna da trequartista (dietro c'è Birindelli)
Juventus-Monza - Ciurria segna da esterno ma giocando con la punta-e-mezza Caprari-Mota e Pessina che si accentra come trequartista
Monza-Empoli - Ciurria segna da trequartista (dietro c'è Birindelli)
Spezia-Monza - Ciurria segna da esterno ma giocando con la punta-e-mezza Caprari-Mota e Colpani che si accentra come trequartista
Sassuolo-Monza - Ciurria parte esterno ma quando segna è passato a trequartista (infatti l'assist è di Birindelli)

4 goal su 6 fatti quando ricopriva il ruolo di trequartista destro. Gli altri 2 sono arrivati in situazioni dove giocavamo con una punta veloce ma meno fisica di Petagna (praticamente sempre Mota) e dove i trequartisti tendevano ad accentrarsi se il pallone era sulla fascia opposta (più quello di destra però, avendo Caprari più offensive) e quello coinvolto nel gioco fungeva da seconda punta.

Vogliamo andare ad analizzare anche gli assist? Vabbè, non ho tempo... 😁
m.totaro
00domenica 11 febbraio 2024 15:48
Fine primo tempo , direi soporifero
Mi sono quasi addormentato, speriamo nel secondo....non so il cronista di dazn che partita abbia visto😂😂😂
Monza72
00domenica 11 febbraio 2024 15:49
Mamma mia che pena il primo tempo!
Sembra scapoli contro divorziati 😂
Loro sono da serie C noi tutti fermi non un’idea sembra il Monza di brocchi oggi
m.totaro
00domenica 11 febbraio 2024 16:33
Monza72, 11/02/2024 15:49:

Mamma mia che pena il primo tempo!
Sembra scapoli contro divorziati 😂
Loro sono da serie C noi tutti fermi non un’idea sembra il Monza di brocchi oggi

Fino adesso mi sento di dire un'unica parola....penosi!
Pereira da oratorio e già un complimento...Palladino cazzarola che mi combini!!!
Abbiamo la velocità pari ai dei pensionati Fiat...🥺😭
m.totaro
00domenica 11 febbraio 2024 16:55
Sono veramente schifato!
Non aggiungo altro.
John Titor_69
00domenica 11 febbraio 2024 17:06
m.totaro, 11/02/2024 16:55:

Sono veramente schifata!!
Non aggiungo altro.

ANTIPATICA!!!!
John Titor_69
00domenica 11 febbraio 2024 17:09
Monza72, 11/02/2024 15:49:

Mamma mia che pena il primo tempo!
Sembra scapoli contro divorziati 😂
Loro sono da serie C noi tutti fermi non un’idea sembra il Monza di brocchi oggi

Primo tempo soporifero...siamo riusciti incredibilmente a fare peggio nel secondo, contro una squadra predestinata.
m.totaro
00domenica 11 febbraio 2024 17:12
John Titor_69, 11/02/2024 17:06:

ANTIPATICA!!!!

🤣🤣🤣
Bellusco MB
00domenica 11 febbraio 2024 17:14
Giochiamo (se così si può dire) sempre peggio.
Da qui alla fine del campionato dovremo soffrire per riuscire a racimolare i pochi punti che ci servono per la salvezza.
A questo punto speriamo che ne servano meno di 37.
Speriamo di fare un punticino anche a Salerno (la vedo dura).
Oggi male tutti, anche se A. Carboni non ha demeritato.
Zerbin si sta adeguando anche lui all'andamento generale.

Forza Monza
m.totaro
00domenica 11 febbraio 2024 17:17
Bellusco MB (Ympz211030), 11/02/2024 17:14:

Giochiamo (se così si può dire) sempre peggio.
Da qui alla fine del campionato dovremo soffrire per riuscire a racimolare i pochi punti che ci servono per la salvezza.
A questo punto speriamo che ne servano meno di 37.
Speriamo di fare un punticino anche a Salerno (la vedo dura).
Oggi male tutti, anche se A. Carboni non ha demeritato.
Zerbin si sta adeguando anche lui all'andamento generale.

Forza Monza

Attualmente lo dobbiamo dire , squadra senza un briciolo di gioco.....mi spiace dirlo ma paragonabile al nano😂😂😂
luca1912
00domenica 11 febbraio 2024 17:31
Solo in una piazza come la nostra si applaudisce dopo l'ennesima prestazione di merda come quella di oggi.

Monza72
00domenica 11 febbraio 2024 17:33
una via di mezzo tra il gioco di Trainini e quello del nano. dopo Udine il secondo indizio che la squadra sta sbarellando completamente.
giocare come oggi è inaccettabile, contro un avversario che vale il Lecco o il salò come livello tecnico.
errori tecnici da serie C, nessuno che corre, nessun passaggio se non indietro, mi chiedo cosa sia successo per ridurci così dopo un girone di andata più che accettabile.
non so se si spiega solo con una condizione atletica da ospizio (Pessina che rincorre l'avversario senza nemmeno riuscire a fare fallo è l'emblema di questo) o se c'è altro. l'unica cosa che si salva, per fortuna è la classifica. e il fatto che sono tante altre le squadre inguardabili. ma noi eravamo tutt'altro che inguardabili fino a poco fa, certo meno forti di un anno fa ma con idee giuste e sempre pronti a fare al cosa giusta.

io proporrei di usare questa settimana per fare carichi pesanti, dare per persa quella col Milan (che tanto sarà un massacro) per arrivare a Salerno in una condizione quantomeno decente. per me col Milan può giocare la Primavera addirittura, ma ovvio che non si può, però qualcosa si deve fare. mancano 2-3-4-5-6 punti, non lo so ma se non batti l'oratorio di Verona non batti nessuno .. partite abbordabili ce ne sono 4-5 non di più .. Salerno Cagliari lecce Frosinone forse genoa .. le altre giocando come oggi sono totalmente fuori portata.

ci sarebbe da chiedere indietro i soldi, oggi.
Monza72
00domenica 11 febbraio 2024 17:34
Re:
luca1912, 11/02/2024 17:31:

Solo in una piazza come la nostra si applaudisce dopo l'ennesima prestazione di merda come quella di oggi.




in realtà nei distinti sono partiti fischi ma poi mettono l'inno e non si sono sentiti .. la gran parte è uscita prima per altro, tanto oggi per fare gol serviva una palla dotata di IA.
luca1912
00domenica 11 febbraio 2024 17:38
Re: Re:
Monza72, 11/02/2024 17:34:



in realtà nei distinti sono partiti fischi ma poi mettono l'inno e non si sono sentiti .. la gran parte è uscita prima per altro, tanto oggi per fare gol serviva una palla dotata di IA.



Io mi riferivo alla curva.

Se nei distinti hanno fischiato, hanno fatto bene, va bene tutto, ma vedere prestazioni del genere da presa per il culo anche no.

Oggi abbiamo giocato contro una squadra di serie B, ma anche noi non ci andiamo troppo lontano, purtroppo.
Monza72
00domenica 11 febbraio 2024 17:43
voti
di Gregorio sv
Izzo 5.5 contro nessuno rischia fin troppo
Pablo mari 5.5 idem
carboni a 5.5 sarebbe anche sei se non sciupasse l'unica occasione del secondo tempo (gentilmente offerta dalla difesa avversaria)

Birindelli 6 uno dei due che sta in piedi ma purtroppo non è abbastanza bravo per sfruttarlo
Bondo 5.5 l'altro che corre ma i piedi sono bidoni e non sa fare nulla a parte correre
Pessina 4 sempre più in deficit fisico, non pende una iniziativa nemmeno di quelle facili
zerbini 4.5 la nostra speranza del mercato si adegua all'andazzo, non azzeccando nulla.

colpani 6 diciamo il migliore, visto che un po' corre e un po' sa giocare
mota 0 peggio di quello che ha fatto oggi è impossibile.

colombo 5 due cose giuste le fa ma è molle come un fico.

carboni v 4 entra senza alcuna voglia
Đurić 4 totalmente inutile
Pedro Pereira 3 entrare come ha fatto lui oggi è raro vederlo.
Gagliardini 5 in debito di ossigeno dopo 30 secondi un pò se la cava di esperienza
el greco 4 eppure a un certo punto sembrava bravino

Palladino 4 si deve prendere le sue colpe anche lui per quello che abbiamo visto oggi .. avessimo 5 punti in meno la retrocessione sarebbe non solo possibile ma probabile. si intervenga in qualche modo per evitare sorprese.

arbitro 3 il rigore fischiato è assurdo, fischia ogni minimo contatto .. adeguato allo spettacolo offerto dai 22 in campo.
brianzoeu
00lunedì 12 febbraio 2024 00:13
Schifo totale, i punti ci sono ma c'è un problema: questa squadra ANNOIA. E' lontana mille miglia anche dalla filosofia di Berlusconi, quella di giocare sempre per vincere.
E vediamo di finirla col ritornello "ricordatevi da dove veniamo" ecc. perchè è un compromesso che non sono più disposto ad accettare. La nostra specie si è evoluta perchè ha saputo guardare avanti, altrimenti saremmo ancora all'età della pietra.
Mi sembrano tornati i tempi del Giambelli, il grigiore del "prima di tutto non prenderle". I punti in classifica, diciamocela tutta, grazie a S. Gregorio che ha salvato non so quante partite, altrimenti saremmo sotto la Salernitana, non possono più bastare. La gente,che non è scema, lo sta capendo e di domenica in domenica c'è sempre meno gente al Brianteo, ultras compresi.
Siamo tutti d'accordo che meglio uno 0-0 giocando di merda che una sconfitta giocando bene, ma passato il primo anno della sbornia, ora non mi basta più. Il Lecco, cazzarola, è ultimo, una sfiga pazzesca, errori madornali in difesa, ma diverte. Vedo giocatori che lottano su ogni palla, che verticalizzano, che corrono. Noi sempre giropizza da sbadigli.
m.totaro
00lunedì 12 febbraio 2024 06:31
È evidente che si è rotto qualcosa e aimé Palladino a questo punto e meglio che vada via,non vorrei dire un'eresia ma pare che abbia perso l'umiltà che lo contraddistingueva da tutti gli altri,ora bisogna fargli solo domande comode altrimenti borbotta e parla del solito bicchiere mezzo pieno.... è evidente che vuole andare via e che il feeling d'un tempo con i giornalisti è finito, altrimenti avrebbe ammesso onestamente che la squadra ha fatto poco e niente x vincere la partita!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com