Il Papersera

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2024 08:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.548
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
25/07/2020 07:50

La geografia dice che per andare da Como a Monza ci sono circa 60 chilometri mentre tra Sassuolo e Reggio Emilia ce ne siano circa 25 e la medesima distanza è con Modena. Il mio paesello dista 25 chilometri dal capoluogo di provincia e vivo in uno dei comuni mediamente più vicini ad esso. Le distanze che citi sono del tutto rilevanti nel contesto.

Aggiungo, la Mapei ha rilevato sì da un fallimento ma quello stadio è stato uno dei motivi principali del fallimeto dell'allora Reggiana. Quella società di calcio fece il passo più lungo della gamba. Non aveva la solidità economica per portare avanti uno stadio di proprietà ed allestire una squadra che potesse restare in serie A. Proprio per questa mancanza di solidità economica ha fatto il doppio salto indietro non avendo più introiti sufficienti per sostenere i pagamenti arretrati relativi allo stadio. La Mapei ha scelto Reggio Emilia per il suo Sassuolo proprio per questo motivo, perchè c'era uno stadio in cui investire mentre a Modena questo non sarebbe stato possibile (sappiamo come è finita poi la questione calcio a Modena solo qualche anno fa).

Questione Atalanta? L'Atalanta non ha tuttora uno stadio omologato Uefa per la Champions. Avevano fatto programmi a lunga scadenza da quando sono tornati i Percassi alla guida ma le cose sono andate ben oltre le più rosee previsioni e si sono ritrovati senza stadio a disposizione. Stanno facendo i lavori, in grande stile pure, ma per far le cose come vanno fatte ci vuole tempo ed in questi due anni i bergamaschi non ne hanno buttato manco un secondo. Ma la situazione rimane la medesima, non hanno uno stadio omologato per la Champions nemmeno la prossima stagione. Se in due anni il Monza dovesse arrivare in Europa, come per l'Atalanta, col cazzo che avremmo uno stadio omologato. Quindi secondo la tua bislacca teoria (ognuno deve giocare nella sua città) loro avrebbero dovuto rinunciare e, allo stesso tempo, noi dovremo rinunciarvi? Ma non diciamo cazzate per piasè.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com