È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Restyling U- POWER-STADIUM

Ultimo Aggiornamento: 20/03/2024 15:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 463
Città: MONZA
Età: 36
Sesso: Maschile
15/03/2017 11:48

Re: Re: Re: Re: Re:
brianzoeu, 15/03/2017 10.33:



E ti dirò che fino a qualche anno fa stava simpatico anche a me. Poi ho capito che la Società non aveva la minima intenzione di ritornare a Renate, non ha mai neppure fatto richiesta per adeguare il campetto del paese, acchè ho cominciato a chiedermi che senso avesse una squadra che non intende nemmeno rappresentare il paese del quale porta il nome. La stima mi è ulteriormente calata quando ho visto che nemmeno in semifinale playoff (col Venezia, che poi arrivò in finale con noi battendoci a Portosummaga) uno straccio di Renatese si fosse mobilitato per andare a Meda a seguire la squadra. Persino i Veneziani erano rimasti negativamente impressionati dal fatto che il Renate fosse arrivato in semifinale nella più totale indifferenza dei paesani.
A quel punto, ho tratto la mia personale conclusione: visto che il Seregno sono ormai decenni che è sprofondato nell'abisso dei dilettanti, e ancora non c'è luce in fondo al tunnel (ma ha cmq uno zoccolo duro di tifosi, persino un manipolo di ultras), meglio che il Renate ceda i diritti al Seregno, tornando alla dimensione che gli è più consona (gli oratori, ma almeno giocherebbe a Renate) e rilanciando una città che può annoverare un passato in serie B e una fiera rivalità con noi.





Certe cose non le capirò mai...
che visibilità porta una squadra che gioca davanti a 150 spettatori?
E pensare che avrebbero potuto rilevare il 1912 mantenendo la categoria del Renate ma diventando a tutti gli effetti il Monza (vedi Spal-Giacomense), con annessa maggiore visibilità e possibilità di incrementare le forze econimiche con nuovi impenditori... l'unione fa la forza [SM=g27990]

Vabè ormai è acqua passata, noi ci teniamo stretto il nostro Colombo, sperando che qualcuno lo aiuti in vista dell'anno prossimo.
I padroni del Renate che restino con in mano la loro squadra d'oratorio.. [SM=g27995]

Si scherza [SM=g27989]




Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com