È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Restyling U- POWER-STADIUM

Ultimo Aggiornamento: 20/03/2024 15:12
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 10.532
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
24/01/2022 09:09

Re:
Monza72, 23/01/2022 08:58:

1 coda kilometrica sul viale stucchi alle 13.10 per via dell'unico ingresso al parcheggio. che pure per metà è inutilizzabile in quanto riservato ad ospiti che non vengono mai.


Ho utilizzato il parcheggio rosso in alcune delle ultime gare e devo dire che il parcheggio "sponsor" è spesso pieno ultimamente. L'altra parte, quello "vip" invece lo è di meno. Almeno questa dovrebbe essere la differenza tra le due parti.

Monza72, 23/01/2022 08:58:

2 ingresso in curva sud (diciamo 500 persone alla fine) con lunga attesa perchè l'entrata lato tribuna è chiusa e dall'altra parte si deve fare una coda per il green pass, una per il controllo carta di identità e infine uno che legge il biglietto.


Le ultime volte che sono andato in curva sono entrato senza troppi problemi... Ma se poi tutti i fessi arrivano all'ultimo minuto è giusto che si facciano venti minuti di coda.

Monza72, 23/01/2022 08:58:

3 idem in tribuna (diciamo 1000 persone) .. a parte che ci sono tre ingressi ("gate" come dicono a Cologno monzese) si perde una enormità di tempo per entrare


In tribuna l'ingresso più utilizzato è quello dalla parte della sud. Dovrebbe essere quello standard per l'ingresso in tribuna anche se non so se quelli che sono entrati nel mio settore siano arrivati tutti da lì o se siano entrati dal gate verso la nord come me. C'è poi il gate centrale, quello dietro la tribuna, ma è riservato alla tribuna d'onore. Sia in quello centrale che in quello verso la nord, utilizzati entrambi ultimamente, non ho mai fatto coda. Però sabato al gate verso la sud ho visto anche io un assembramento non usuale.

Monza72, 23/01/2022 08:58:

4 nonostante l'affluenza da serie C non c'è parcheggio per tutti .. molti entrati al minuto 10 avendo dovuto parcheggiare molto lontano


Ribadisco il concetto, se pensi di arrivare al J stadium cinque minuti prima, di trovare parcheggio fuori dal gate e di entrare in trenta secondi, forse hai un'idea sbagliata. Se hai un timing corretto arrivi prima della partita, ti godi una birra con gli amici e magari butti anche l'occhio al riscaldamento. Molto lontano... Considera che io sono partita alle 12:30 da casa mia (qualcuno il sabato lavora e qualcun altro va a scuola...), mi sono fatto i classici i 50 e passa chilometri, ho avuto il tempo per mangiare al volo al Mc di Concorrezzo, ho parcheggiato all'Iper (questa volta non avevo il pass del parcheggio rosso), mi sono fatto tutto il giro del Brianteo perchè non c'è un corridoio tra l'ingresso ospiti ed il gate tribuna verso la nord, sono stato fermato una decina di volte per salutare gli amici vari, sono entrato e sono riuscito pure a mangiare un pancake al buffet sponsor con una birra prima di salire sui gradoni della tribuna e guardarmi la fine del riscaldamento. Boh?! Tutti questi problemi di tempo non li ho visti. Vabbè, ero raccomandato in tribuna, ma poco cambia. Comunque sia, i parcheggi a pagamento erano quasi vuoti. Se arrivi all'ultimo minuto è giusto che paghi 3/5/10/15 euro di parcheggio...

Monza72, 23/01/2022 08:58:

domanda: possiamo pensare di giocare in A (10.000 persone minimo) o anche solo una B senza Covid in questo stadio irraggiungibile?
noi parliamo tanto di distinti da aprire ma l'imbuto che si creerebbe con una affluenza maggiore sarebbe ingestibile.


Iniziamo ad andarci in serie A che poi saremmo tutti felici di fare code chilometriche agli ingressi ed ai parcheggi... Scherzi a parte, in serie A di certo guadagnerebbero di più quelli dei parcheggi che finalmente verrebbero utilizzati. Gli ingressi, post covid, sarebbero più semplici anche se, probabilmente, avremo finalmente i famosi tornelli come in tutti gli stadi che si rispettino.

Monza72, 23/01/2022 08:58:

insomma: la coda che si fa fuori fa pensare a chissà che affluenza, poi entri e ci sono quattro gatti .. è veramente assurdo.


Indipendentemente dai quattro gatti, maggior affluenza e più addetti ci sarebbero. Sarebbe tutto gestito in maniera più automatizzata e probabilmente anche la lettura del greenpass sarebbe più automatizzata. Comunque sia, il concetto è sempre quello, se arrivi cinque minuti prima che inizi il film appena uscito che tanto volevi guardare rischi davvero di perderti i primi venti minuti per le code all'ingresso. Ma se ci tieni davvero lo sai ed arrivi prima.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com