piacenza-MONZA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
palazziforever
00martedì 22 settembre 2015 16:31
Interessante il dato degli abbonamenti del piacenza sono circa 1100 un ottimo numero
genovabiancorossa69.
00martedì 22 settembre 2015 19:34
Che dire partita dal risultato quasi scontato....però vi ricordate la scorsa stagione ad Alessandria, quando in campo si mette il cuore tutto può accadere!!!!!!!!
TifosodaBG
00giovedì 24 settembre 2015 09:24
Voglio aprirla io la discussione.
Dall'uscita dalla stadio di domenica fino a tutti i commenti che trovate su social e forum, sembra che saremo la prossima vittima sacrificale del Piacenza. Io vado contro-corrente. Non so come finirà, non so cosa succederà, ma io credo in una prova dorgoglio dei nostri che se anche dovesse uscire con un 5-0 per gli avversari avranno saputo dimostrare il loro valore mettendo in evidenza una crescita tecnica, fisica e tattica. Il risultato non m'importa, non sarà fondamentale, non come lo sarà la prestazione.

Io penso proprio di esserci, non mi voglio certo perdere una delle trasferte più importanti della stagione.
TifosodaBG
00giovedì 24 settembre 2015 11:58
Formazione?

Petrachi (97)

Perini (96) - Sokoli (95) - Cattaneo - Molnar - Cochis (96)

Romeo - Lombardi - Uliano

Soragna - D'Errico


Io giocherei così, in maniera molto coperta, cercando di sfruttare la velocità di D'Errico e la forza fisica di Soragna in contropiede.
Non possiamo permetterci di comandare il gioco così come non possiamo permetterci di lasciare spazi al Piacenza per manovrare in mezzo al campo. Romeo e Lombardi in interdizione e Uliano più votato ad aiutare i compagni davanti.
Questa volta, però, i due esterni Perini e Cochis dovrebbero venire sfruttati di più e meglio. Soprattutto sulla sinistra, Cochis lo vedo bene arrivare al cross. Ovviamente, discese a turno perchè prioritariamente dobbiamo coprire gli spazi.
sor guido
00giovedì 24 settembre 2015 13:20
Era già aperta la discussione...
Dopo quando arrivo stasera a casa vedo di unificarle.
newpagala
00giovedì 24 settembre 2015 16:11
Comentale terzino con perini centrale al posto d sokoli
CORONA FERREA
00giovedì 24 settembre 2015 16:39
gira e rigira comentale c'è sempre...

ma sokoli secondo voi è cosi scarso??
newpagala
00giovedì 24 settembre 2015 16:48
Per la regola under meglio usare perini come centrale
newpagala
00giovedì 24 settembre 2015 16:52
cetriolo

perini sokoli molnar cocis


romeo uliano lombardi

d'errico

soragna spampatti

ci giochiamo il campionato

oppure cattaneo con comentale in mediana
teo81mb
00giovedì 24 settembre 2015 18:20
Andiamo a prenderci i 3 punti senza paura di
nessuno.
sor guido
00venerdì 25 settembre 2015 18:08
Vincere!
sor guido
00domenica 27 settembre 2015 10:06
Vincere per continuare a sognare, vincere perché nel calcio tutto è possibile e se l'Inveruno ha vinto al Brianteo a maggior ragione possiamo farlo noi a Piacenza.
genovabiancorossa69.
00domenica 27 settembre 2015 17:24
10 reti in 5 partite giocando con 5 difensori è un bel risultato avevo grossi dubbi sulla squadra ma ora anche sull' allenatore. Anche con giocatori scarsi un minimo di gioco dovremmo averlo....notte fonda [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27988]
CORONA FERREA
00domenica 27 settembre 2015 17:34
squadra costruita con il "::::" senza guide in difesa e a meta campo ...senza orgoglio e personalità...

ma la colpa (PRINCIPALE) è di chi li ha scelti ...non del mister al quale non hanno concesso gli uomini di sua fiducia...


Bauscia_Dal_1912
00domenica 27 settembre 2015 17:48
Mi sarei aspettato un passivo piu'ampio [SM=g27987]...
Purtroppo questa e' la realta' dei fatti la societa' ha preso giocatori di basso livello e il mister schiera in campo una squadra molto difensiva xke' altrimenti si subiscono imbarcate incredibili.
Bello vedere come giocatori esperti come CATTANEO E ULIANO alla fine non servono e non rendono niente.
Non sono da insultare i giocatori ma chi ha costruito la squadra e tutto il teatrino che c'e' dietro.Speriamo che il presidente se ne accorga al piu' presto xke' qui' la mia delusione e' alle stelle.
Altro che RISORGEREMO.....SPROFONDEREMO !!!
Io il prossimo anno vorrei giocare contro il VARESE no il BRUGHERIO
newpagala
00domenica 27 settembre 2015 19:15
Nulla d nuovo non credo che qualcuno avesse qualche speranza una squadra senza spirito con un mister pieno d dubbi che spero sia in grado d uscire da questa situazione imbarazzante
newpagala
00domenica 27 settembre 2015 19:18
Mischiare Cattaneo con uliano e come la merda e cioccolato entrambi marroni ma non la stessa cosa credo che tutti noi sapevamo con Cattaneo non poteva fare la differenza anzi forse alla lunga mi sa pure d dannoso
TifosodaBG
00domenica 27 settembre 2015 19:28
Di corsissima ... Non condivido il parere della curva che non ha voluto ringraziare i giocatori a fine gara. Non condivido il parere di mn, ma questa non è una novità, il problema non è di timidezza ma di qualità. Come cazzo si fa a dire che siamo entrati in campo timidi quando abbiamo preso il primo goal in contropiede? Abbiamo una squadra scarsa ed il mister questa volta non ha colpe se non quella di non aver ancora capito appieno le potenzialità di certi elementi. Con il lavoro ci arriverà. Ripeto la squadra è scarsa, meglio, non di qualità eccelsa, ma in campo ha dato tutto quanto poteva. I ragazzi meritavano il saluto. La dirigenza deve fare un bel mea culpa su molte scelte. Mettiamola così, costruiamo per il futuro, più prossimo possibile.
campo_mauro
00domenica 27 settembre 2015 19:54
Re:
TifosodaBG, 27/09/2015 19:28:

Mettiamola così, costruiamo per il futuro, più prossimo possibile.



Purtroppo è così.

Oltre al calcio miliardario.... della serie A...., c'è una situazione come la nostra che nella ricca Brianza un solo imprenditore si è voluto accollare l'iniziativa di tenere alto il gioco del calcio sul territorio. E questo unico imprenditore ha solo iscritto la squadra e messo a disposizione il budget che giustamente ritiene consono alle proprie possibilità. Non voglio sindacare questo.
Continuo a chiedermi dove sono i GIAMBELLI (ed altri....) in questa storia sportiva tutta brianzola????

Tornando alla partita.... c'è poco da dire. Nettamente superiori loro fatto accentuato anche dalla nostra mancanza di coesione tra i reparti. Parte il dribblomane.... e nessuno lo appoggia o detta il passaggio. Palla volante..... in due intervengono sulla stessa. Contropiede contro..... tutti che perdono l'uomo. Tra tutti... c'è poco da criticare il portiere di turno perché anche se ci fosse uno esperto non avrebbe la facoltà di farci vincere le partite.

Detto questo, sotto col lavoro settimanale, con la tattica ed i.... polmoni. Per sopperire all'inferiorità tecnica ci vogliono i polmoni per correre più dell'avversario con raddoppi in difesa e movimenti senza palla in attacco.

Nulla è ancora perso, però bisogna darsi una bella scossa.
Spero che partita dopo partita migliori l'intesa e di conseguenza si comandi il gioco.
teo81mb
00domenica 27 settembre 2015 20:43
Settimana scorsa ho detto che giocare a 5 dietro a mio avviso non e' accettabile,però e' anche vero che stiamo vedendo degli errori individuali gravi...si devono svegliare anche lì dietro!
sor guido
00domenica 27 settembre 2015 22:16
Mi sembra che, tranne chi si è volontariamente esiliato, siamo tutti, purtroppo, concordi che la squadra ha dei grossi limiti tecnici che ne inficiano la possibilità di fare un campionato di vertice.
Oggi non ero a Piacenza ma mi sembra la partita abbia ricalcato le altre vinte o perse per episodi, con l'attenuante che questa è squadra si di vertice, nelle quali oltre alle qualite dei singoli è mancato il gioco.
Siamo ancora ad un tutti indietro e lancio lungo su Soragna.... io mi aspetto dalle prossime partite di vedere la mano del mister come l'anno scorso si è vista la mano di Pea che da un tutti indietro e lancio lungo su Torri ha dato un minimo di gioco ad una squadra non certo trascendentale come individualità.
Campionato di transizione doveva essere e campionato di transizione sarà... e vedrete non sarà un bene per nessuno ne per i tifosi ne per la società.
Sui singoli Cattaneo non è l'uomo che può guidare una difesa e noi che lo avevamo visto all'opera lo sapevamo e davanti tolto Soragna e notte fonda... almeno in questi due ruoli qualcosa si dovrebbe fare senza aspettare a gennaio.
Ma ora a mercato chiuso è tutto più difficile.
campo_mauro
00lunedì 28 settembre 2015 00:51
Anche Saio è concorde nelle sue affermazioni che ci sono dei limiti, ma che in fondo è presto per buttare tutto a mare come sovente si sostiene.

Oggi si sono evidenziati, come ho scritto anch'io, anche per il fatto che contro c'era una buonissima squadra.

Anche Delpiano deve fare la sua parte con i giovanotti messi a disposizione e sfruttare al meglio le singole caratteristiche.
Per esempio D'Errico, lasciato solo a fare scorribande improponibili sulle fasce non rende giustizia alle sue qualità. Lo vedo meglio in mezzo dietro 2 punte.

Che fosse una stagione di transizione non è una sorpresa e neanche il male peggiore. e neanche gridare allo scandalo. Basta che dagli errori di valutazione se ne tragga profitto.
E poi non è perso ancora nulla. La squadra può solo migliorare, con l'apporto di tutti.

I difetti si eliminano senza buttare tutto nella spazzatura. Ci vuole del sano lavoro e convinzione.

Sotto con la prossima.
TifosodaBG
00lunedì 28 settembre 2015 08:49
Re:
sor guido, 27/09/2015 22:16:

Mi sembra che, tranne chi si è volontariamente esiliato, siamo tutti, purtroppo, concordi che la squadra ha dei grossi limiti tecnici che ne inficiano la possibilità di fare un campionato di vertice.
Oggi non ero a Piacenza ma mi sembra la partita abbia ricalcato le altre vinte o perse per episodi, con l'attenuante che questa è squadra si di vertice, nelle quali oltre alle qualite dei singoli è mancato il gioco.
Siamo ancora ad un tutti indietro e lancio lungo su Soragna.... io mi aspetto dalle prossime partite di vedere la mano del mister come l'anno scorso si è vista la mano di Pea che da un tutti indietro e lancio lungo su Torri ha dato un minimo di gioco ad una squadra non certo trascendentale come individualità.



No, la partita non ha ricalcato le ultime. Non c'era solo lanci lunghi e pedalare. Chi l'ha vista così non ha visto la partita. Sì, lancio lungo e pedalare rimane la nostra arma migliore, con Soragna che, nonostante qualche centimetro in meno, ha dato filo da torcere a tutta la difesa avversaria. Dopo un avvio incerto, dove la difesa a cinque non ci ha permesso di coprire gli spazi in maniera adeguata ma, soprattutto, per il fatto che gli esterni sono buoni esterni difensivi ma non sono assolutamente offensivi (tranne forse Cochis). Questo fatto frena le scorribande sulle fasce, per questo motivo dopo la sostituzione di Cochis e la difesa a quattro e con l'inserimeno di Tripsa, ci siamo ritrovati in una sorta di 4-4-1-1 con D'Errico che si è ritrovato spesso sulla fascia a crossare ma, anche in questo caso, senza nessun grande appoggio nei raddoppi quindi costretto a cercare sempre il dribbling per poi crossare. Non la sua dote migliore, il cross, ma gli altri son riusciti a fare anche peggio.
Stucchevoli i mille tuffi di D'Errico che dovrebbe imparare a stare in piedi, forse gli fischierebbero almeno i falli veri.
In difesa, Cattaneo non è un centrale eccelso, lo sapevamo, ma la sua esperienza ha permesso di guidare la difesa con buona continuità ma solo quando siamo passati a quattro. Con la difesa a cinque ci siamo persi troppe marcature ma, soprattutto, ci facciamo infilare più facilmente sulla corsa. Non è tanto un problema di disposizione della difesa o degli uomini che la compongono, è il centrocampo che aiuta in maniera diversa la fase difensiva. Comunque, Perini spinge poco ma non mi pare abbia qualità per farlo mentre nella fase difensiva inizia come centrale, malino, per poi tornarsene sulla sua fascia, in fase difensiva molto meglio. Sokoli esterno non lo vedo benissimo ma ha più qualità di altri nel reparto e tenerlo in campo non è un errore, per la maledetta legge dell'under. Al centro Molnar è l'unico sufficiente davvero, tiene a bada l'avversario di turno con buona continuità.
La difesa, nonostante le lacune tecniche, non ha fatto particolari errori tattici, più il centrocampo, sugli esterni.
Pontiggia evanescente, non è mai entrato nel vivo del gioco, spesso fuori posizione, o forse non sa quale è la sua, ci prova, anche con carattere ma deve trovare maggiore intesa. Situazione simile per Uliano, qualche volta non trova la posizione e riesce a rimediare alla sua prestazione con mestiere ed esperienza ma non riesce a dare il la, crescerà. Lombardi è l'unico che detta ritmi e passaggi. Per lo più è dai suoi piedi che partono sì i lanci per Soragna ma anche le aperture ed i cambi di fascia visti, soprattutto, nel secondo tempo. Tripsa qualcosa ha fatto, se non altro da quando è entrato c'è stato più ordine in campo, non del tutto per merito suo, ma non incide e non possiamo nemmeno chiedergli di farlo visto che è stato poco impiegato. Fa il compitino, ma non basta. Davanti, già detto di D'Errico, anche per me non utilizzato al meglio, ma per colpa più delle alternative che non ci sono che per colpa del mister. Rimane un giocatore molto fumoso, deve diventare più concreto. Ricordatevi che, comunque sia, non stiamo parlando di un veterano del calcio ma di un ragazzo di 23 anni ... Ha spazio per crescere e dovrà farlo, anche in fretta. Fumana ha dato molto dopo il suo ingresso, tanta corsa, un po' di pressing, ma non basta, qualitativamente non basta. Scavetta entra su Pontiggia e dà quel poco di imprevedibilità in più. Certo, in copertura non possiamo pretendere da lui, ma davanti aiuta molto e se abbiamo avuto speranza fino alla fine è anche merito suo. Utilizzarlo dal primo minuto? Boh?! Potrebbe essere. La mia unica domanda a Del Piano, senza alcun intento polemico ma solo informativo, potrebbe essere: perchè Romeo ancora in panca? Problemi fisici o scelta tecnica? Io l'avrei impiegato al posto di Pontiggia, con il senno di poi, ovviamente.

Aggiungo come nota al commento di Sor Guido ... La mano di Pea si è vista la passata stagione, verissimo, anche quella di Del Piano inizia a vedersi, ma fra le due formazioni, entrambe con problemi tecnici, ci sono differenze enormi. Gli uomini di esperienza che si è potuto permettere Pea non sono gli stessi che il presidente ha permesso a Del Piano. Non abbiamo dei veri giocatori con esperienza, foss'anche di sola panchina, in categorie superiori, anche di molto superiori. Questa non è una differenza importante, è solo fondamentale.

sor guido, 27/09/2015 22:16:


Campionato di transizione doveva essere e campionato di transizione sarà... e vedrete non sarà un bene per nessuno ne per i tifosi ne per la società.
Sui singoli Cattaneo non è l'uomo che può guidare una difesa e noi che lo avevamo visto all'opera lo sapevamo e davanti tolto Soragna e notte fonda... almeno in questi due ruoli qualcosa si dovrebbe fare senza aspettare a gennaio.
Ma ora a mercato chiuso è tutto più difficile.



In difesa Cattaneo non è un problema, così come non è la soluzione. Lui ci può giocare in questa difesa, ma come "secondo" centrale. Quelli che ha intorno sono dei ragazzini con anche qualcuno con qualità, ma rimangono inesperti.
Davanti Soragna è solo e male accompagnato, forse sì, anzi, probabilmente sì, ma non è che a centrocampo, tolto Lombardi, abbiamo visto grandi cose. Tutti speriamo che Uliano torni in condizione presto, ma non sarà la panacea del reparto.
Non c'è un ruolo o un reparto su cui dover inserire giocatori, bisogna lavorare su tutta la squadra con quello che abbiamo e poi vedere, a gennaio ormai a meno di pescare altri svincolati, cosa offrirà il mercato per rimediare al meglio.

Se non dovessimo fare un buon campionato è ovvio che andrebbe a discapito del progetto ma tant'è, gli investimenti fatti non garantiscono alcunchè, se investiamo di più, ora, non è che possa cambiare molto. Io resto convinto di una cosa, in questo momento, Del Piano è l'uomo giusto per portare avanti la nostra squadra. E' un allenatore attento, che fa lavorare i ragazzi, lo si vede in campo, ha una buona idea di gioco ed è molto competente. Non ha l'esperienza del Pea di turno, gli serve un po' di più per capire le qualità dei suoi e per capire come meglio impiegarli, ma ci arriverà presto. Non aspettiamoci però miracoli, la squadra è questa.
TifosodaBG
00lunedì 28 settembre 2015 08:54
Dimenticavo ... Sappiamo tutti che non possiamo aspettarci dei grandi arbitri in questa categoria ma l'arbitro di ieri è stato sotto la media, comunque infima, degli arbitri. Non ha commesso errori madornali se non l'utilizzo dei cartellini. A parità di fallo i nostri avevano un giallo mentre loro nemmeno un richiamino. L'uscita del portiere, e seguente ammonizione, io dal vivo l'ho vista in maniera diversa e cioè fallo dell'attaccante in gamba tesa ma non ne ho certezza perchè i punto di vista non era ottimale, vedrò quando ci saranno le immagini.
D'Errico si tuffa troppo spesso ma qualche fallo l'ha subito e qualche punizione in più poteva darcela. Poi mi sarebbe piaiucto rivedere un paio di loro falli, nemmeno fischiati, che hanno rifilato gomitate o falli di reazione sui nostri. Io li ho visti da rosso ma è da verificare.
Per il resto, una partita da gestire più facile di questa non c'era. Poca cattiveria, se non in mezzo al secondo tempo, ma incattivita dagli inutili gialli iniziali dello stesso arbitro.
Pessima gestione della gara.
newpagala
00lunedì 28 settembre 2015 09:18
Guardate che le parole dette da Del piano alla stampa sono molto pericolose

Qual è l’obiettivo di questa stagione?

L’obiettivo è quello di cercare di crescere in fretta. Sarà il campo a dire chi siamo. Stiamo riscontrando delle difficoltà che sono legate alle ingenuità che ogni domenica commettiamo. È indispensabile essere più concreti e pratici; è chiaro che Monza sia una piazza importante che ha alte aspettative: purtroppo molti dei miei ragazzi non sono ancora pronti a soddisfarle. Quello che è necessario è sapersi mettere in gioco ad affrontare le sfide che pian piano incontriamo.

Ma il mercato e stato fatto da chi?

Sono 2 mesi che diciamo che questa squadra non e' all'altezza di Monza buttiamo via una stagione cosi la prossima ci troviamo in 100 allo stadio
TifosodaBG
00lunedì 28 settembre 2015 10:06
Re:
newpagala, 28/09/2015 09:18:

Ma il mercato e stato fatto da chi?


Non dal mister, non del tutto quanto meno.
E poi, ipotizzo, se il mister chiede un attaccante (ho scelto questo ruolo perchè non abbiamo under quindi senza voler additare colpe specifiche) e gli portano due ragazzini, magari buoni in prospettiva ma comunque ragazzini, non può far altro che farli giocare per migliorarne le condizioni di gioco.

Le parole del mister non vogliono essere una bocciatura alla rosa ma alle prospettive della gente e/o a quelle della dirigenza/proprietà. Tra le righe si legge che i ragazzi possono far bene ma solo se cresceranno secondo quelle che possono essere le potenzialità. E per far questo ci vuole tempo, tempo che una squadra che vuole vincere il campionato non può permettersi.
Del Piano mette giustamente le mani avanti, non chiedetegli di andare sulla luna se invece dello Shuttle gli avete dato una bicicletta. Manco Archimede Pitagorico ce la farebbe ...
CORONA FERREA
00lunedì 28 settembre 2015 12:44
Il mercato non l'ha fatto Delpiano (sicuramente nei giocatori chiave) questo è poco ma sicuro..questa cosa dovete esserne certi. Lui ha segnalato dei giocatori dove per un motivo o per un altro non hanno trovato accordo con la società...altri che erano a già Monza sono spariti (Allegretti) per motivi excalcistici..

Alessio era molto contrariato di questo anche se è trapelato poco o nulla e ha fatto bene.


Andate e rileggere i post di agosto e vi renderete conto di cosa si diceva...

c'era anche chi vedeva in Grandi il nuovo salvatore della patria... e ho detto tutto..

a proposito mi sembra che non sia stato neanche convocato o mi sbaglio...
TifosodaBG
00lunedì 28 settembre 2015 14:16
Grandi era indisponibile, da quel che mi risulta è infortunato.
Medhoun, altro non convocato, secondo Chiarino è stato lasciato a casa per motivi disciplinari (sarebbe interessante capire quali).

Io nonho mai letto da nessuna parte Grandi salvatore della patria, ma tant'è, ognuno interpreta come vuole quello che legge.

Su Del Piano credo che siamo tutti concordi, non ha fatto lui il mercato e, a questo punto, è il meno colpevole nonostante alcune scelte non completamente azzeccate. Ma quando la coperta è corta ti vedi costretto anche a fare degli azzardi ...
TifosodaBG
00lunedì 28 settembre 2015 15:22
Viste solo ora le immagini della gara.

La prima azione nostra, quella con l'incursione di D'Errico e l'anticipo su Soragna da parte di un difensore non era stata così chiara dal vivo anche perchè si è svolta dalla parte opposta. Cavolo, siamo andati davvero vicini al goal!

Come dicevo, sull'episodio dell'ammonizione a Petrachi, il portiere non ha nemmeno commesso fallo o, meglio, entrambi i giocatori hanno alzato la gamba. Ammettiamo anche che fosse fallo del portiere in gamba tesa (e solo mn ha visto un fallo di mano!!!) il portiere non andava espulso perchè non era ultimo uomo visto che i difensori l'avevano superato al momento dell'impatto. Quindi l'arbitro non ha graziato nessuno. Sull'azione, è Perini a farsi infilare dall'attaccante anche se, colpevolmente, mentre usciva il portiere ha fatto un cenno del tipo "ghe pensi mì" forse valutando male le traiettorie. Ma il fatto che Perini si sia perso l'uomo va sottolineato perchè anche sul primo goal è lui a perdere la marcatura lasciando Marzeglia solo soletto. Cattaneo va a cercare di raddoppiare su Matteassi (mi pare) perchè ha visto Cochis in difficoltà. Parte il cross e Perini non guarda l'uomo sulla corsa che lo lascia andare quel paio di metri avanti giusto per poi intervenire solo soletto di testa. Portiere non impeccabile anche se tecnicamente era impostato giusto al momento del colpo di testa. Probabilmente si aspettava il tiro sul palo opposto e per questo nonostante fosse ben carico sulle gambe non riesce a distenderle per cercare di agguantare il pallone. Onestamente, poteva fare davvero poco.
Giusto per non andare lontano ... Anche dopo il cambio di modulo, con Perini spostato a destra, questi riesce a mettere un colpo di testa in mezzo all'area offrendo sempre a Marzeglia il colpo del ko che sbaglia malamente davanti a Petrachi. Errore dell'attaccante su cui hanno influito il tentativo di intervento di Cattaneo ed il buon posizionamento di Petrachi che è rimasto in piedi coprendo lo specchio.

Sul secondo goal viene coinvolto ancora Perini, questa volta incolpevolmente però. Il pasticcio lo combina più Molnar con l'aiuto, si fa per dire, di Lombardi che non riescono a contrastare sul cross Marzeglia. La palla rimane lì e Molnar e Perini cercando di chiudere lo specchio all'attaccante che tira e riesce a far carambolare sulla gamba di Perini che spiazza l'incolpevolissimo Petrachi, comunque ben posizionato e pronto ad intervenire. Avrebbe probabilmente parato il tiro di Marzeglia.

Sul nostro goal errore nella grafica, il goal è di Cattaneo che ci mette lo zampino dopo azione confusa in area.

Altra azione nostra, poi, che si conclude con un parapiglia in area e cnclusione debole di Cattaneo. Ad inizio azione si vede chiarametne un gomito alto sulla faccia di Scavetta che va in terra. Anche dal vivo mi era parso rigore netto. Dalle immagini non è così netto ma il gomito largo sulla faccia di Scavetta c'è. Forse colpo non eccessivo, il ragazzo si alza prontamente, ma il dubbio rimane.

TifosodaBG
00lunedì 28 settembre 2015 15:28
Re:
CORONA FERREA, 28/09/2015 12:44:

a proposito mi sembra che non sia stato neanche convocato o mi sbaglio...



Posso dirti che inizio a pensare che hai ragione su Grandi? No, non ho cambiato idea sul giocatore, in realtà, solo che ho letto le pagelle di monza-news e visto che solitamente non c'azzeccano mai ...

"DELPIANO 5.5: l’avversario era obiettivamente dei più ostici da affrontare, ma, a parte gli errori dei singoli, la difesa ha ballato, il centrocampo non ha costruito a sufficienza e la squadra stessa è sembrata svogliata. Discutibile la scelta del modulo (il Monza con il 5-3-2 davvero non convince) e la scelta di non convocare Grandi, che avrebbe davvero potuto aiutare in una gara del genere (sempre che si tratti di scelta tecnica e non di un problema accusato dallo stesso Grandi)"

Ahahahahahahahahahahahahah
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com