Presidente

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2016 13:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.945
Sesso: Maschile
07/07/2016 18:07

Re: Re:
campo_mauro, 04/04/2016 15.46:


CORONA FERREA, 21/02/2016 21.13:

Colombo è un uomo senza spina dorsale....pure l'ultimo dei tifosi oggi si accorge che sua NON gestione della società sta creando problemi gravissimi...

Se vuole salvare la faccia ( sempre che sia ancora possibile) deve fare tabula rasa di quelle 4 sanguisughe(è quello il loro nome)che ha messo li che stanno facendo danni enormi alla societa'...


IO LO DICO DA MESI BISOGNA BOICOTTARE QUESTA PSEUDO SOCIETA'DI BUFFONI...




Ripartiamo da questa tua tesi.

Anno 0.
Il presidente, che ci mette i soldi, si fida di Antonelli Agomeri anche se pivello e viene inoltre supportato e consigliato nelle decisioni iniziali dall'amico Dustin (e Vitali). Il budget è quello che è e bisogna farne di necessità virtù. Sbagliando? Anche!
Si può sbagliare tranquillamente per incompetenza e per saccenza, non certo per dolo. E qui credo che eliminato il dolo, tutto il resto può capitare anche nelle migliori famiglie.
Rimedi? Si è tentato il cambio allenatore (invano), si è tentato l'acquisto sfumato di un bomber (con dichiarazioni da pivelli prima ancora di aver concluso....), si è rinforzato con due giocatori (D'Angelo non si è poi rivelato all'altezza): il tutto con piccolo sforzetto ma sempre con i fichi secchi.

Cosa vogliamo? Che la gestione della società, per non essere definita "NON gestione", veda il presidente a fare gli acquisti, a dettare la formazione, a stilare l'orario degli allenamenti, a fare tattica e tecnica, ad alzare il cartellone dei cambi, a presidiare gli ingressi anche nel secondo tempo, a girare col camioncino in Brianza con scritto "cercasi sponsor"?

La medicina giusta per salvare la faccia è forse togliersi di dosso un amico ex giocatore/allenatore/osservatore ed un DS pivello???
Se fosse così non lo sarebbe di certo per una stagione zero, dove il presidente si è lasciato coinvolgere appunto per la presenza consigliera dell'amico e di un giovane DS di cui si fida.

Alla seconda stagione, preso atto di tutto ciò che è successo, il rimedio sicuro non sarà certo l'allontanamento del DS pivello (di cui si fida), quanto l'ampliamento dei quadri direttivi (DG, team manager, rete osservatori) ed un maggior budget disponibile.
Io suggerirei anche un allenatore collaudato e preparatori atletici non alle prime armi.
Ma il tutto sta anche in quanto si vuol spendere ed in quanti lo affiancano a spendere.... [SM=g27992]

Detto questo, poi si potrà anche boicottare "la pseudo società di buffoni" come dici tu oppure.... saltare sul carro dimenticando il precedente. [SM=g27986]

A meno che si voglia che Zamparini venda il Palermo ed acquisti il Monza... [SM=g27989] [SM=g27988]





campo_mauro, 04/04/2016 16.12:


TifosodaBG, 04/04/2016 16.02:

Tutto quanto scrivi regge con le premesse da te scritte.
Purtroppo, però, sono due le condizioni da meglio considerare e cioè che il dolo non è da escludere a priori, ma di certo il Presidente può interessarsi per confermarlo o meno, ed anche la "pivellaggine" è da verificare perchè l'inesperienza non può sempre essere scusante per l'incapacità.







D'accordo.
Può esserci il dolo. Equivale a dire intrallazzi per delle giocatine strane. Questo. Tutto da condannare.

Se invece il presidente dopo tutto ciò che è successo (non credo gli piacciano gli insulti e le invettive allo stadio, né verso di lui né verso i collaboratori) continua a fidarsi del DS pivello vi sarà pure qualcosa di sincero, o no? E' così ingenuo, o stupido?
L'esperienza il pivello se la farà se è in grado, con un budget adeguato ed iniziando per tempo le mosse di mercato, ma intanto hai una persona fidata nel ruolo.

Vedremo....




Riporto in auge questi due spunti collegati tra loro. [SM=g27989]

Non abbiamo ancora vinto nulla né sappiamo dove ci può portare il nuovo Monza, d'accordo. Siamo ancora a bocce ferme.

[SM=g27993] Però... però.... voglio vedere se ci sono commenti o vedute leggermente diverse da come erano.... altrimenti la puzza al naso è una caratteristica di natura..... [SM=g27988] [SM=g27987]

Senza polemiche.... [SM=g27995]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com