Monza - Inter sabato 13/01/24 ore 20.45

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Monza72
00lunedì 8 gennaio 2024 19:42
partiamo subito dal problema nuovo, quello forse più grosso di questa stagione, dal punto di vista infortuni, sfigatissima.
chi mettere? diamo per certo che Cragno non arrivi in tempo .. ci sono tre riserve a mio parere che partono alla pari .. un giovane di prospettiva ma evidentemente non pronto, uno che a Perugia era titolare e un "vecchiaccio" con tanta esperienza ma non gioca da un paio d'anni ..
scelta molto difficile ma da prendere già domani, a mio parere. quello scelto deve saper che giocherà lui .. poi però, che sia Cragno o un altro, il portiere che gioca le 4-5 partite senza il totem diventa la prima necessità del mercato, la punta impallidisce al confronto.

a parte questo (che per altor pesa come un macigno, ovviamente) ci sarebbe anche da sperare .. bella vittoria a Frosinone, fiducia ritrovata, Inter che senza VAR avrebbe fatto forse zero punti con genoa e Verona. e che sicuramente è in un momento di assestamento ..

non pioverà, notizia importante pure questa .. ormai sono partite come le altre, non c'è più l'"effetto wow", conta fare punti, se possibile, anche se quelle importanti arrivano dopo. dopo avremo un mese dove mettere in cascina quanti più punti possibile.
TifosodaBG
00martedì 9 gennaio 2024 08:50
Questione portieri. Innanzitutto, mi fido dello staff che farà la scelta migliore. Su Lamanna, ci sono voci di mercato che lo volevano indirizzato in B/C per giocare. A Frosinone, potrei sbagliarmi, ma non era in campo a scaldarsi come capitato praticametne sempre. Non so, onestamente, se sia davvero tra i papabili. Con questo infortunio, però, potrebbero essere cambiate le carte in tavola.

Per il resto, siamo al gancio fisicamente. In mezzo abbiamo bisogno di energia in più. Io credo che Pessina stia facendo un gran lavoro, al contrario dei suoi detrattori, ma è da troppo che sta tirando la carretta quasi da solo. Ora gli hanno anche tolto Gagliardini spostato dietro e questo non giova affatto anche se l'ultimo Bondo mi è piaciuto e speriamo nella completa ripresa fisica anche di Akpa Akpro. Lì ci serve energia per novanta minuti ed i cambi sono all'osso.

Per quanto riguarda l'avversario, io do per scontati i tre punti ai nerazzurri. Squadra che gioca e che dietro rischia zero contro attacchi ben più strutturati dei nostri, se dovessimo riuscire a fare anche solo il solletico a loro sarebbe già un successo. Mi aspetto una gara come quella di andata dove noi qualcosina facciamo, teniamo alto l'onore e magari mettiamo qualche brivido come all'inizio del secondo tempo di quella gara, ma alla fine loro portano a casa il risultato senza troppi problemi e con uno scarto di punteggio superiore al "horto muso". Questo quello che mi aspetto. Quello che spero è ovviamente ben altro. E quello che mi aspetto è un po' il Monza di Frosinone, più corto e con baricentro più basso, pronto ad aspettare, contenere e ripartire. Se fossimo in grado di recuperare un po' di gamba, allora le speranze potrebbe trasformarsi ancora in sogni. Realizzabili.
monzaxsempre
00martedì 9 gennaio 2024 11:51
Ma Marì e Carboni cos'hanno?
Izzo?

Partita persa in partenza anche perché loro giocano in 11 più il VAR

Colombo visto a Frosinone non mi è piaciuto per niente

MOTA - VALENTIN
KIRYA - PESSINA - GAGLIARDINI - BIRINDELLI
CALDIROLA - MARI' - D'AMBROSIO - IZZO (CARBONI)
SORRENTINO
Bellusco MB
00martedì 9 gennaio 2024 18:07
Vedo che monzaxsempre è più catenacciaro di me.
Comunque anche io propendo per una formazione molto difensiva (3-5-1-1).

Sorrentino
D'Ambrosio - Marì - Caldirola
Birindelli - Akpa Apro (Bondo) - Pessina - Gagliardini - Pereira
Ciurria
Mota

Forza Monza
monzaxsempre
00martedì 9 gennaio 2024 18:19
Re:
Bellusco MB (Ympz211030), 09/01/2024 18:07:

Vedo che monzaxsempre è più catenacciaro di me.
Comunque anche io propendo per una formazione molto difensiva (3-5-1-1).

Sorrentino
D'Ambrosio - Marì - Caldirola
Birindelli - Akpa Apro (Bondo) - Pessina - Gagliardini - Pereira
Ciurria
Mota

Forza Monza




solo perché non metto Colombo?
con Acerbi e Bastoni non tocca palla invece se Mota e Valentin si muovono bene e dalle fasce vengono serviti da Kirya e Birinda....
TifosodaBG
00mercoledì 10 gennaio 2024 07:55
Carboncino e Mota davanti è una scelta da riprovare. Con l'Inter che, per attitudine, ha un gioco che sfrutta gli spazi alle tue spalle non puoi permetterti di aggredirli e cercare di tenere palla nella loro metacampo. In questo modo daresti spazio ai loro missili, in confronto ai nostri bradipi, per farti molto male. Chiusi, compatti e ripartire. Come a Frosinone nel primo tempo. Lasciali giocare al pallone che sono bravi ma fanno più fatica a finallizzare. Certo, dalla loro hanno anche diversi tiratori da fuori che a noi non faranno il solletico soprattutto in assenza di Di Gregorio. Ma accontentiamoci di fare una partita degna.

Non è da Palladino e non lo farei nemmeno io ma non sarebbe da escludere l'opzione "diamola per persa" e pensiamo a far rifiatare chi ha bisogno. Per capirci, fare allenamenti mirati con carico e scarico adeguati per quelli che ne hanno più bisogno pensando poi alle prossime gare. Per questa gara avere il calciatore appesantito dai carichi in campo o in panchina a recuperare o in qualsiasi altra situazione atletica mirata alle prossime gare non sarebbe un'idea così peregrina.
Monza72
00mercoledì 10 gennaio 2024 21:36
non fosse per l'assenza di Di Gregorio io un pensierino ce lo avrei fatto. perché l'Inter delle ultime due-tre partita è in evidente affanno .. noi anche, ma noi forse (spero😀) siamo nella fase finale del "rifiatare" mentre l'ro sembrano nel pieno
il problema ovviamente è che se l'assenza di Digre dovesse significare che regaliamo uno-due gol gratis ogni discorso muore all'alba perché di occasioni non ne avremo tante.
dovremmo riuscire a fare come il Verona che ha giocato a mente libera, chiudendosi e ripartendo per sfruttare gli avanzi.

noto che ci sono tantissimi biglietti ancora in vendita, a occhio più che con la Juventus .. non solo quelli per gli sceicchi🚫 ma anche nei distinti sotto (quelli a soli 125 euro, per la piccola nobiltà di provincia diciamo🤣) .. ma tanto non la capiranno perché poi si vanteranno dei 700.000 euro di incasso senza guardare i troppi seggiolini vuoti ..

ho visto che dopo questa le prossime due in casa sono contro Sassuolo e Verona .. fare un abbonamento 2x1 no? [SM=g28004]
John Titor_69
00mercoledì 10 gennaio 2024 22:19
Inizia il conto alla rovescia verso la salvezza...-12
monzaxsempre
00venerdì 12 gennaio 2024 16:11
Preferisco queste partite comunque rispetto a quelle come a Frosinone, partiamo battuti anche per l'assenza del Digre, quindi tutto ciò che arriverà sarà gradito, perdiamo facendoli cagare sotto, pareggiamo, vin............ sgraaaaaaattttttt
TifosodaBG
00venerdì 12 gennaio 2024 18:17
L'Inter è la peggior squadra per noi. Sono veloci e verticalizzano benissimo. Certo che il Monza delle ultime uscite si è di molto trasformato. A Frosinone abbiamo per lo più rinunciato al gioco dedicandoci al sacrificio e giocando in ripartenza ma con l'Inter andremo a soffrire anche questo tipo di gioco. Ma credo sia la nostra unica arma. Non chiuderci ma aspettare. Sono due concetti diversi seppur, al lato pratico, possano essere simili. Chiudersi significa come gli ultimi 5/10 minuti a Frosinone dove si buttava il pallone più lontano possibile ogni volta che arrivava a tiro. Aspettare significa lasciar gestire la palla ma stando aggrssivi dai 25/30 metri in giù e pronti a ripartire in velocità e verticalizzando.
Questa l'arma tattica migliore che possiamo mettere in campo ma, purtroppo, se non ci sarà un deciso miglioramento atletico, è anche la tattica più dispendiosa e che non possiamo probabilmente permetterci.

Vedremo come l'avrà preparata Palladino. Sarà un test importante per capire se d'ora in poi potremo ambire a qualcosa in più del semplice fare il conto alla rovescia per la quota salvezza. Perchè in caso di sconfitta e di prestazione all'altezza potremo anche bearci della buona prova ma rimarremo con i rimpianti come con Juve e Roma, per esempio. Se, al contrario, dovesse anche arrivare un risultato positivo l'ambiente potrebbe surriscaldarsi e portare quella ventata di ottimismo che ti da qualcosa in più.
TifosodaBG
00sabato 13 gennaio 2024 09:33
Non so perchè ma tutti scrivono, dicono, declamano, decantano:"Questa sera il derby tra Monza e Inter". Persino i bergamaschi mi chiedono "Sei pronto per il derby?". Ma solo io non lo sento come un derby? Mi sento un po' brianzeou ma onestamente di Milano e delle sue squadre a me non è mai importato nulla.
Monza72
00sabato 13 gennaio 2024 10:11
per me non è un derby .. forse le era di più con la Pro Sesto addirittura 😀
il derby è col Como e, ai tempi del Roller, col Seregno.
questo è Davide contro Golia, bello da vivere nella parte di Davide (specie il 15 aprile) ma per me conta di più Empoli e poi Sassuolo
GiorgioG.76
00sabato 13 gennaio 2024 22:55
Al netto di episodi arbitrali, l'Inter ci ha surclassato clamorosamente. Con l'impressione che se avesse forzato di gol ne avrebbe fatti anche di più. Palladino ci ha capito poco e non è la prima volta. Izzo lo rivedremo in campo?
John Titor_69
00sabato 13 gennaio 2024 23:01
Arbitro comico ma...formazione ed atteggiamento alla partita pessimi.
Restiamo a -12 dalla salvezza che con la rosa e gli infortuni sarebbe comunque un grande risultato.
Monza72
00sabato 13 gennaio 2024 23:04
non ho capito perché l'arbitro li abbia favoriti quando erano nettamente superiori. non annullare il 3-0 è allucinante. ma non solo quello.
credo ci sia poco da commentare, facciamo due campionati diversi, testa a Empoli.
John Titor_69
00sabato 13 gennaio 2024 23:05
GiorgioG.76, 13/01/2024 22:55:

Al netto di episodi arbitrali, l'Inter ci ha surclassato clamorosamente. Con l'impressione che se avesse forzato di gol ne avrebbe fatti anche di più. Palladino ci ha capito poco e non è la prima volta. Izzo lo rivedremo in campo?

Palladino sta facendo le nozze con i fichi secchi ma oggi ci ha messo del suo: Gagliardini centrale, squadra troppo rinunciataria, assenza di punte.
GiorgioG.76
00sabato 13 gennaio 2024 23:11
John Titor_69, 13/01/2024 23:05:

Palladino sta facendo le nozze con i fichi secchi ma oggi ci ha messo del suo: Gagliardini centrale, squadra troppo rinunciataria, assenza di punte.

Sul Gagliardini centrale non sarei così critico perché, vero che ha fatto una partita orrenda, però nelle precedenti aveva fatto bene. E contro l'Inter e Lauraro avrebbero fatto male chiunque
John Titor_69
00sabato 13 gennaio 2024 23:20
GiorgioG.76, 13/01/2024 23:11:

Sul Gagliardini centrale non sarei così critico perché, vero che ha fatto una partita orrenda, però nelle precedenti aveva fatto bene. E contro l'Inter e Lauraro avrebbero fatto male chiunque

Ribaltiamo il concetto...nelle altre partite giocava contro un Napoli spuntato e contro "bomber" Keddira. Anche io avrei fatto la mia porca figura.
John Titor_69
00sabato 13 gennaio 2024 23:23
Da salvare in questa serata la prestazione di Sorrentino che malgrado i 5 gol il suo lo ha fatto ed ha fatto una parata alla Digre. Gli servirà per crescere in convinzione. Magari sarà proprio lui il portiere titolare l'anno prossimo.
luca1912
00sabato 13 gennaio 2024 23:27
Partita di allenamento per l'Inter.

Onore al Verona che è andata a Milano a giocarsela, a differenza nostra che ce la siamo fatta sotto stasera.
Monza72
00sabato 13 gennaio 2024 23:35
Re:
John Titor_69, 13/01/2024 23:20:

Ribaltiamo il concetto...nelle altre partite giocava contro un Napoli spuntato e contro "bomber" Keddira. Anche io avrei fatto la mia porca figura.




io lo ri-ribalto e dico che stasera contro questi si poteva stare in partita solo con tutti in piena condizione; Gagliardini ha fatto male ma Pablo non avrebbe fatto meglio.
ma il punto è che ci sono due campionati e noi giochiamo, bene finora, il secondo. dove Gagliardini può fare anche il difensore, appunto contro i Keddhira di turno.
L'Inter poi dovrebbe stare in premier, non in A dove non ha avversari. quantomeno l'Inter di stasera che è partita decisa fin dal primo minuto, molto diversa da quella che col Verona non ha combinato nulla. temevo di prenderne tanti per demeriti nostri (leggi Sorrentino in porta che invece ha fatto anche una bella parata), invece hanno giocato col coltello tra i denti e con grande qualità.

adesso inizia un ciclo di 4 partite fondamentali - dobbiamo liberare la mente da quanto successo stasera subito.
brianzoeu
00domenica 14 gennaio 2024 00:20
Con le strisciate quest'anno si gioca con le mutande piene di merda, si scende in campo già battuti nella testa, ancor prima che sul rettangolo.
Sono incazzato di brutto non per il risultato, ma perchè per l'ennesima volta abbiamo rinunciato a giocare.
Ma ormai dobbiamo farcene una ragione, sarà uguale anche col milan e con la juve.
Il mio timore è che questa goleada abbia risvolti psicologici anche al Castellani. Sono le prox partite il nostro campionato, non quella di oggi. Cerco che con un gioco così, mi verrebbe voglia di prenderli tutti a calci in culo, dalla mummia all'ultimo panchinaro.
m.totaro
00domenica 14 gennaio 2024 07:46
luca1912, 13/01/2024 23:27:

Partita di allenamento per l'Inter.

Onore al Verona che è andata a Milano a giocarsela, a differenza nostra che ce la siamo fatta sotto stasera.

La peggiore secondo me della gestione Palladino, è vero che ha le attenuanti degli infortunati e degli zero attaccanti,ma ci mette molto del suo schierando una formazione senza logica.
Ho come l'impressione che siamo arrivati alla frutta,nel senso che corriamo a zero all'ora,e contro l'Inter che è tecnicamente due spanne sopra non c'è stata proprio partita.
Monza72
00domenica 14 gennaio 2024 09:45
io credo che vada messo tutto nella giusta prospettiva.
ci sono 3 squadre ingiocabili, altre 4-5 che si giocano il quarto posto Champions (con le quali già riusciamo a fare partita, tranne che a Bergamo, e anche qualche punto), altre 6-7 al nostro livello (che spesso battiamo, almeno finora) e poi 5-6 inferiori.
non è il caso di fasciarsi la testa per quanto successo ieri perché ieri l'Inter, forse inaspettatamente, ha giocato come se fosse Champions dopo 2-3 partite sotto ritmo. e in queste condizioni puoi fare tutte le scelte che vuoi ma non reggi l'urto, specie se la condizione non è delle migliori.
grave sarebbe perdere a Empoli, allora ci sarebbe da preoccuparsi, ma ieri al più si poteva cercare di chiudersi per pigliarne meno.

voti senza giudizio

sorrentino 6
d'Ambrosio 4
Gagliardini 4
Caldirola 6
ciurria 4.5
pessina 6.5
bondo 4.5
pereira 5
colpani 5
carboni 6
mota 6

colombo 5.5
kiria 6
birindelli 5.5
pablo 5.5
akpa-akpro 5

palladino 5.5

GiorgioG.76
00domenica 14 gennaio 2024 10:00
Monza72, 14/01/2024 09:45:

io credo che vada messo tutto nella giusta prospettiva.
ci sono 3 squadre ingiocabili, altre 4-5 che si giocano il quarto posto Champions (con le quali già riusciamo a fare partita, tranne che a Bergamo, e anche qualche punto), altre 6-7 al nostro livello (che spesso battiamo, almeno finora) e poi 5-6 inferiori.
non è il caso di fasciarsi la testa per quanto successo ieri perché ieri l'Inter, forse inaspettatamente, ha giocato come se fosse Champions dopo 2-3 partite sotto ritmo. e in queste condizioni puoi fare tutte le scelte che vuoi ma non reggi l'urto, specie se la condizione non è delle migliori.
grave sarebbe perdere a Empoli, allora ci sarebbe da preoccuparsi, ma ieri al più si poteva cercare di chiudersi per pigliarne meno.

voti senza giudizio

sorrentino 6
d'Ambrosio 4
Gagliardini 4
Caldirola 6
ciurria 4.5
pessina 6.5
bondo 4.5
pereira 5
colpani 5
carboni 6
mota 6

colombo 5.5
kiria 6
birindelli 5.5
pablo 5.5
akpa-akpro 5

palladino 5.5


Il quinto gol è di Pablo Mari, parte da un suo passaggio a un avversario. 5 è già largo
GiorgioG.76
00domenica 14 gennaio 2024 10:50
GiorgioG.76, 14/01/2024 10:00:

Il quinto gol è di Pablo Mari, parte da un suo passaggio a un avversario. 5 è già largo

Mi correggo dopo aver rivisto le immagini. È Gagliardini a sbagliare, partita disastrosa per lui
Monza72
00domenica 14 gennaio 2024 11:31
il quinto gol ero al parcheggio (prima volta da anni che esco prima della fine), quindi non rientra nei miei voti .. non so se guarderò gli hilites per altro, quindi resterà un mistero per me 😁
Bellusco MB
00domenica 14 gennaio 2024 14:27
Oggi nessun rammarico; si sarebbe perso comunque.
L'unica cosa che mi dispiace è l'approccio alla partita completamente sbagliato; ho avuto l'impressione che non abbiano previsto un inizio a tutta dell'Inter.
Formazione iniziale secondo me sbagliata; si doveva rinunciare a un trequartista (Colpani o Valentin Carboni) per un centrocampista in più (o un difensore rispostando a centrocampo Gagliardini).
Inoltre il Ciurria attuale non può giocare, tanto più contro Dimarco che lo ha ridicolizzato.
Mi è piaciuta l'ottima prestazione di Mota nel secondo tempo, quando è stato spostato sulla fascia, mentre nel primo si è divorato una clamorosa palla-goal servendo un "ipotetico" compagno invece di puntare l'uomo e tirare in porta.
La cosa buona fatta da Palladino è che nel secondo tempo, anche con i cambi, è riuscito a dare nuove motivazioni alla squadra che ha cominciato (con largo ritardo) a giocare.
Spero che questa partita serva per prendere le giuste decisioni in chiave mercato; ci serve qualcuno che faccia goal, anche perchè il momento magico di Colpani è finito da un pò e ormai è ritornato il giocatore dell'anno scorso.

Forza Monza
TifosodaBG
00domenica 14 gennaio 2024 15:22
La giochi 10 volte e la perdi 11 volte.
Non mi pare di aver mai visto una differenza fisico-tecnica così marcata contro nessun altra squadra del girone. Dal punto di vista tattico nulla in più di tante altre ma su corsa, tecnica e fisico ci hanno surclassato. Di due o tre spanne. Per questo fanno ancora più incazzare gli aiutini arbitrali. Non ce n'era bisogno ed hanno avvelenato il clima della partita.
Il primo rigore... Posizione assolutamente congrua delle mani di Gagliardini visto che sta saltando di testa contrastando Lautaro. Dato il fallo perchè mano ad altezza spalle ed il regolamento dice che quella è l'altezza limite. A parti invertite l'avrebbe dato? Non siamo nel dubbio visto che nel secondo tempo, dinamica simile solo che non c'è stato il salto, il difensore interista colpisce con il braccio attaccato al corpo. Non è fallo? Non lo sarebbe perchè la posizione è congrua ma il fatto che lui vada a cercare con corpo e braccia rende la situazione al limite tanto quanto quella di Gagliardini.
Rigore nostro più netto rispetto a quello sul Furbetto Frattesi. Nel nostro c'è un contatto piede contro piede ed il nostro ha il possesso palla, in quello di Frattesi lui pensa solo a coprire la palla che non sta gestendo e si ferma per farsi tamponare da Akpa in corsa. Questi rigori li danno ma da regolamento non lo sarebbero. Terzo gol inficiato da un fallo a metacampo. Se vai a non dare il gol di Pessina per una fetta di culo al di fuori della linea, vai anche a rivedere il fallo di sculata a metacampo su Colpani.
Ma non sono gli episodi a fare incazzare ma la gestione della partita in se. Tutti i falli laterali dubbi sono andati a loro. Ma su quindici/sedici episodi dubbi non vuoi che almeno uno fosse per noi??? I cartellini... Loro hanno commesso mi pare il doppio dei nostri falli. O giù di lì. Abbiamo finito 2 ammoniti a 2 con in aggiunta l'espulsione di Palladino. Il primo giallo su Colpani ci poteva anche stare (non scontato però). Non ha preso il pallone ed il contrasto, anche se di gioco e senza cattiveria, è stato pesante. Pochi minuti dopo (mi pare due o tre) il buon Calhanoglu ferma una ripartenza nostra con tanto di fallo da dietro (forse su Carboncino ma non sono sicuro). Da regolamento è giallo senza enmmeno pensarci ed invece nulla. Verrà ammonito una cinquantina di minuti dopo e con il senno di poi sarebbe stato doppio giallo. E' anche vero che forse non avrebbe commesso il secondo ma proprio per questo il mancato giallo ha influito sulla gara.

Insomma, tra arbitro e VAR tanti aiutini inutili che fanno solo incazzare.

Per quel che ci riguarda... Io vado controcorrente. E' stata una buona prova dove siamo stati puniti oltremodo. Il quarto e quinto gol li prendi perchè provi a fare qualcosa in più sbilanciandoti. Il secondo lo prendi in contropiede perchè provi a reagire ad un gol ingiusto. Fino al rigore hanno avuto due o tre occasioni ma senza centrare la porta perchè le hanno avute sì, grazie allo strapotere fisico e tecnico, ma alla fine mai conclusioni semplici, nammeno quella di Di Marco che stava per essere contrastato. Sono anche convinto del fatto che avere in campo una D'Ambrosio e Gagliardini, con l'aggiunta di Carboncino, forse ci ha tolto qualcosa a livello di cattiveria. Se D'Amrbosio è stato espulso a Roma è stato per la sua agrgessività. Se ha preso altri cartellini gialli è perchè marca sempre allo sfinitimento. Ieri nell'azione contro Thuram si è visto che lo ha marcato in arretramento a due metri (quindi senza poter intervenire sul pallone) e pure tenendogli l'uscita a sinistra quando l'avversario è destro ed infatti è andato via da quella parte per poi tirare o metterla in mezzo, non ricordo. Tutte marcature lasse e senza cattiveria. Gagliardini era da lasciare a centrocampo e far giocare Marì da subito anche se forse non è davvero a posto fisicamente. Spostare in mezzo Caldirola e far giocare Izzo era un'altra soluzione. Perchè Izzo e Marì così tanta panca e per il primo manco un minuto di gioco? Palladino spero l'abbia spiegato in conferenza stampa. Non ne ho ancora ascoltate o lette.
Da metacampo in su, però, non abbiamo giocato così male. Al netto delle differenze tecnico-atletiche. Si è visto anche un Mota in grande spolvero. Non lo vedevo giocare da tempo con questa determinazione e pure con questa efficacia. Valentin si è battuto e pure Colpani, che ha subito tantissimo il giallo iniziale, ha fatto girare il pallone provando le giocate. Bondo il solito arruffone che perde qualche pallone velenoso ma fa un bel po' di legna. Pessina cerca di dare ordine elevando anche il livello tecnico ma predica nel deserto di una difesa che non difende e compagni di reparto che arruffano. Fa ripartire però i suoi e lotta.

Considerando nomi e capacità, non potevamo pretendere di più se non un maggior rispetto da parte degli arbitri.


Nota... Tutto quel nerazzurro in tutto lo sttadio mi ha fatto veramente incazzare. Il karaoke nostro in curva anche. Va bene tutto, ma quando cantano contro Galliani se proprio non vuoi mandarli a stendere almeno un canto a favore del Condor lo DEVI fare.
Monza72
00domenica 14 gennaio 2024 16:18
per quanto riguarda lo stadio quasi tutto nerazzurro credo che ci sia poco da fare finché in queste partite mettono sti prezzi. per loro sono normali, per noi sono fuori dal mondo. io credo che tolti gli abbonati non uno dei nostri in più ci fosse allo stadio. non uno che tifa Monza spende 63 o 120 euro per una partita, fosse anche la finale di Champions. siamo così, oltre che pochi per altro, giusto o sbagliato che sia.
devono decidere se fare l'incasso o se giocare in casa .. mi pare che la scelta sia stata fatta un anno fa e poi riconfermata, anzi incrementata quest'anno. come già detto questo tipo di decisione nel caso di salvezza da conquistare coi denti giocarne 6 in più fuori casa potrebbe fare tutta la differenza del mondo.
aggiungiamo che una parte di abbonati tifa Monza come seconda squadra e quindi in queste partite la vive o tifando gli altri o contro gli altri e pure che alcuni vendono il posto per rientrare in parte del costo della tessera. anche per questi aspetti c'è poco da fare .. siamo così ..

in tutto questo, e lo dico da abbonato, quindi andando contro il mio interesse, se vogliono un bel tifo e una bella cornice nelle prossime due decisive partite con Sassuolo e Verona credo sia il caso di fare un pack 2x1 .. meditate gente meditate 😱 che l'abbonamento alla tribuna vip (visti i prezzi mi pare la giusta denominazione, non tribuna centrale o ovest o altro) a 10 partite non serve a nulla e infatti non ha portato nulla.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com