Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

Coppa Italia di Serie, domenica 6 agosto 2017: MONZA - Carrarese

Ultimo Aggiornamento: 11/08/2017 10:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.945
Sesso: Maschile
07/08/2017 10:44

Re:
TifosodaBG, 07/08/2017 09.09:

Mi son dimenticato della polemica biglietteria ...

Sono assolutamente d'accordo sul fatto che i tifosi devono essere agevolati nel migliore dei modi quando devono accedere allo stadio ma ...

Ieri sono arrivato a Monza intorno alle 16 per due validi motivi, il primo era quello di evitare l'eventuale traffico che ci sarebbe potuto essere nelle ore più tarde in direzione Milano (anche se siamo in agosto il rischio scendendo dalle valli bergamasche era concreto) ed il secondo che volevo evitare le inevitabili code alla biglietteria.
Vado per fare i miei tre biglietti con i documenti del caso. Quattro minuti (cronometrati!!!) per i tre biglietti. Tanti? Pochi? Poco m'importa ... Non c'era un cane alla biglietteria quindi il tempo "sprecato" è stato zero. Con me c'era anche qualche sab a sottoscrivere i tagliandi ed anche loro senza troppi problemi.
Dopo i biglietti sono andato a mangiarmi un gelato e a fare un giro per la città. Sono tornato intorno alle 17. I cancelli erano ancora chiusi e le biglietterie quasi deserte. Aprono i cancelli alle 17:40 circa, qualche ritardo dovuto alla polizia che non era ancora pronta visto che gli steward erano già in posizione da 10/15 minuti. Mentre entravamo in curva (i primi della stagione!!! [SM=g27987]) iniziavano a formarsi le prime code alla biglietteria, comunque non più di una decina di persone per fila.

Ora, la società ha fatto appelli affinchè si acquistassero i tagliandi in prevendita e qualcuno (vedi cesa per esempio) l'ha fatto ed anche se fosse arrivato 5 minuti prima dell'inizio sarebbe entrato puntuale (non c'erano particolari code all'ingresso).

Sei arrivato 30 minuti prima della gara senza avere il biglietto?
Mi spiace ragazzo, fatti un po' di coda alla biglietteria e spera di riuscire ad entrare in tempo. Se entri in ritardo non rompere il cazzo alla società, dovevi arrivare prima e basta!

Dopo 20 minuti di coda abbandoni e te ne torni a casa?
Del Monza non te ne frega un cazzo e per quel che mi riguarda ti può solo servire da lezione ... Spero che per la stagione ti venga in mente di fare l'abbonamento così le code non le farai più. Ma probabilmente ti interessi più del milanjuveinter quindi non me ne fotte se non tornerai al Brianteo.

Avresti voluto una biglietteria aperta in più?
Anche fossero state dieci probabilmente avresti rotto il cazzo perchè hai fatto due minuti di coda "per andare a vedere il Monza" e ne avresti voluta ancora una in più, perchè TU non devi fare code. Ed allora spero che le biglietterie diventino due, così saremo certi di non rivederti più tra di noi.

Fondamentalmente, le ore e ore di coda fuori dai negozi per il nuovo Iphone fanno figo, dieci minuti di coda alla biglietteria del Monza sono una rottura di coglioni. Spendere centinaia di euro con percentuali da capogiro in prevendita per andare a vedere l'unica partita dell'anno della vostra milaninterjuve fanno altrettanto figo, spendere 10 euro in prevendita invece che 8 per il Monza evitando le code è uno spreco. Spendere centinaia di euro per vedere in televisione le partite della serie A, della cempions, della coppa uefa (o come cazzo la chiamate ora) lo fate senza batter ciglio mentre 120 euro per tutta una stagione al Monza "sono troppi".

Se questi sono i vostri termini di paragone ... Beh, potete anche starvene a casa vostra e se proprio volete guardatevi la partita fatelo su sportube, che probabilmente costa comunque troppo e da un servizio di merda (non c'è nemmeno la sky cam e le riprese dagli spogliatoi dove i giocatori si fanno massaggiare da zoccole in bikini).

Di "tifosi" così ne faccio volentieri a meno.



p.s.: ma porca di quella puttana, nessuno si ricorda le file chilometriche alle biglietterie del Sada??? Nessuno si ricorda che c'è stato un tempo dove c'erano pure i bagarini in via Guarenti??? E al tempo il biglietto lo compravi pure al bar in via Mentana (con sovrattassa) ... Come cazzo fate a dare colpe alla società per le code che si sono formate mezz'ora prima della gara???



[SM=g27987] [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com