È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Monza - Virtus Bergamo Domenica h 14.30

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2016 19:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.548
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
21/11/2016 09:22

Inutile ottimismo dopo le vittorie contro squadrette ed inutile pessimismo dopo una sconfitta immeritata tanto quanto non rubata dagli ospiti che si sono dimostrati vera squadra.

Primo tempo equilibrato, chi dice che poteva finire con loro in largo vantaggio dice un'eresia. Avessero segnato il rigore sarebbero stati in vantaggio? Sì, ma se avessimo messo dentro le occasioni capitate a noi ad inizio del tempo, molto simili a rigori tra l'altro, non so ...

Tatticamente vorrei sottolinearvi la bontà delle mie "spie". Loro aggressivi in mezzo per pressare i nostri due giocatori con fosforo, buona la loro difesa gestita da De Angeli che non ci permette giocate facili e "tiri liberi". E poi la nota su Morosini che era da tener d'occhio ... Gli abbiamo lasciato troppa libertà e lui si è inventato quasi tutte le loro giocate d'attacco.

Nota per Monza72, la punizione era tutt'altro che regalata, fallo nettissimo! Peccato due cose ... Il fallo di Guidetti è stato inutile, c'era ancora Ruffini che poteva contrastarlo. Dalla sua che eravamo a fine gara e la lucidità non era di casa. La seconda cosa è che la punizione è stata battuta da Morosini che andava espulso per la spinta ad uno dei nostri giocatori (Ruffini forse?) che era assimilabile ad un fallo di reazione. Non da espulsione ma da ammonizione e visto che un giallo l'aveva già preso ... Uno (giallo) più uno (giallo) fa uno (rosso).

Imbarazzante il movimento difensivo sulla punizione. Abbiamo lasciato libero De Angeli di colpire di testa. Non colpisce nemmeno troppo bene ma trova la traversa dove Bat-man non può arrivarci. Quando la sfiga ci vede benissimo ...

Nota negativa sull'attacco? Cazzo, abbiamo creato di tutto e di più, tirato da dentro l'area, dal dischetto, da fuori dal centro, da fuori dagli esterni, ci mancava che tirasse in porta anche Battaiola su rinvio e poi le avevamo provate tutte ... Suvvia, serve che un attaccante la metta dentro ma non so quali attaccanti potremmo andare a prendere che possano garantire più del nostro reparto attuale.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com