Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Anthony Armstrong Emery

Ultimo Aggiornamento: 05/09/2023 18:47
Autore
Stampa | Notifica email    
29/10/2014 18:12

faccio un'ultima considerazione su questa vicenda poi penso che abbandonerò la discussione fino a che non terminerà in un verso o nell'altro
un anno e mezzo fa circa Armstrong rileva la società dai due olandesi, la salva e fino a settembre di quest'anno posso dire che abbia fatto un buon lavoro aldilà di vari atteggiamenti che a qualcuno possono piacere o meno.
L'anno scorso, inteso come stagione sportiva, siamo stato promossi, cambia dirigenti ai quali affida la campagna acquisti. Da tutti (giornali, tifosi e persino televisioni) definita da serie B.
Riporta entusiasmo in città (da quanto non si vedeva?), campagna abbonamenti a gonfie vele.
Il nostro Monza finisce in trasmissioni televisive, cosa che a mia memoria non ricordo, si torna a parlare del calcio a Monza con grande entusiasmo, la maggior parte di noi è soddisfatta.
Qualcuno resta ancorato ad Asta (e ci può stare) e ad Andrissi (e qui capisco un po' meno visto che la squadra era per la maggior parte in scadenza e per l'ampiezza della rosa esagerata!)Questo piccolo dettaglio fa sì che gli introiti eventuali derivanti da cessioni siano zero e che la campagna acquisti sia stata tutta in uscita di denaro
A settembre scoppia il finimondo!
Come se il mondo in cui viviamo attraversi un grande e florido momento dal punto economico e del lavoro......Già, infatti!
Disoccupazione, aziende che chiudono etc etc........
Armstrong arriva forse da un altro pianeta? Non mi pare........
Ecco che entra in un momento di crisi anche lui, come molti altri imprenditori!!
Solo che a Monza anziché sperare che tutto passi in fretta e che si risolvano i problemi finanziari, si preferisce etichettarlo come spara cazzate, ladro (di cosa poi visto che i soldi ce li ha messi lui e li ha spesi lui finora), indegno etc etc.........Anzi ci si augura che tutto salti per aria per mostrare al mondo che le proprie teorie sul Presidente erano giuste e sensate!!!
Armstrong non ha quindi la sfiga di poter, purtroppo per lui e per il Monza, passare un momento di crisi finanziaria.
Sicuramente avrebbe potuto gestire meglio la cosa e magari tenere una conferenza stampa anche se i problemi personali sono suoi e non di tutti!
A chi piacerebbe che i propri problemi venissero spifferati ai quattro venti?
Non difendo Armstrong, solo non capisco tutto questo accanimento per qualcuno che, fino a prova contraria, fino ad un mese fa ci aveva salvati e rientusiasmato!!!!
Se tutto finirà in peggio allora potremo cercare di capire e giudicare perché si sia comportato così, ma adesso non ha senso!
Sempre che abbia architettato tutto, ci abbia preso per il culo e perché ad un certo punto abbia di deciso di mollare la baracca.......5-6 milioni però li ha spesi.........
Spero solo che risolva tutto, in fretta e definitivamente, non perché magari non possa campare, bensì per il Monza e per noi tifosi.
CE LO MERITIAMO!!!!!Alcuni di noi.....................
Spero di non essere stato troppo contorto ed accetterò i vostri pensieri
Sempre e solo
FORZA MONZA
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com