16a giornata, domenica 11 novembre ore 14.30: MONZA - Pergolettese

Ultimo Aggiornamento: 16/12/2016 23:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.557
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
12/12/2016 08:18

Re:
brianzolo66, 11/12/2016 23.22:

E adesso che abbiamo incontrato tutte le più forti e visto che un po' di tempo fa, qualcuno chiedeva a D'Errico di farsi ammonire e invece è stato bravo a controllarsi, pensate che deve prendere un cartellino domenica, visto che poi abbiamo il Lecco o aspettare che poi penso che prima o poi lo prenderà, ma a breve ci sarà poi la Pro Patria.


Lui deve giocare e dimostrare di essere maturato davvero quindi non deve farsi ammonire, nè oggi nè con il Lecco nè mai più. Se poi trova un arbitro rincoglionito come gli ultimi due che l'hanno ammonito ingiustametne ... Beh, non sarà certamente colpa sua. In ogni caso, D'Errico resta uomo fondamentale in questa squadra ma non imprescindibile. Senza di lui sarà senz'altro più difficile ma possiamo vincere contro tutti.

brianzolo66, 11/12/2016 23.22:

Oggi il loro numero 3, Riceputi si è fatto ammonire apposta nel finale con quel brutto fallo, essendo diffidato e avendo domenica il Lecco e quindi se vogliono fare quel giochetto, l'unico momento possibile è la prossima.


Ognuno sceglie la strada che preferisce. Diverso il discorso fra attaccanti e difensori. Questi ultimi sono più suscettibili a dare piutosto che a ricevere quindi è anche più facile che vengano ammoniti. Bisognerebbe tener conto anche di questo.

brianzolo66, 11/12/2016 23.22:

E intanto vedo che tutte le avversarie ci considerano la squadra più forte, ma perché ci hanno incontrato e non per metterci pressione e abbiamo tantissimi record.


Non è un mistero, il Monza ha investito più di ogni altra squadra del girone per avere alcuni tra i migliori elementi di categoria. La squadra è costruita per vincere ed anche se questo non assicura il passaggio di categoria ti eleva a livello di "squadra da battere".
E poi, visti quasi tutti gli avversari ... Beh, è difficile pensare che esista una squadra più forte di noi. Vero che ce ne sono alcune che possono competere con noi in particolare sulla singola partita ma la maggior parte ha la coperta corta mentre noi abbiamo dimostrato di avere una panchina di qualità tanto che molti nostri "panchinari" (passatemi il termine) potrebbero giocare titolari altrove.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com