Restyling U- POWER-STADIUM

Ultimo Aggiornamento: 20/03/2024 15:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 43
Età: 56
Sesso: Maschile
22/11/2017 18:02

Re: Re: Re:
BrianzaBiancorossa, 22/11/2017 17.40:




Colombo aveva anche rilanciato tramite MbNews con una proposta di project financing: “Noi abbiamo pronti tre progetti: uno piccolo, uno medio e uno grande. Siamo disponibili a mostrarli all’Amministrazione comunale quando vuole. Quello piccolo consiste nella semplice messa a norma dello stadio, dunque il rifacimento degli impianti, l’installazione dei tornelli, la ricostruzione del muro di cinta e altri lavori che consentano di riportare il Brianteo a 18.568 posti agibili (attualmente la capienza è ridotta a 4.999 per la disputa delle partite di calcio e a 7.450 per le restanti tipologie di manifestazioni, ndr) in modo da ospitare anche eventi di spettacolo come i concerti. Quello medio prevede interventi più consistenti per rendere più bello e confortevole lo stadio, ma anche l’inserimento di esercizi commerciali nella pancia dello stadio. Quello grande trasformerebbe lo stadio cittadino in una struttura di livello europeo, con 20-25mila posti a sedere più vicini al campo di gioco e la copertura retrattile in caso di maltempo. Ci piace il modello dello stadio di Nizza, per fare un esempio”.


Strano perchè proprio in un tuo articolo aveva parlato di avvicinare il campo alle tribune.
E non mi dite che si riferiva a strutture rimovibili perchè nelle sue parole si evince che si tratta di un progetto di livello europeo, non di certo uno stadio con tribune CETA..
Altro modo di avvicinare il campo a tribune e curve non lo vedo se non quello di abbassare il campo o costruire nuove tribune/cruve.










Non ho mai scritto dell'avvicinamento delle tribune e non ho mai capito male. Come invece evidentemente hai fatto tu. Dal momento che il Brianteo non ha né 25mila né 20mila posti di capienza è ovvio che quando parlavo di posti più vicino al campo mi riferivo a posti nuovi, esattamente come mi ha sempre detto il presidente e come ho ulteriormente specificato in tutti gli articoli successivi.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com