Monza - Virtus Bergamo Domenica h 14.30

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2016 19:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.548
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
21/11/2016 11:54

Rigore concesso generoso Forse, ma ce n'era almeno un altro quindi va bene così.

La "fortissima" Virtus è dietro di noi 5 punti ma, giusto per la cronaca, ha avuto diversi problemi di infortuni ad inizio stagione e nel pre campionato. Nessuno davvero grave ma hanno interrotto il lavoro di alcuni giocatori chiave, non ultimo il capitano che è appena rientrato.

Comunque sia, tra le pretendenti credibili al titolo io vedo, ora come ora, solo Monza, Pegolettese e Pro Patria. Sono le uniche società davvero a posto economicamente e con stadio pronto o quanto meno adeguabile alla categoria superiore.

Per le bergamasche, in generale, il discorso è molto semplice ed anche accennato dal presidente della Virtus Bergamo, nessuna può avere uno stadio adeguato alla bisogna. Nella bergamasca esiste un solo stadio adeguato alla Legapro ed è l'Atleti Azzurri d'Italia (che nome del cazzo ... Era meglio il vecchio "Brumana" anche se odorava di fascismo).
Ad oggi viene utilizzato già da Atalanta e Albinoleffe. L'Atalanta ha fatto fortissimi investimenti per adeguarlo alla serie A ed ai requisiti televisi. Sta per fare altri investimenti per sistemare la tribuna centrale dopo aver ricevuto il via libera burocratico. L'Albinoleffe ha parteciato con tanti danè alla prima ristrutturazione della scorsa stagione e pare che quest'anno possa salvarsi direttamente senza ulteriori ripescaggi (non ne avrebbe più diritto).
Vedo molto difficile condividere uno stadio solo tra tre squadre quindi, non esistendo alternative, non vedo soluzioni per nessuna delle bergamasche.
La Virtus potrebbe essere l'unica società con la possibilità di adeguare il proprio stadio che già in passato è stato teatro di seire C ma l'esborso economico sarebbe non indifferente, oltre che sarebbero da verificarne i tempi tecnici, vista la rivoluzione che dovrebbe subire il "Pigna".
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com