È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Domenica 3 settembre: Pistoiese - MONZA

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2017 18:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 930
Città: CINISELLO BALSAMO
Età: 57
Sesso: Maschile
04/09/2017 12:07

Re: Re: Re:
BrianzaBiancorossa, 04/09/2017 11.28:




Scusa, ma se la squadra viene impostata con la presenza di una prima punta forte fisicamente, forte sul gioco aereo e che giochi di sponda e la presenza di questo tipo di giocatore viene a mancare, possiamo permetterci noi umili appassionati del Monza (come lo sei tu) di affermare che FORSE e dico FORSE sarebbe stato più utile invece di una seconda punta/esterno in meno o un centrale di centrocampista centrale in meno, avere in rosa un attaccante centrale in più?

Sembra che ogni commento/critica/opinione sia considerata un insulto al Monza. Possiamo esprimere liberamente le nostre opinioni senza essere punzecchiati ogni volta ed essere tacciati di andare contro la società e l'allenatore?

Fatecelo sapere, altrimenti ci adegueremo e, parlo per me, eviterò di scrivere commenti sulla mia squadra del cuore.
[SM=g27985]







Secondo me il problema della prima punta non è che manchi la fotocopia, ma che ne manca un'altra; nel senso che lo scorso anno avevamo Ferrario e dicevamo mancava quello grande che poteva servire in certe partite chiuse, ma si è deciso così perché sarebbe bastato lo stesso come è stato, mentre quest'anno abbiamo il centravanti alto, ma quando manca o se si volesse cambiare gioco, ci manca uno più veloce tipo Ferrario, perché le altre sono tutte seconde punte che a parte che dovranno fare qualche gol, ma sono di appoggio al centravanti che quando manca Cori non c'è.
E infatti anch'io notavo che nemmeno le grandi squadre ne hanno 2 grandi e non so quante in giro ne abbiano, ma ci voleva una prima punta, anche diversa e quindi avere un giocatore tipo Ferrario e non dico per forza lui, invece di una miriade di seconde punte; almeno io la vedo così.


E la mia fede è una soltanto
io tifo Monza e me ne vanto
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com