Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Anthony Armstrong Emery

Ultimo Aggiornamento: 05/09/2023 18:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6
Città: LUGO
Età: 42
Sesso: Maschile
30/10/2014 11:10

Re: Re: Re:
campo_mauro, 30/10/2014 00:54:



Ossequi professore, il tuo ritardo (temporale, non altro...) è alquanto impressionante.

Ti ringrazio della generosa disponibilità, sulla falsariga del genio della lampada, nel voler spiegare al popolo ignaro e perduto che il sito in questione è di matrice anglosassone.
I ciechi ahimè, loro sì purtroppo non avrebbero colto il logo in bella vista. Tu che ceco non sei, ma saccente e presuntuoso, hai giustamente visto oltre.

O prode giustiziere che ti béi del tuo ingegno, della tua arguzia e della tua saggezza afona e fine a se stessa, rendi più fertile la tua presenza nei forum biancorossi. Invece pare che lotti contro tutto e tutti per mero culto narcisistico adolescenziale.

O cronista incompreso innalza il tuo ego spropositato e umilia noi comuni paesani biancorossi rei di avere il vizietto del rettangolo verde scevro d'inganni e ipocrisie.

O illuminato vate rendici più chiara la trama nascosta del barbuto presidente perché ci stiamo rivoltando nel sonno ed ogni giorno che passa il futuro ci pare più gramo. Ahinoi quanto più gramo!

O superbo profeta facci ritornare il sorriso ormai distante nel passato ed insegnaci la lezione affinché possiamo evitare di renderci ridicoli agli occhi dei più.

Tu, solamente tu, che puoi inondarci con acqua cristallina le nostre aride viscere prive della verità, non dimenticarti di ricordarci pedantemente alla fine di tutta questa vicenda (presto o tardi che sia) "Ve lo avevo detto io".

Prosit.




ussignuri, cerco solamente di aiutarvi a capire, che se al giorno d'oggi siete ancora qua a sperare che la crisi di armstrong possa finire, vuol dire che si', non vi sono ancora chiari un paio di concetti

la volete capire una volta x tutte che il monza è stato vittima di una truffa? che il presidente non è un imprenditore, né ha mai costruito niente di niente che non siano dei siti internet, ben fatti o meno sta alla sensibilità e al buon gusto della gente.

del "ve l'avevo detto io" me ne facevo qualcosa forse nell'estate 2013.

adesso come adesso, cerco solo di spiegarvi (oh, liberi di non crederci, tipo l'altra volta [SM=g27991] ) che non ha tristemente senso sperare in exit plans tipo, vendere giocatori, lottare x la promozione, sperare nel ritorno in salute del presidente, andare a sentire le conferenze stampa dei suoi complici (perché, piaccia o no, bisognerebbe iniziare a chiamarli col loro nome)

al massimo, nell'attesa di ricominciare da capo (ah già, ho dimenticato di citare le vostre fantasie su eventuali cordate.. come se qualcuno possa metter mano in un fallimento derivante da una truffa internazionale, nem su, siamo seri) , l'unica cosa sensata che posson fare i tifosi del monza, è farla pagare a qualcuno.

peccato che non mi sembri che le cose si muovano in questa direzione, per quanto si sa che chi vive sperando..
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com