È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Monza - Virtus Bergamo Domenica h 14.30

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2016 19:19
Autore
Stampa | Notifica email    
21/11/2016 13:36

Re:
TifosodaBG, 21/11/2016 11.54:

Rigore concesso generoso Forse, ma ce n'era almeno un altro quindi va bene così.

La "fortissima" Virtus è dietro di noi 5 punti ma, giusto per la cronaca, ha avuto diversi problemi di infortuni ad inizio stagione e nel pre campionato. Nessuno davvero grave ma hanno interrotto il lavoro di alcuni giocatori chiave, non ultimo il capitano che è appena rientrato.

Comunque sia, tra le pretendenti credibili al titolo io vedo, ora come ora, solo Monza, Pegolettese e Pro Patria. Sono le uniche società davvero a posto economicamente e con stadio pronto o quanto meno adeguabile alla categoria superiore.

Per le bergamasche, in generale, il discorso è molto semplice ed anche accennato dal presidente della Virtus Bergamo, nessuna può avere uno stadio adeguato alla bisogna. Nella bergamasca esiste un solo stadio adeguato alla Legapro ed è l'Atleti Azzurri d'Italia (che nome del cazzo ... Era meglio il vecchio "Brumana" anche se odorava di fascismo).
Ad oggi viene utilizzato già da Atalanta e Albinoleffe. L'Atalanta ha fatto fortissimi investimenti per adeguarlo alla serie A ed ai requisiti televisi. Sta per fare altri investimenti per sistemare la tribuna centrale dopo aver ricevuto il via libera burocratico. L'Albinoleffe ha parteciato con tanti danè alla prima ristrutturazione della scorsa stagione e pare che quest'anno possa salvarsi direttamente senza ulteriori ripescaggi (non ne avrebbe più diritto).
Vedo molto difficile condividere uno stadio solo tra tre squadre quindi, non esistendo alternative, non vedo soluzioni per nessuna delle bergamasche.
La Virtus potrebbe essere l'unica società con la possibilità di adeguare il proprio stadio che già in passato è stato teatro di seire C ma l'esborso economico sarebbe non indifferente, oltre che sarebbero da verificarne i tempi tecnici, vista la rivoluzione che dovrebbe subire il "Pigna".




Caro tifosodaBG aldilà dei 5 6 punti che siano battaiola non ha fatto una parata !

saranno pur bravi a star in campo e interpretare la gara rispetto alla maggior parte delle squadre del girone ma ieri se c'era una squadra che ha provato a giocare a calcio (soprattutto nella ripresa) quella di certo non era la virtus bergamo

il loro portiere risulta il migliore in campo e questo la dice lunga sullo svolgimento delle cose, d'errico e santonocito se lo ricorderanno per qualche giorno, senza contare il bolide di derrick nel primo tempo uscito per un capello di galliani

poi come sempre quando si tratta di monza la sfiga ci riserva sempre un posto d'onore e regala i 3 punti agli ospiti più di quanto realmente meritassero

p.s c'è stata anche una clamorosa trattenuta su ferrario ad inizio ripresa non sanzionata, arbitro dilettante in entrambi i sensi i viaggi dalla sicilia risultano spesso stancanti mi chiedo perchè perseverare . . . [SM=g27992]
[Modificato da Muggiò1912 21/11/2016 13:37]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com