È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Monza - Ciserano Domenica h 14,30 - TUTTI AL BRIANTEO PER LA CAPOLISTA !

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2016 11:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 628
Città: MONZA
Età: 27
Sesso: Maschile
03/12/2016 14:00

Re: Re: Re:
Monza72, 02/12/2016 19.07:




beh, non lo sapremo mai ma io sono di altra idea. semplicemente i monzesi non esistono, quindi manco in Champions qualcuno si interesserebbe. il discorso vale per altri posti tipo Como (che ha un tot di spettatori legato ai risultati ma i cittadini seguono un po tutti da lontano), qui su 120mila persone , ripeto, ce ne sono si e non duemila che sanno che esiste la squadra .. e non da oggi.
quasi tutte pe persone con cui ho a che fare per lavoro e altro , in gran parte residenti a Monza e provincia restano allibiti se dico che vado a vedere il Monza, allibiti. Il Monza è, per i monzesi, una squadra dell'oratorio, di quartiere perché considerano Monza un quartiere. chiedi come si chiama il sindaco .. quasi tutti ti rispondono Beppe Sala!
non a caso la CCIAA si è venduta, la confindustria si è venduta .. in quali altri città è successo? NESSUNA.


Ma in che pianeta vivi? Minchia che disfattista che sei. Va mai ben nient.
Ma guarda che non è sempre come dici tu. A Santa Margherita ligure, mi è capitato di sentire una sciura, in una focacceria piena come un uovo, continuare a dire che era di Monza e non di Milano...questo per dirti che non tutti si spacciano per milanesi perché pensano che gli altri non conoscono Monza.
Seguo il Monza dal 73 e ne ho viste di tutte...sada strapieno, sada vuoto, brianteo pieno e vuoto. Trasferte anche vicine che eravamo in 4 di numero o lontane con tanta gente.
In D e in C chi vuoi che vada quando col culo sul divano ti vedi la juvemilaninternapoli.?al massimo preferiscono andare a San siro o Torino e vedere calcio di serie A.
A Monza, basta che si vada in B che la gente torna. In A sarebbe sempre pieno....anche perché senza grosse spese ti vedi Milan, Inter, Juve,Napoli,Roma...ecc.
Torniamo indietro nel tempo....neanche tanto....C2 con Asta. 4 gatti come oggi. Né più né meno. Tutti o quasi diffidenti e delusi...è bastato giocare bene, entusiasmo, giocate di Gasba e un po' alla volta la gente si è affezionata ed è tornata. Basta vedere la finale con la salernitana...e non mi dire che erano tutti terroni e giocavamo fuor casa. E poi l'anno del fallimento....quanta gente veniva prima della fuga dei giocatori? E gli anni di begnini sempre in C eravamo in pochi? In tribuna vedevo gente che faceva passerella perché Monza era tornata di moda.
Io la vedo in maniera molto diversa da te....se torna una società seria (e qui sembra di sì) e arrivano i risultati, sono convinto che anche come pubblico e tifo torneremo a buoni livelli. Finisco anche dicendo che il numero dei tifosi, al giorno d'oggi non conta più. Purtroppo. Guarda il Sassuolo in A. Ridicoli. Il cittadella, il carpi, l'entella ecc...hanno più pubblico di noi se fossimo in B?ma per piesè
[Modificato da fcmonza 03/12/2016 14:06]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com