È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Domenica 3 dicembre: Giana Erminio - MONZA

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2017 09:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.532
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
04/12/2017 09:59

Sono davvero tanti gli spunti tecnici che mi vengono in mente e soprattutto non concordo con molti dei giudizi sui singoli che sono stati dati sopra.
Per esempio, Galli e Palesi fino all'altra ieri si sapeva che non erano dei centrali da serie A ma ora non sono buoni nemmeno per la D. Romanò ieri ha ciccato ma nelle partite in cui era stato chiamato in causa finora non era andato male.

Gasparri ieri è entrato ed ha dato profondità oltre che fare buone giocate e viene messo in discussione. Su lancio di Perini (l'unico che lancia con le idee giuste ma se non è al 100% fisicamente non puoi permetterti di farlo giocare 90 minuti, rischi ulteriori infortuni) ha fatto un controllo perfetto, si è involato e non è riuscito a crossare solo per un bellissimo intervento del difensore in scivolata.

D'Errico è, secondo me, uscito per problemi fisici. Appena prima di uscire è stato "toccato" per l'ennesima volta da un avversario a metacampo ed è rimasto a terra nonostante fossimo ripartiti per un pericoloso contropiede. Non è da lui rimanere a terra senza aver subito una botta vera.

Cioè, praticamente dobbiamo cambiare mezza difesa, mezzo centrocampo e tutto l'attacco e questo a seguito dell'unica sconfitta sonora ricevuta? Ed ora pure il mister vogliamo cambiare ...
Sì, vero, si è sempre detto che avremmo fatto fatica e l'inizio ci ha un po' illuso tutti che potesse non essere così ma non è tutto da buttare. Con pochi spicci siamo comunque al momento ancora in zona tranquilla ed abbiamo testato realmente chi della rosa è davvero da serie C e chi no. Ora sì, qualcosa bisogna pur fare nel mercato di gennaio ma questo è ancora lontano e non è detto che ci siano giocatori di categoria disponibili davvero.
Io punterei, piuttosto, sulla motivazione e su qualche modifica tattica anche all'interno del "solito" 4-4-2 del mister. Servono stimoli e serve impegno. Sulla rivoluzione della rosa aspetterei giugno mentre alcuni innesti e/o cambiamenti mirati ma fatti in prospettiva anche futura si può operare già a gennaio.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com