Monza - Darfo Boario Domenica h 15

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2016 09:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.558
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
12/09/2016 10:23

LINK

Facciamo una pagellina?

Battaiola - 6,5
Fa risultare normali i soli due /tre interventi che deve compiere ma in realtà da sicurezza ai propri compagni proprio per questo. Inoltre lo si nota richiamare i compagni di reparto ancora a fine partita, persino quando i tre difensori sono comunque in vantaggio sull'unico attaccante. Fa sentire la sua presenza e questo conta molto.

Adorni - 6,5
Fa il compitino. Non spinge molto ma si fa trovare pronto in fase difensiva. Quando spinge si fa però sentire come nell'occasione in cui si guadagna il calcio di rigore che gli vale il mezzo punto.

(Costa - s.v.)

Riva - 6,5
Difesa poco impegnata ma certamente ordinata e ben coordinata anche grazie a lui. Anche quando ha la palla nei piedi riesce sempre a trovare il compagno giusto da cui far ripartire l'azione.

Ruffini - 6,5
Vale lo stesso discorso di Riva. I centrali si trovano e coordinano bene la propria zona di competenza. Aspettiamo di vederli in azione contro formazioni che possono metterli più in difficoltà.

Origlio - 7,5
Il goal gli vale qualcosa in più. Sblocca il risultato quando la porta avversaria pareva stregata. Bel goal e buona partecipazione al gioco. Si è da subito dimostrato un ottimo acquisto. Aspettiamo ulteriori conferme.

Palesi - 6
Si sbatte, bisogna dargliene atto, e molti palloni passano dai suoi piedi. Non spreca moltissimo ma si fanno notare, e tanto, quei palloni persi per passaggi sbagiati che permettono dei contropiedi agli avversari. Meno diligente rispetto alle ultime prestazioni ma comunque importante nell'economia della squadra.

(Cazzaniga - s.v.)

Gasparri - 7
Corre molto e cerca di fare da raccordo tra metacampo e attaccanti.
Manca un po' di intesa con i compagni ma tecnica e qualità di giocate ci sono. Arriva a fine gara in debito d'ossigeno, sinonimo che ha dato tutto.

Guidetti - 7,5
Questo giocatore è proprio bravo. Tecnicamente dimostra le sue qualità in ogni giocata. Evita avversari, addomestica palloni, trova praticamente sempre la giocata giusta. Cosa chiedere di più?

D'Errico - 8
Gioca in attacco saltando avversari come cinesini. Gioca in difesa recuperando palloni. Gioca in mezzo al campo portando qualità e quantità. Se migliora nella gestione del carattere non ce ne sarà per nessuno. Dico questo perchè dopo essere stato avvertito dall'arbitr osi è preso un giallo. Non molt minuti dopo, nel cercare di recuperare un pallone, fa un'entrata su un avversario e fortunatamente non commette fallo perchè se avesse sbagliato il pallone ed avesse preso la gamba dell'avversario sarebbe potuto uscire per seconda ammonizione. Il resto è pura poesia calcistica.

Ferrario - 6,5
Mezzo punto in più perchè la condizione non lo aiuta. Corre molto per tutto il campo, si propone ma è in debito di ossigeno e fa fatica a trovare le misure. Deve migliorare l'intesa soprattutto con Palazzo, ogni tanto si pestano i piedi. Riesce comunque a tenere alta la squadra e mette sempre in apprensione i due bravi centrali difensivi del Darfo. Qualche errore di troppo in fase di finalizzazione. Colpa anche sua se non chiudiamo la gara con largo anticipo.

(Barzotti - 6 Rileva uno stremato Ferrario. Si muove molto, corre, prova a farsi vedere dai compagni ma non incide. Compitino svolto comunque con una sufficienza piena.)

Palazzo - 6,5
Mezzo punto in meno al nostro Rodrigo. Altra partita assolutamente buona per lui. Corre anche lui molto, meno appariscente di D'Errico ma spesso più concreto, pecca però sottoporta. Sia da fuori che dall'area sbaglia troppo. Non è da lui. Comunque dà sostanza fino alla fine quando, anche lui, si vede che è stremato.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com