È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

21a giornata, domenica 29 gennaio 2017 ore 14.30: MONZA - Pro Patria

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2017 20:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.540
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
30/01/2017 11:20

Viste solo ora le immagini.

Fuorigioco netto di Santonocito sul gol annullato. In diretta sembrava fosse in fuorigioco solo Barzotti ma la vista dalla curva non era ottimale. Bravo l'assistente che segue bene la corsa della difesa anche se bene in linea e riesce a vedere il fuorigioco nonostante Santonocito fosse impallato un po' da difesa e Barzotti. Forse anche un pizzico di fortuna ...

Espulsione corretta. Ruffini fa un falletto leggermente fuori area colpendo il polpaccio di Bortoluz, non so quanto involontariamente. L'attaccante bustocco si rialza e compie quello che è stato poi punito come fallo di reazione. Spintona vistosamente Ruffini che cade, anche involontariamente, anche se poi il nostro difensore accentua l'impatto prendendosi il volto (manco sfiorato) e rotolandosi in terra esageratamente. Giusta l'espulsione dell'attaccante, esagerata la reazione di Ruffini ma lo perdonerei.

Più importante dell'idea che mi ero fatto in diretta la parata di Batman nel finale di tempo. Sembrava una deviazione più semplice ed invece il tiro è stato complicato da gestire. Non so bene se il tiro sia scaturito da un errore di Guidetti che è arrivato tardi a rincorrere sull'uomo o da Riva che non ha stretto presto, di certo Ruffini perde poi il nove che se non fosse stato così vicino a Battaiola avrebbe potuto intervenire meglio mentre Adorni controlla bene il sette che arriva da dietro. La ribattuta di Batman è fortunosa per il fatto che impedisce per pochi centimetri l'intervento dei due loro uomini in area ma tecnicamente è stato un gesto da insegnare ai giovani portieri. Ottima la posizione tatticamente ma anche tecnicamente parlando. Copre bene il palo di competenza, si abbassa molto bene pronto a rispondere al tiro, si allunga smanacciando a mani aperte riuscendo a spostare la traiettoria. Grande intervento, anche in considerazione del fatto che in precedenza aveva compiuto una sola vera parata (la punizione che forse era destinata ad uscire).
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com