È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

28a giornata, domenica 26 marzo 2017 ore 15:00: MONZA - Caravaggio

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2017 20:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.545
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
24/03/2017 10:13

Re:
Sembra un po' la pagellina di fine anno scolastico ma, in realtà siamo un po' in anticipo. Fa nulla, non credo che da qui a fine stagione la situazione possa cambiare quindi un primo bilancino "andamentale" lo si può pure fare.

cesadosso, 23/03/2017 22.05:

Iacopino ha grandi meriti
Perché ha mangiato l erba x tanti anni
E sa cosa si fa nello spogliatoio e fuori dal campo...


Da quando è arrivato lui, già dall'anno scorso, molte magagne sono state sistemate. La passata stagione abbiamo pagato l'inesperienza che rimane comunque in un po' tutto lo staff dirigenziale ma con il bagaglio che si è portato dietro lui abbiamo fatto un salto di qualità che per uscire dal pantano della serie D era assolutametne indispensabile.

cesadosso, 23/03/2017 22.05:

Merito del presidente che ha messo il grano...


Questo è certamente il merito più grande. Ha dato la possibilità al DS di spendere (quasi) quello che voleva per portare a casa tutti gli obiettivi tecnici richiesti da mister e staff in generale. Ha permesso al mister di lavorare in condizioni ottimali avendo a disposizione molti giocatori top di categoria, senza assillo di stipendi pagati in ritardo o non pagati addirittura, senza beghe contrattuali, con strutture importanti addirittura migliorate rispetto agli anni precedenti, con uno staff importante per la categoria e così via.
Aggiungo, ha speso soldi, seppur non ingenti somme, per provare il ripescaggio quest'estate ed ha speso soldi per i primi progetti dello stadio. In entrambi i casi senza certezze che il progetto potesse andare a buon fine.
Cosa si deve chiedere di più alla proprietà di una società di calcio?

cesadosso, 23/03/2017 22.05:

Merito del ds che ha lavorato bene


Ha lavorato bene anche perchè nelle migliori condizioni. Quando non era nelle migliori condizioni, l'anno passato, qualche errore l'ha commesso. Quest'anno era, onestamente, anche difficile sbagliare. La prova del nove sarà la prossima stagione. Diamogli ancora fiducia.

cesadosso, 23/03/2017 22.05:

Il mister da 10 che ha assemblato tutto


Vale, in parte, il discorso fatto per il DS. Avendo in mano la Mercedes della categoria non gli si poteva chiedere altro che gestirla nel migliore dei modi. Lui l'ha fatto ed ha dimostrato di avere le capacità per gestire ad alto livello una squadra di serie D riconfermando (unica vera differenza con il DS) quanto di buono fatto negli anni precedenti. Forse anche migliorando. Ha dato un'identità tattica alla squadra. Abbiamo visto qualche giocatore crescere tecnicamente. Gli si deve riconoscere una crescita dal punto di vista caratteriale della squadra. Ha recuperato mentalmente un D'Errico che in campo ora fa davvero la differenza, sempre, e non a corrente alternata. Insomma, tanti meriti che, a mio avviso, gli valgono la riconferma per la prima stagione nei pro. Ma non è tutto rose e fiori. Qualche dubbio io ce l'ho. La gestione della partita non mi è sempre piaciuta, in particolare nei momenti di difficoltà. Poche varianti tattiche e pochi cambi "tecnici" e, in generale, pochi cambi anche quando forse ce n'era bisogno. Spesso si è giustificato con lo "stavamo giocando bene" ma ogni tanto un cambio serve anche a dare qualcosa di diverso, giocare un po' meno bene magari ma in maniera più efficace. Insomma, qualcosa bisogna tentare. Mi è forse piaciuta poco la sua poca propensione al rischio. Per esempio, avevo apprezzato la mezza-rivoluzione operata a Levico. Non ricordo altri "rischi" simili in stagione.

cesadosso, 23/03/2017 22.05:

Quelli che c erano l anno scorso
I risultati parlan piu chiaro di noi
Male l anno scorso
Male quest anno


Qualcuno sì, ha riconfermato quanto di male fatto l'anno scorso, qualcun altro no, ha fatto meglio.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com