È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Hockey Roller Club Monza

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2021 20:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 628
Città: MONZA
Età: 27
Sesso: Maschile
10/04/2018 17:24

Re: Re: Re: Re:
brianzoeu, 09/04/2018 14.36:



Quoto tutto, tranne che i risultati possano portare ulteriore pubblico. Non nell'hockey almeno. Qui si tratta di ripartire da zero, ma da zero al 100%. Quanti Monzesi hanno visto gli anni 80? I Monzesi di oggi sono tutti gente "recente", arrivati qui dall'area milanese (in seguito alle grandi lottizzazioni di fine anni 80, vedi v.le Libertà e S. Fruttuoso), dalla bassa Italia e, ormai è inutile negarlo, dal terzo mondo. E quelli di prima? Sono ormai anziani o defunti. In ogni caso manca la vecchia generazione che tramandi a quella nuova, perchè già la vecchia non ha memoria, non può averne.
Detto questo, le considerazioni sono innumerevoli, ed è già difficile condensarle nel poco spazio disponibile.
Hc Monza (io continuo a chiamarlo così, omettendo volutamente la "R"): come già detto, zero marketing, non fa nulla di nulla per farsi conoscere. Una certa signora Centemero, oggi onorevole, ha cominciato a staccare assegni e siamo arrivati in A1. Ma tutto inizia e finisce lì. Nessuna politica per le nuove leve, nessuna pubblicità nelle scuole, nessun volantinaggio, insomma NIENTE DI NIENTE DI NIENTE. Niente per farsi conoscere alla città.
Domanda: cosa succederà quando l'on. Centemero, o gli altri sponsor, si stancherà di staccare l'assegno? Puff... si chiude bottega. Come il vecchio HC Monza. E non ci sarà nemmeno nessuno a piangerlo, come se non fosse mai esistito.
Adesso ve ne dico un'altra. Avendo un figlio tesserato al Roller, ho potuto vedere un pochno dietro le quinte. Lo sapete perchè è stato rifondato il Roller? Per un solo motivo: la dirigenza dell'HC sembrava non mostrare interesse ad investire sul vivaio, puntando quasi esclusivamente sulla prima squadra. Cosa che ha portato una dirigente dell' HC, a secedere erifondare la società biancazzurra. La quale, in 7 mesi, ha fatto di più per farsi conoscere che non l'HC nei 5 anni da quando è stato rifondato. E molto altro vedrete nei prossimi mesi, con piste dimostrative in centro, pubblicità negli oratori e nelle scuole. Attendere per credere.
Io dico che con questa politica, il Roller non so se riuscirà a tornare in A1 (al momento sarebbe cmq impensabile perchè mancano struttura e sponsor), ma sicuramente avrà un futuro. L'HC, se non cambia politica, farà la stessa fine di quello degli anni 80: fallimento.


ti correggo su una cosa...a me non risulta che l'onorevole Centemero centri qualcosa con l'ex sponsor dell'hockey Officina Meccanica Centemero.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com